CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 798 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    la mia situazione con Top shopping è questa....
    ordine effettuato la sera tra il 6 e il 7 (precisamente alle 00.30 del 7, scimmia ha colpito di notte).
    Nel riepilogo ordine mi risulta "Pagamento ricevuto" da allora. Ho chiamato alle 13 ieri e mi hanno detto che l'avrebbero spedito poco piu' tardi...
    Lo status ieri sera non è cambiato e non è arrivato alcun tracking.
    Ho mandato una mail ieri sera (alla casella info perchè l'altra non funziona) ma non mi hanno risp.
    Ho chiamato oggi verso le 11 e mi hanno detto che spediscono oggi (ma non dovevano averlo fatto ieri? )....uhm....sono un po' in pensiero....lo stato è sempre fermo su "pagamento ricevuto"....
    Ho letto qualche pagina prima che erano esauriti i white europa e che sarebbero arrivati oggi, il mio è un white italia....giusto per scrupolo....come si fa a riconoscere un eu da un ita?
    Stessa cosa..io ho pagato con bonifico però..ho anche chiesto se posso avere un rimborso (visto che i soldi gli sono arrivati) per poi prenderlo da ebay in fretta, ma mi hanno risposto che non è possibile..-_-*..e tra l'altro on mi risulta nemmeno pagamento ricevuto sulla mia area personale...cmq dicono che domani gli dovrebbero arrivare sia i white che i gray europa...speriamo bene..mi hanno assicurato la spedizione per domani...che ansia...

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athor Visualizza il messaggio
    Stessa cosa..io ho pagato con bonifico però..ho anche chiesto se posso avere un rimborso (visto che i soldi gli sono arrivati) per poi prenderlo da ebay in fretta, ma mi hanno risposto che non è possibile..-_-*..dicono che domani gli dovrebbero arrivare sia i white che i gray...speriamo bene..mi hanno assicurato la spedizione per domani...che ansia...
    Uhm...vediamo se parte qualcosa come spedizione oggi, perchè a me non è mai stato detto che non erano finiti (sia ieri che oggi mi hanno detto "lo spediamo tra poco"). Aspetto la mail dell'avvenuta spedizione per stasera. Ci sta, visto l'immaginabile numero di ordine, un minimo di ritardo...ma se fosse vero che non è disponibile e mi dicono "tra poco parte" domani mi sentono.

  4. #2433
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non vi voglio scoraggiare ma è proprio per questo che ho annullato l'ordine. per fortuna avevo preso in contrassegno. Il mi ordine era del 2 novembre e ancora non avevo notizie. ogni volta che chiamavo mi dicevano che appena arrivavano li spedivano ma mi sono rotta davvero. quindi annullato tutto. preso da ebay con carta. ed è gia in viaggio!!!!!

    Se avete pazienza ve l'inviano sicuro perche su questo non sbagliano, io dopo tutti quei giorni mi sono in___ata troppo e ho risolto!!!!

    @Linuxx.. fino alle 18 hai possibilità..... li non dipende da dove abiti ma dei giri che hanno da fare prima e dopo. si organizzano loro il percorso!!! Mi sa che andiamo insieme nell'area MODD Linuxx!!!!!

  5. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per risp....io in fondo ho pagato con carta di credito, quindi i soldi se li sono presi subito e pertanto presuppongo una sorta di priorità (ipotetica a questo punto). Visto che stanno arrivando ad altri, non capisco perchè sia tutto bloccato.

  6. #2435
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    E' appena arrivato amici!!!!! Bello imballato nella busta a "pallini", sigilli intatti! :P Ora va dritto sotto carica e dopo lo testo come si deve!

  7. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me hanno detto che non è aprtito ma è in spedizione, oggi o domani parte, sperando oggi..devo chiamare per le 17:00 per conferma

  8. #2437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei già partito con un ordine (ormai i prezzi sono + che appetibili, specie per le versioni europa), l'unica cosa che mi frena e mi fa propendere per la versione ita, a parte i canali + veloci nel discorso assistenza, è il fatto che con l'ita si rientra nel programma exclusive e si potrebbero usufruire di eventuali promozioni da samsung italia, mi confermate ciò???
    Per essere + precisi, la promozione eventuale sarebbe sfruttabile anche dopo averlo preso???

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che non è aprtito ma è in spedizione, oggi o domani parte, sperando oggi..devo chiamare per le 17:00 per conferma
    Axelon, per capire situazione, tu quando hai fatto ordine? e hai preso il white o grey? Ita o Eu?

  10. #2439
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx Visualizza il messaggio
    e' appena arrivato amici!!!!! Roftl bello imballato nella busta a "pallini", sigilli intatti! ora va dritto sotto carica e dopo lo testo come si deve! :d
    evvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    224_feste.jpg

  11. #2440
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E' appena arrivato amici!!!!! Bello imballato nella busta a "pallini", sigilli intatti! :P Ora va dritto sotto carica e dopo lo testo come si deve!
    Auguroniiiiii

    noooo metti la batteria e scaricalo totalmente e poi lo fai caricare da spento fino al 100%

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Linuxx (08-11-12)

Pagina 244 di 798 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy