Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti qualcuno mi sa dire la differenza tra garanzia italiana e quella europea?
-
solo una minore tempistica in caso di riparazione con garanzia Italia .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
milgaus
ciao a tutti qualcuno mi sa dire la differenza tra garanzia italiana e quella europea?
Con la garanzia europa i tempi di assistenza possono essere un pò più lunghi perchè mandano il telefono direttamente nel centro a milano dove raccolgono tutti i terminali con garanzia appunto europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ho appena chiamato top-shopping e si sono lavati le mani per quanto riguarda i pixel bruciati. Hanno detto che al massimo posso spedirglielo e a loro volta lo mandano in un centro samsung. Ecco perchè evito sempre di comprare online roba tecnologica del genere...Da mediaworld anche se avessi pagato 699 euro pieni me l'avrebbero sostituito senza battere ciglio!
azzzz perchè non eserciti il recesso?o sono passati i giorni per farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Con la garanzia europa i tempi di assistenza possono essere un pò più lunghi perchè mandano il telefono direttamente nel centro a milano dove raccolgono tutti i terminali con garanzia appunto europa.
Solo questa la differenza? ma nel caso a milano lo dovessi portare io lo prendono? sono in procinto di prendere il note 2 europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
azzzz perchè non eserciti il recesso?o sono passati i giorni per farlo?
Ci ho provato ma si sono messi a dire che in questo caso il recesso non vale ed è samsung che deve decidere se sostituirlo! Questa è la pecca di comprare online! Se vogliono potrebbero benissimo darmene un altro ma essendo un negozio online quindi "difficilmente raggiungibile" fisicamente da una persona fanno finta di nulla!
-
Eh...sarebbe la decisione più drastica se non l'unica da fare ma sinceramente non mi va proprio di affrontare sta battaglia...Tra poco provo a chiamare Samsung e sento un loro parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satalan70
Visto che è un prezzo fuori mercato on-line credo volessero scrivere 459 ed errato.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Con la garanzia italiana puoi andare in qualsiasi centro assistenza Samsung nella in qualsiasi posto ti trovi per l'Italia, con la garanzia Europa puoi andare solo in alcuni centri assistenza, se ti trovi in un paesino o una provincia ti conviene la garanzia italiana mentre se ti trovi in una città puoi tranquillamente prendere un garanzia Europa, la differenza del tempo di garanzia con le nuovi leggi europee non c'è più, vale 2 anni sia Europa che Italia. L'unica cosa che con garanzia Europa aspetti di più per la riparazione perchè li devono mandare in un centro assistenza dove riparano anche quelli Europa. I telefoni di importazione europea costano meno solo perchè fanno meno giri di compra/vendita tra magazzini viceversa quelli con garanzia italiana. Occhio a non prendere quelli di importazione intercontinentale perchè posseggono solo un anno di garanzia. Comunque un po' di post indietro c'era tutto scritto, leggere un pochino non fa male...
Tesoro...leggere non fa male ma 250 pagine sono troppe...sarebbe opportuno metterle in cima ai forum almeno ognuno puo andare e leggere tutto insieme. Dovrei prenderlo dagli stockisti che voi sappiate hanno importazione continentale?
-
4 allegato(i)