CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 805 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso ieri qui a 535€ con garanzia Italia: Samsung Galaxy Note 2 note ii N7100 - bianco garanzia europa - techshops.it
    Garanzia Europa o brandizzato TIM costa ancora meno...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Stesso mio percorso solo che poi ho venduto il note 1 e ripreso iphone. il Note 1 era poco fluido rispetto al 2 e scattoso..
    ora l'ho intravisto e tanta roba...
    Certo che passare e spassare da un Note ad un Iphon è proprio la stesa roba eh? Come si fa a passare da un Android da 5,3" ad un Iphon da 4" si e no con un sistema completamente diverso. Ti sei trovato bene con Iphone?

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ah, no, io fedele nei secoli! Droid4ever..:beer:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    E sempre un modo gentile...sono uomo e mi piace la f.... è affidabile come sito??
    Già il fatto che risponde al telefono vuol dire che ci si può fidare, inoltre non accettano Paypal perchè non possono dare a Paypal il 3% sul totale con dei prezzi già bassissimi, non ci starebbero dentro. Io l'ho acquistato su setelefonando.it e mi è arrivato il traking della spedizione un'ora fa circa, sono stati di parola, mi avevano detto già in partenza che sarebbe stato spedito oggi.

Baby Droid L'avatar di ffrank92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ormai è una settimana che leggo costantemente il vostro forum... Ho finalmente deciso di passare da iPhone 4 a Galaxy notone 2 ma ancora non ho deciso dove prenderlo... Vorrei sapere da voi qualche negozio a Roma dove mi conviene acquistarlo...non chiedo di trovarlo allo stesso prezzo che si trova on line ma nemmeno mi va di pagarlo 699€... Grazieeee

Androidiano L'avatar di foddidicatina

Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi dopo aver letto circa 240 pagine di commenti, ieri alle 14.00 mi sono deciso di ordinarlo! note 2 titanium grey garanzia italia!
    preso da top-shopping a 547 € spedito!
    fino a stamattina lo stato sul sito risultava "ordine ricevuto", pensavo restasse cosi fino a lunedi mattina..e invece adesso risulta "spedito totalmente"..caspita spediscono il venerdi alle 16:00..quindi si pensa che arrivi tra martedi-mercoledi qui da me..in sicilia.. ragazzi non appena arriva vi faccio sapere..provengo da un galaxy s2 e penso proprio che avrò un po' di difficoltà a scrivervi dal telefono xD

Androidiano L'avatar di dinamite2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi dopo aver letto circa 240 pagine di commenti, ieri alle 14.00 mi sono deciso di ordinarlo! note 2 titanium grey garanzia italia!
    preso da top-shopping a 547 € spedito!
    fino a stamattina lo stato sul sito risultava "ordine ricevuto", pensavo restasse cosi fino a lunedi mattina..e invece adesso risulta "spedito totalmente"..caspita spediscono il venerdi alle 16:00..quindi si pensa che arrivi tra martedi-mercoledi qui da me..in sicilia.. ragazzi non appena arriva vi faccio sapere..provengo da un galaxy s2 e penso proprio che avrò un po' di difficoltà a scrivervi dal telefono xD
    se è partito oggi ti arriva lunedi.
    Sembra strano, ma gls consegna in 24 ore in sicilia.
    Anche io sono di catania e a me è arrivato in 24 ore
    a meno che lo hai preso in contrassegno e in quel caso spediscono con bartolini che impiega 48 ore da noi in sicilia.

p.s. imbocca al lupo con topshopping

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Dinamite2 quelli di top-shopping non mi rispondono...

Androidiano L'avatar di dinamite2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è una novità

Giusto per precisare....
    Topshopping è eccezionale quando si parla di comprare e spedire il prodotto.
    Sono davvero rapidi in tutto.
    I problemi si hanno solo in caso di post vendita.
    Se ne lavano subito le mani e vi mandano ai vari centri assistenza.
    Per questo sono poco seri.
    Un azienda seria si vede specialmente in caso di assistenza.
    A me mi hanno solo preso in giro per venti giorni, addirittura mi avevano scritto che gia mi avevano spedito il caricabatteria sostitutivo, poi invece mi hanno chiesto un video dove si vedeva il guasto.
    Poi il video non gli bastava e volevano prima visionare il caricabatteria....
    Alla fine mi hanno detto che avevano prenotato il corriere per il ritiro del prodotto.
    Ho aspettato solo i primi due giorni in vano, poi trascorsi altri 3 giorni li ho mandati a quel paese.
    Davvero sono dei buffoni, e mi auguro che qualcuno di loro possa leggermi e magari contattarmi.
    Ma per me davvero possono fallire anche domani, e i presupposti ci sono tutti.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come scritto un paio di pagine fà ho acquistato anche io da top shopping però alla loro sede, e ho trovato sia le ragazze cordialissime in quanto mi hanno spiegato anche la strada, sia il servizio eccellente con i soliti 7 giorni di garanzia da parte loro e in più mi hanno anche detto che qualora ci sia un guasto nel telefono in garanzia loro saranno liti di prendersene carico spedendo a samsung.......ringraziando il celo non ho avuto bisogno della garanzia in quanto il mio note è perfetto

Pagina 261 di 805 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio