CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 798 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domandina .... ho visto il sito svizzero di mediaworld che lo vende a 599 chf (491 euro circa) .... naturalmente come il paritetico nostrano vende anche on line .... cosa ne pensate ???

  2.  
  3. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Cavolo Linuxx mi dispiace tantissimo. .. nessuna novità?



    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Orichandra ancora nessuna. Lunedì si saprà qualcosa...

  4. #2603
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    domandina .... ho visto il sito svizzero di mediaworld che lo vende a 599 chf (491 euro circa) .... naturalmente come il paritetico nostrano vende anche on line .... cosa ne pensate ???
    non so come funziona la garanzia in questo caso e poi in dogana devi pagare il 21% (se ti fermano, e se lo vuoi dichiarare)..

    con il 21% andresti a superare i 600€.. lo compri sul sito del mediaworld in italia e fai prima..


  5. #2604
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kellone;2653907]Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa...

    Ho trovato un pò di sconto su questo terminale dove ho un buono da spendere.... quindi anche se non è il miglior prezzo della rete mi va bene.

    Però è una versione "serigrafata TIM"....

    Secondo voi che significa, è solo il marchietto o è qualche porcata a livello software?[/QUOTE/

    La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie, per quanto riguarda il software non saprei..
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #2605
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Cardone....... hahahahhahaha xD bono il ferrari rosè..... metti in fresco una seconda bottiglia... il corriere è per strada... dice in consegna... sto aspettando ansiosa!!!!!! ci si ubriaca oggi!!!!!

    riguardo l'altra cosa.... hai detto tutto tu!!!! io vedo ma resto zitta!!!!! come al solito azzeccatissimo nelle tue osservazioni!!!!!!!!
    A cosa vi riferite al fatto che prima criticavo chi criticava i siti ed ora sono io a criticare i siti??? (Coda di paglia )
    Se è questo non, è incoerenza le persone che critcavo, attaccavano siti con MOLTE recensioni e su cose non veirtiere, per sentito dire ecc.
    Io su dati di fatto visto che su 3 E-Mail non mi hanno risposto, i commenti su Ciao sono sempre gli stessi e non ho letto una sola persona fino ad oggi che abbia recensito su questo Forum quel sito una volta arrivato il Note.

    Ora come ora non me ne frega nemmeno nulla se sia un sito affidabile o meno, ho deciso di attendere per ragioni economiche dato che ritengo che con l'uscita dell'Lte si abbasserà uteriormente il prezzo o Samsung Italia metterà un'offerta.
    Ripeto se il messaggio era rivolto a me (suppongo di si visto che viene dopo poco il mio) invece di stare zitti, parlatene che forse le persone vi danno una spiegazione logica dell'INCOERENZA, acquisto quasi tutto da internet e per quasi tutto intendo veramente di tutto, da oggetti di poco valore a oggetti di alto valore e vivo nel mondo del commercio, se non rispondi ad un cliente significa perdere la vendita, non è incoerenza è semplicemente dare un giudizio non positivo di UN negozio non di tutti i negozi o inventarsi che non è sicuro perché c'è la possibilità che cambino il Firmaware del prodotto per farlo risultare un'altro.
    Cmq concludo visto che sono completamente fuori discussione, però vi assicuro che dire "Susej ma tu non eri quello che diceva...." invece di stare zitti o farlo notare ad altri è molto più corretto, anche perché suppongo nessuno vi offenderà mai visto che non state offendendo nessuno ma solo giudicando, ne tantomeno vi verrà a cercare sopratutto perché siamo in un forum.

    Ps. se non era riferito a me il succo del discorso non cambia, ditelo a chi pensate abbia detto una cosa e poi ne ha pensata un'altra magari vi fa comprendere che non è così o semplicemente vi da ragione e capisce di aver detto cavolate.

    Altro riferimento alla mia incoerenza è che io preferisco Europa, ma come mai se acquisto il Note 2 lo acquisterò italiano? Perché se andate a leggere i miei post ho domandato più volte se era vero quello che ora ha notato Orichandra con l'S-Pen...Incoerenza anche in questo caso o semplicemnte situazione diversa dal mio primo Note che era tedesco e non aveva quel problema?
    Ultima modifica di Susej; 10-11-12 alle 02:28

  7. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa...

    Ho trovato un pò di sconto su questo terminale dove ho un buono da spendere.... quindi anche se non è il miglior prezzo della rete mi va bene.

    Però è una versione "serigrafata TIM"....

    Secondo voi che significa, è solo il marchietto o è qualche porcata a livello software?
    Praticamente avresti qualche applicazione Tim ma lo puoi tranquillamente sbrandizzare credo siano già uscite le guide

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Amici la guerra tra me e top-shopping è aperta!
    pero' .per un carica batterie.fai una cosa vendi tutto a me,lo prendo io con il carica batterie guasto basta che lo spedisci sul serio e non mi tiri il pacco. io ho paura di acquistare online ,per questo motivo.pero' sto vedendo che top-shopping, e' abbastanza serio.

  9. #2608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    domandina .... ho visto il sito svizzero di mediaworld che lo vende a 599 chf (491 euro circa) .... naturalmente come il paritetico nostrano vende anche on line .... cosa ne pensate ???
    io penso che a questo punto,dato che top-shopping spedisce sul serio,a 499euro e' il miglior prezzo,

  10. #2609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma in tutto ciò qualcuno è riuscito a parlare telefonicamente con top-shopping?io ho ordinato il 7 sera, l'ordine risulta sempre su ricevuto(ps, ho ordinato con contrassegno ) e non si è mosso niente.
    Il bello è che ci sono 3 contatti:
    il numero verde( dà sempre staccato) l'email per gli ordini ( gli ho mandato due email, entrambe rispedite al mittente perchè non riesce a recapitarle) e l'email per le informazioni generiche( email inviata ma non mi hanno cacato di striscio) mi piacerebbe che mi chiarissero che minchia di fine ha fatto il prodotto.

  11. #2610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk Visualizza il messaggio
    ma in tutto ciò qualcuno è riuscito a parlare telefonicamente con top-shopping?io ho ordinato il 7 sera, l'ordine risulta sempre su ricevuto(ps, ho ordinato con contrassegno ) e non si è mosso niente.
    Il bello è che ci sono 3 contatti:
    il numero verde( dà sempre staccato) l'email per gli ordini ( gli ho mandato due email, entrambe rispedite al mittente perchè non riesce a recapitarle) e l'email per le informazioni generiche( email inviata ma non mi hanno cacato di striscio) mi piacerebbe che mi chiarissero che minchia di fine ha fatto il prodotto.
    non capisco,qua, qualcosa non torna,tutti i post precedenti,delle persone che hanno ricevuto il note2,addirittura in giornata, o il giorno dopo,non sono veritiere?

Pagina 261 di 798 primaprima ... 161211251259260261262263271311361761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy