CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 798 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    ahh capito! =) domanda rapida..ho trovato un note 2 grey "garanzia italia" da un privato qui dove sono io a prezzo contenuto. Premetto che lo spacchetto io, c'è un modo per verificare, anche aprendo la scatola se c'è qualche documentazione oppure da dentro il tel dalla versione del fw se è garanzia italia o meno?
    Beh per cominciare sulla scatola c'è il bollino di Samsung Exclusive Italia. All'accensione basta andare nel tastierino numerico e digitare *#1234# e vedere se c'è la sigla ITV alla voce CSC.

  2.  
  3. #2722
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Beh per cominciare sulla scatola c'è il bollino di Samsung Exclusive Italia. All'accensione basta andare nel tastierino numerico e digitare *#1234# e vedere se c'è la sigla ITV alla voce CSC.
    grazie vedrò, piuttosto credevo che il bollino exclusive era solo per gli s3 appunto perchè puoi prendere l'altro telefono in regalo, o sbaglio? altra cosina....per sapere se è sotto contratto (cosa espressamente negata dal venditore però non si sa mai) c'è un modo anche post-vendita per verificare? intanto immagino che i telefoni con contratto hanno il rispetto brand giusto? (tim voda 3 ecc) e quindi se il telefono in questione è un no brand non è sotto contratto, oppure escono anche senza brand quelli con abbonamenti? grazie per le eventuali info
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  4. #2723
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    grazie vedrò, piuttosto credevo che il bollino exclusive era solo per gli s3 appunto perchè puoi prendere l'altro telefono in regalo, o sbaglio? altra cosina....per sapere se è sotto contratto (cosa espressamente negata dal venditore però non si sa mai) c'è un modo anche post-vendita per verificare? intanto immagino che i telefoni con contratto hanno il rispetto brand giusto? (tim voda 3 ecc) e quindi se il telefono in questione è un no brand non è sotto contratto, oppure escono anche senza brand quelli con abbonamenti? grazie per le eventuali info
    Sullo scontrino o fattura c'è scritto. Tipo se sullo scontrino riporta il prezzo ma il totale è di 0 euro allora è in abbonamento.

  5. #2724
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Sullo scontrino o fattura c'è scritto. Tipo se sullo scontrino riporta il prezzo ma il totale è di 0 euro allora è in abbonamento.
    sisi ci avevo pensato ma siamo nel 2013 quasi...anche io so falsificare una fattura o scontrino anche scaricata in pdf..per questo sono mooolto scrupoloso. Il tipo mi ha detto che c'è lo scontrino di 699€ di trony del centro wind del suo paese, il telefono è da aprire proprio come confezione e mi ha comunque assicurato che non è sotto contratto, però come detto in precedenza fidarsi è una parola grossa dato che si trovano anche s3 a prezzi ridicoli..e non si sa la provenienza e vorrei evitare di avere un fermacarte tra qualche mese. Per questo vorrei capire piu' cose possibili in merito
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  6. #2725
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus
    Originariamente inviato da Linuxx
    Sullo scontrino o fattura c'è scritto. Tipo se sullo scontrino riporta il prezzo ma il totale è di 0 euro allora è in abbonamento.
    sisi ci avevo pensato ma siamo nel 2013 quasi...anche io so falsificare una fattura o scontrino anche scaricata in pdf..per questo sono mooolto scrupoloso. Il tipo mi ha detto che c'è lo scontrino di 699€ di trony del centro wind del suo paese, il telefono è da aprire proprio come confezione e mi ha comunque assicurato che non è sotto contratto, però come detto in precedenza fidarsi è una parola grossa dato che si trovano anche s3 a prezzi ridicoli..e non si sa la provenienza e vorrei evitare di avere un fermacarte tra qualche mese. Per questo vorrei capire piu' cose possibili in merito

    Ma scusami non ti conviene prenderlo nuovo da uno di questi grossisti consigliati scusami...? Poi un privato si toglie un telefono con scontrino di 699 senza mai aprirlo mi sembra un tantino strano...


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  7. #2726
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Ma scusami non ti conviene prenderlo nuovo da uno di questi grossisti consigliati scusami...? Poi un privato si toglie un telefono con scontrino di 699 senza mai aprirlo mi sembra un tantino strano...


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    dice che mi fa anche l'attestato di vendita con i suoi documenti menzionando anche l'imei ecc..secondo te non dovrei fidarmi?
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  8. #2727
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    dice che mi fa anche l'attestato di vendita con i suoi documenti menzionando anche l'imei ecc..secondo te non dovrei fidarmi?
    ciao, si anche io trovo molto strano che si venda un cell. nuovo ancora imballato,pagato 699 ad un prezzo inferiore senza aver mai avuto la curiosita' di aprirlo per provarlo...
    il consiglio che ti e stato dato resta il migliore compralo online e sei piu' tranquillo! ho letto tante cose su questo tread e scritte altrettante....io ho per esempio ho sempre comprato i miei smartphone online....e sono stato uno dei primi a testare top shopping con ben due acquisti di note 2..il primo liscio come l olio in contrassegno...il secondo con un ritardo di consegna, ma dovuto piu a bartolini che a loro. quindi rispondo anche ad altri...nuovamente fatela finita con le illazioni! consigliate chi offre la consegna sicura...poi su migliaia di smartphone venduti sicuramente qualche problema potra' esserci ma le percentuali da tenere in considerazione sono quelle andate a buon fine, Naturalmente mi dispiace per chi come Linuxx e Dinamite possano essere andati incontro ad un disguido e peraltro non ancora risolto ma il mio consiglio resta sempre lo stesso comprate dove volete ma sappiate che c'e' gente seria tipo gli stockisti o top shopping che riescono a ncora ad offrirci terminali inaccessibili a prezzi umani....e nessuno di questi sparira' nel nulla dopo averli venduti....sono semplicemente grossisti sottodimensionati e un po' disorganizzati...ma sono gente onesta!! questo solo per onesta' intellettuale e per il servizio offerto a migliaia di persone che come me hanno acquistato da loro!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #2728
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da andyus
    dice che mi fa anche l'attestato di vendita con i suoi documenti menzionando anche l'imei ecc..secondo te non dovrei fidarmi?
    ciao, si anche io trovo molto strano che si venda un cell. nuovo ancora imballato,pagato 699 ad un prezzo inferiore senza aver mai avuto la curiosita' di aprirlo per provarlo...
    il consiglio che ti e stato dato resta il migliore compralo online e sei piu' tranquillo! ho letto tante cose su questo tread e scritte altrettante....io ho per esempio ho sempre comprato i miei smartphone online....e sono stato uno dei primi a testare top shopping con ben due acquisti di note 2..il primo liscio come l olio in contrassegno...il secondo con un ritardo di consegna, ma dovuto piu a bartolini che a loro. quindi rispondo anche ad altri...nuovamente fatela finita con le illazioni! consigliate chi offre la consegna sicura...poi su migliaia di smartphone venduti sicuramente qualche problema potra' esserci ma le percentuali da tenere in considerazione sono quelle andate a buon fine, Naturalmente mi dispiace per chi come Linuxx e Dinamite possano essere andati incontro ad un disguido e peraltro non ancora risolto ma il mio consiglio resta sempre lo stesso comprate dove volete ma sappiate che c'e' gente seria tipo gli stockisti o top shopping che riescono a ncora ad offrirci terminali inaccessibili a prezzi umani....e nessuno di questi sparira' nel nulla dopo averli venduti....sono semplicemente grossisti sottodimensionati e un po' disorganizzati...ma sono gente onesta!! questo solo per onesta' intellettuale e per il servizio offerto a migliaia di persone che come me hanno acquistato da loro!!

    Hai detto delle cose belle e giuste calibanino, sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero e ritengo che persone come te ma sopratutto con questa filosofia debbano parlare e dare fiducia alle persone che intendono acquistare questi telefoni o qualsiasi altro tipo di materiale o articolo, invogliando a dare fiducia a questi grossisti o quello che sono poiché purtroppo oggi giorno non viviamo in una società onestà e leale e chi va avanti e solo colui che ha i soldi e non è assolutamente giusto dare da mangiare a persone che hanno già immense ricchezze e sono avide, per sanare questo paese ci vogliono persone che facciano capire il vero valore delle cose e della vita e cercare di cambiare il pensiero di tante persone che sono tarate di mente che l'unico modo per crescere é essere leali e giusti ma sopratutto aiutarci l'un con l'altro.
    Quello che intendo dire é ve lo ribadisco sperando che venga compreso é che noi giovani e persone intelligenti capaci di comprendere questo tipo di situazione sociale dobbiamo contribuire a questa svolta e agire...

    Anche se ammetto che sono stato un po ripetitivo spero abbiate capito il mio pensiero....


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  10. #2729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho ordinato oggi il note 2 grazie alla scimmia che mi avete trasmesso da se telefonando pagando con carta di credito quando pensate che spediranno? Di solito si prendono dei giorni per scaricare l'ordine?

  11. #2730
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda : ci sono loghi Tim sulla scocca del telefono? Per quanto riguarda il software... quello si cambia in un attimo!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    scusa, mi sono collegato solo adesso. sul telefono non ce assolutamente niente, non ce logo tim sulla scocca e non ce logo tim quando lo accendi. il logo tim è solo sullo scatolo. permetti, prendendolo tim ho risparmiato 40 euro e il telefono comunque è garanzia italia. se ti sono stato utile "thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antonyfico per il post:

    laccio (11-11-12)

Pagina 273 di 798 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy