Ragazzi vi do in pasto un altro link:
N7100 Brand Tim 455.74EUR NO Brand 509.29EUR
Samsung SmPh.Tim Samsung Galaxi Note 2 Cer.White : CrazyStoreBay
Cosa ne pensate?
Ragazzi vi do in pasto un altro link:
N7100 Brand Tim 455.74EUR NO Brand 509.29EUR
Samsung SmPh.Tim Samsung Galaxi Note 2 Cer.White : CrazyStoreBay
Cosa ne pensate?
è proprio un palazzo questo di techshops..comunque ho ordinato oggi in contrassegno da loro questo marchiato tim, sperando sia tutto ok, 515€ alla fine per un note 2 italia dovrebbe essere il prezzo piu' basso in assoluto. Spero spediscano presto domani comunque li chiamo per verificare l'effettiva disponibilità del telefono.
Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams
rispondo che sono benvenute tutte le varie proposte dei vari siti, l importante e non dimenticare di capire se il sito che lo offre al prezzo piu basso abbia i feedback necessari per farvi dormire tranquilli....se no finsce come su ebay...dove di gente in 12 anni ne ho vista piangere molta. quindi verificate sempre prima di acquistare non acquistate cipolle ma device costosi...molto costosi!
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Susej (11-11-12)
Crazystorebay.com : Opinioni e recensioni
guarda qui...
Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams
andy i prezzi scendono quasi ogni settimana...515 e un ottimo prezzo per il device italia. per il contrassegno ti metteranno dietro i pagamenti con carta di credito,se non li rifiniscono di nuovo questa settimana visto che hanno ancora ribassato il prezzo in settimana al massimo venerdi potresti averlo....se invece le prenotazioni con cc saranno poche lunedi spediscono e mercoledi al massimo lo hai a casa...
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Ok! Scartato sul nascere! Grazie!
Riallacciandomi al discorso ed in appoggio a quanto detto dall'ottimo Calibanino, mi permetto di aggiungere ciò, pensando di far cosa gradita agli altri utenti del nostro forum, in quanto stiamo nella stessa barca di "consumatori", ed a breve passerò all'azione anche io;
eccovi alcune buone regole da seguire per verificare la serietà e l'affidabilità di un sito di vendita online:
Il primo controllo da fare riguarda le informazioni basilari per il consumatore, di cui tratta l’articolo 52 del Codice del consumo.
Il sito deve riportare, in modo chiaro e facilmente accessibile, l’identità e l’indirizzo fisico del negozio online, tutte le caratteristiche essenziali dei prodotti e dei servizi offerti, i prezzi della merce, le spese di consegna e le modalità di pagamento. Devono essere altrettanto evidenti le informazioni riguardanti la garanzia e il diritto di recesso (cioè la restituzione del prodotto da parte del cliente).
Due anni di garanzia
Il Codice del consumo parla chiaro: per due anni dall’acquisto, il cliente beneficia della garanzia di conformità. Ciò significa che se, entro i due anni, il cliente scopre che il prodotto acquistato non risponde a quanto promesso dal venditore, ha diritto alla riparazione o alla sostituzione dello stesso, senza spendere un euro.
Facciamo un esempio: comprate uno smartphone via internet e, una volta che vi arriva a casa il prodotto, vi accorgete che il cellulare non ha la scheda di memoria interna,
come invece veniva pubblicizzato nel sito o cose similari, ovvero il prodotto arrivato non ha i requisiti pubblicizzati. In un caso come questo, avete tutto il diritto di chiedere al venditore di sostituirvi, gratuitamente, lo smartphone con uno equivalente dotato di scheda di memoria interna, così come promesso nelle sue pagine web.
Dieci giorni per cambiare idea
Il sito deve essere preciso per quanto riguarda le informazioni sul diritto di recesso. Se il cliente non vuole più il prodotto acquistato, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce deve inviare al venditore una raccomandata a.r, in cui gli comunica che ha cambiato idea. Se il cliente fa tutto secondo le regole, il venditore è tenuto a restituire il denaro entro 30 giorni.
Fate attenzione, perché alcuni siti negano al cliente la possibilità di esercitare il diritto di recesso se il prodotto viene restituito con la confezione rovinata oppure all’interno di un imballaggio non originale. In realtà, per il Codice del consumo l’importante è che il prodotto sia restituito integro, cioè nel normale stato di conservazione. Del resto, è logico che per decidere di volerlo cambiare,
il cliente deve pur aprire la confezione e provare la merce.
il prezzo italia e 535,00. 515 e quello europa
Techshops: TELEFONIA
secondo me bisognerebbe sottolineare i negozi positivi.cioe' tutte quelle persone che hanno acquistato su SETELEFONANDO;TOP-SHOPPING;TECHSHOPS;si facciano avanti, se hanno o non hanno ricevuto, LA MERCE.