CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 798 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai dimenticato 495 tim

  2.  
  3. #2752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io è da 2 giorni che dico che su setelefonando.net si può star sicuri che arriva. O almeno a me è arrivato!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2753
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate se oggi non ho spaato le mie solite stupidagi (che non sono mancate a nessuno e su questo mi ci gioco entrambe le mani sul fuoco :P) ma oggi si festeggia

  5. #2754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi pare di avere capito che molti di voi si stanno lamentando di top shopping?e dire che fino a poche settimane fa era il punto di riferimento per l'acquisto..o sbaglio?

  6. #2755
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    L'acquisto è sicuro al 100% ma in caso di problemi non ti accettano recesso a differenza di quanto scritto sul loro sito.

  7. #2756
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    secondo me bisognerebbe sottolineare i negozi positivi.cioe' tutte quelle persone che hanno acquistato su SETELEFONANDO;TOP-SHOPPING;TECHSHOPS;si facciano avanti, se hanno o non hanno ricevuto, LA MERCE.
    Sarebbe ottima una cosa del genere, ma sommariamente si è capito che:

    -setelefonando è ok
    -techshop è ok
    -top shopping è ok, ma fa cagare nel postvendita

    Detto ciò con scarti di 20-30 euro io l'unica cosa che mi sento di consigliare leggendo questo thread da un 50ina di pagine è quello di evitare top shopping. Se proprio rimane l'unico sito, è un azzardo "assicurato" in quanto il Note arriva, ma poi bisogna un po stare con le dita incrociate.

  8. #2757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Sarebbe ottima una cosa del genere, ma sommariamente si è capito che:

    -setelefonando è ok
    -techshop è ok
    -top shopping è ok, ma fa cagare nel postvendita

    Detto ciò con scarti di 20-30 euro io l'unica cosa che mi sento di consigliare leggendo questo thread da un 50ina di pagine è quello di evitare top shopping. Se proprio rimane l'unico sito, è un azzardo "assicurato" in quanto il Note arriva, ma poi bisogna un po stare con le dita incrociate.
    non posso darti ragione del tutto: statisticamente la maggior parte del forum ha acquistato su top-shopping e se non erro solo due o tre hanno avuto un pò di disguidi/problemi nel post-vendita (che comunque non è detto che non si risolvano del tutto, magari ci vuole + tempo...) degli altri siti non sappiamo il loro comportamento nel post-vendita in caso di problemi finora ( e le vendite sono state nettamente inferiori)

  9. #2758
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    secondo me bisognerebbe sottolineare i negozi positivi.cioe' tutte quelle persone che hanno acquistato su SETELEFONANDO;TOP-SHOPPING;TECHSHOPS;si facciano avanti, se hanno o non hanno ricevuto, LA MERCE.
    Vedete un po qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2667080]. Chiedo qui a chi ha già acquistato di partecipare al sondaggio affidabilità. Grazie!

  10. #2759
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sicuramente interessante l'iniziativa, ma mi chiedo, se poteva essere d'aiuto nella scelta tra un device EU ed uno ITA, creare un elenco dei centri assistenza presenti sul territorio nazionale distinguendo tra quelli che accettano in assistenza entrambi i tipi di garanzia o meno..
    Che ne pensate? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2760
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Sicuramente interessante l'iniziativa, ma mi chiedo, se poteva essere d'aiuto nella scelta tra un device EU ed uno ITA, creare un elenco dei centri assistenza presenti sul territorio nazionale distinguendo tra quelli che accettano in assistenza entrambi i tipi di garanzia o meno..
    Che ne pensate? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questa è un po più complicata come cosa in qunato sono pochi alla fine quelli che vanno in assistenza rispetto invece a chi acquista il cellulare. Mi spiego meglio:

    - 100 utenti androidiani acquistano il Note 2 da internet grazie alle info di questo thread; 40 di questi hanno la volontà di aggiornare nel mio thread.
    - 100 utenti androidiani acquistano il Note 2 da internet grazie alle info di questo thread; 40 di questi hanno la volontà di aggiornare nel mio thread; 10 di questi (e tto esagerando con le percentuali ;D) hanno problemi e portano il cell in assistenza. Secondo te quanti avranno la voglia di aggiornare un ipotetico thread riguardante le garanzie?

    Comunque a parte queste congetture statistiche l'idea mi sembra comunque buona e tentar non nuoce. Alla fine aprire un thread nuovo non costa nulla...ANZI!

Pagina 276 di 798 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy