hai dimenticato 495 tim
hai dimenticato 495 tim
Io è da 2 giorni che dico che su setelefonando.net si può star sicuri che arriva. O almeno a me è arrivato!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate se oggi non ho spaato le mie solite stupidagi (che non sono mancate a nessuno e su questo mi ci gioco entrambe le mani sul fuoco :P) ma oggi si festeggia
ragazzi mi pare di avere capito che molti di voi si stanno lamentando di top shopping?e dire che fino a poche settimane fa era il punto di riferimento per l'acquisto..o sbaglio?
L'acquisto è sicuro al 100% ma in caso di problemi non ti accettano recesso a differenza di quanto scritto sul loro sito.
Sarebbe ottima una cosa del genere, ma sommariamente si è capito che:
-setelefonando è ok
-techshop è ok
-top shopping è ok, ma fa cagare nel postvendita
Detto ciò con scarti di 20-30 euro io l'unica cosa che mi sento di consigliare leggendo questo thread da un 50ina di pagine è quello di evitare top shopping. Se proprio rimane l'unico sito, è un azzardo "assicurato" in quanto il Note arriva, ma poi bisogna un po stare con le dita incrociate.
non posso darti ragione del tutto: statisticamente la maggior parte del forum ha acquistato su top-shopping e se non erro solo due o tre hanno avuto un pò di disguidi/problemi nel post-vendita (che comunque non è detto che non si risolvano del tutto, magari ci vuole + tempo...) degli altri siti non sappiamo il loro comportamento nel post-vendita in caso di problemi finora ( e le vendite sono state nettamente inferiori)
Vedete un po qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2667080]. Chiedo qui a chi ha già acquistato di partecipare al sondaggio affidabilità. Grazie!
Sicuramente interessante l'iniziativa, ma mi chiedo, se poteva essere d'aiuto nella scelta tra un device EU ed uno ITA, creare un elenco dei centri assistenza presenti sul territorio nazionale distinguendo tra quelli che accettano in assistenza entrambi i tipi di garanzia o meno..
Che ne pensate? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa è un po più complicata come cosa in qunato sono pochi alla fine quelli che vanno in assistenza rispetto invece a chi acquista il cellulare. Mi spiego meglio:
- 100 utenti androidiani acquistano il Note 2 da internet grazie alle info di questo thread; 40 di questi hanno la volontà di aggiornare nel mio thread.
- 100 utenti androidiani acquistano il Note 2 da internet grazie alle info di questo thread; 40 di questi hanno la volontà di aggiornare nel mio thread; 10 di questi (e tto esagerando con le percentuali ;D) hanno problemi e portano il cell in assistenza. Secondo te quanti avranno la voglia di aggiornare un ipotetico thread riguardante le garanzie?
Comunque a parte queste congetture statistiche l'idea mi sembra comunque buona e tentar non nuoce. Alla fine aprire un thread nuovo non costa nulla...ANZI!