samsung con l'assistenza vuole fare credere di fare un buon lavoro ma la realtà è che è solo aria fritta: call center che ti reindirizzano da un numero all'altro, exlcusive che non ti da vantaggi concreti... spero vivamente che nessuno debba mandare un device samsung in assistenza perchè c'è da pregare.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Aggiornamento per il mio acquisto da setelefonando pagato ieri oggi al telefono mi confermano che la spedizione parte giovedì o venerdì cercheranno di accontentarmi...dicono. Vi aggiorno così contribuiamo a fare chiarezza sui siti di vendita di telefonia a me sono sembrati seri e rispondono al telefono e alle email e aggiornano l'ordine sul sito velocemente....speriamo bene!!!!
pregherò per te.
Comunque "canale preferenziale" sta minchia, mandato un galaxy s3 con assistenza eclusive e pure con la polizza di assicurazione danni (era la prima promozione sul galaxy s3) a riparare, tornato dopo un mese NON riparato.
E mi deve ancora arrivare quella stampante wifi...
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Anche a me deve arrivare la stampante wifi del note 10.1. Anzi non mi hanno ancora inviato la convalida dello scontrino. E sono passati più di 15 giorni!
Riguardo Techshops.it,
Acquisto fatto stamattina ore 11.00 in contrassegno, ricevuto telefonata di conferma, ore 13,00 aggiornato stato a ordine evaso e spedito, ore 15.00 ricevuta mail di avvenuta spedizione e mail di emessa fattura con allegato. e riporta il codice Imei!
Direi finora servizio impeccabile!
Edit: ore 22.00 email di conferma da Bartolini con il tracking!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di keramik; 12-11-12 alle 22:24
Aggiorno il mio ordine del modello grigio ita c/c con top-shopping.
Ordinato stamane, in spedizione con numero tracking gls già consegnatomi gentilmente per telefono dalla signorina...che dire: se arriva già stasera è da urlo :o , realisticamente prevedo mi arrivi domani cmq.
vedi invece secondo me, dovevano farti una sostituzione DOA.....
Invece se ne lavano le mani, ti fanno solo il favore di portarlo loro in assistenza al posto tuo, e magari lo devi spedire a spese tue....
Sono davvero dei pagliacci!!!
Gli hai comunque parlato della figura di M.... che stanno facendo e della cattiva pubblicità che stanno prendendo?