Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Se sai quello che fai con attenzione non brikki nulla, io ho rootato e fleshato ROM in ben 4 telefoni fin ora e non mi è mai successo nulla perchè prima di fare una mossa (rimanendo sul tema scacchi...) ci penso e ci studio e ci leggo parecchio, fino al punto che quando procedo so perfettamente quello che sto facendo. Si inizia sempre studiando tutti i passaggi nella sezione modding, chiedendo se non hai capito qualcosa o se ti sorge un dubbio prima di andare avanti, certo che se le idee non le hai chiare conviene non fare nulla, tuttavia fare il root e fleshare non è poi complicatissimo come sembra se uno già è uno smanettone.
Sisi di smanettare ci so fare (ho totalmente moddato l'ex samsung Omnia HD...symbia). Però avrei la cacazza (paura dalle mie parti) di un calo di tensione o salto della corrente (questa settimana è successo 2 volte a casa). Vabbè comuqnue in generale io sono come te, al massimo faccio tutto su portatile con batteria al max!
-
Quote:
Originariamente inviato da
athreyu81
Si ma ai fini della garanzia te lo scuccano subito dall'IMEI se è realemente italiano o no, alla fine quello che importa è quello.
ragazzi con questa garanzia state diventando tutti malati.date per scontato che questo cellulare deve entrare per forza in assistenza.e che cavolo.e se si guasta dopo due anni? italiano tedesco,francese,europa.della garanzia non vi fate una mazza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ma poi la garanzia è sempre di 2 anni, che sia italiano o di qualsiasi altra parte tranne l'intercontinentale la garanzia è sempre 2 anni, cambia che l'italiana ha più centri assistenza disponibili e te lo restituiscono con tempi più brevi, stop!!! Come cacchio lo devo scrivere???????????
semplicemente, non lo voglio dire,perche' poi puo' darsi che succeda,pero' tu riesci a tirami via le parole di bocca.allora te lo dico:ho comprato nella mia vita piu' di 50cellulari,non ho mai avuto bisogno di portarlo in assistenza.non si sono mai guastati.vediamo se adesso capisci che questi telefoni si guasta se tu sei disordinato. e non stai attento alle cadute.e roba varia
-
Comunque, per quanto non freghi a nessuno, sta cosa della mancanza di tracking mi manda in bestia... è da giovedì che vado in giro con 500 euro in tasca e non so se li prenderà prima il corriere o me li faccio fregare da qualcuno....
Porca miseria, lo scrivono pure sul sito che ti mandano il tracking e invece un c@zzo!!!!
Anche se vado sul sito a guardare il mio ordine c'è solo una bella foto e il prezzo di fianco...
Ma morissero sti str......
Professionali come il buco del ..... :bd:
E non ti puoi neanche inc@zzare col corriere che poverino fa pure un lavoro che non gli invidio... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Anche questo è vero, assolutamente hai ragione, però non capisco il comportamento sbagliato che hanno adottato per quella bassa percentuale di gente. Se io entro in un posto aprendo un portone e c'è dietro della gente, lascio aperto la porta facendo entrare gentilmente una decina di persone prendendomi da questi dei ringraziamenti e all'undicesimo gli sbatto il portone in faccia sono in una buona media?
deejay, quando da me in negozio entrano 200 persone e 197 sono soddisfatte non significa che le altre 3 le ho trattate male, ma che possono aver riscontrato un difetto emerso nel post vendita..e riportandomi l'oggetto cerco di risolvere il problema spedendo l oggetto a chi me lo ha venduto per verificarne l idoneita alla riparazione o alla sostituzione.
il negozio Online non e un vero negozio....(almeno non tutti) e come nel caso di questi oggetti tecnologici,sono sotto strutturati proprio per poter offrire i prezzi migliori contenendo i costi aziendali! il caso di top shopping per esempio...2 impiegate, 2 titolari e due magazzinieri....questi ateultimi due fanno i salti mortali da quanto ho capito da chi li ha visitati.....sono sommersi di ordini, e le impiegate?? ma avete letto il tread dall inizio?? (io sono uno dei primi che ha acquistato da loro ben due note 2...ma sono soddisfattissimo!!) dicevamo le impiegate sono sommerse da decine e decine di telefonate .per sapere ..se e partito, se hanno ricevuto l ordine ed altre mille domande ....ma mai nessuno si e chiesto il perche il telefono fosse continuamente occupato???? no...si malediva il fatto che non rispondessero al telefono perche staccato....vedi deejay tavolta e piu facile giudicare che mettersi nei panni altrui....ed io inverosimilmente ci ho provato e mi sono chiesto...nonostante la mia organizzazione di vendita ...cosa avrei potuto fare diversamente.....risultato ?? assolutamente nulla!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Comunque, per quanto non freghi a nessuno, sta cosa della mancanza di tracking mi manda in bestia... è da giovedì che vado in giro con 500 euro in tasca e non so se li prenderà prima il corriere o me li faccio fregare da qualcuno....
Porca miseria, lo scrivono pure sul sito che ti mandano il tracking e invece un c@zzo!!!!
Anche se vado sul sito a guardare il mio ordine c'è solo una bella foto e il prezzo di fianco...
Ma morissero sti str......
Professionali come il buco del ..... :bd:
E non ti puoi neanche inc@zzare col corriere che poverino fa pure un lavoro che non gli invidio... :'(
non ti arrabbiare...;) pili....il tracking se lo hai acquistato in contrassegno te lo deve inviare proprio Bartolini!! e sono loro che a loro volta quando lo metteranno in consegna ti telefoneranno chiedendoti di preparare i contanti....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
non ti arrabbiare...;) pili....il tracking se lo hai acquistato in contrassegno te lo deve inviare proprio Bartolini!! e sono loro che a loro volta quando lo metteranno in consegna ti telefoneranno chiedendoti di preparare i contanti....;)
Tra lavoro, il mio GS2 che prende il volo questa sera, e questi che davano il telefono consegnato in 24H (adesso siamo a 96 esclusi sabato e domenica) sto esplodendo, mi scuso per lo sfogo ma dovrebbe esserci una legge che rimborsa una percentuale per ogni giornata persa...
Mi vien voglia di non ritirare il pacco quando arriva, e farglielo tornare indietro, poi se chiamano gli dico di mandarmi una mail ad un indirizzo inesistente, come fanno loro del resto....
Tanto so già che se bartolini mi comunica qualcosa, sarà per consegnare in giornata, quindi i soldi la mattina devo comunque portarmeli dietro...
-
Ciao a tutti ma degli stockisti cosa ne pensate?? Sicuramente farò l'ordine prox settimana...ma che se ordino per esempio da Techshops garanzia Italia a 535,00 devo stare attento a cosa mandano o il rischio ce solo per gli europa?
-
Caliiiiiiiiiii!!!!! Ciaooooooo.
Che dite? Vedo che le polemiche sono sempre le stesse.... Vi auguro a tutti un buon acquisto!!!!!!
Cmq io ho flashato ita il mio europa per avere tutte le funzione complete della S pen... ho 1 domanda...
1. Qual e la procedura per tornare il telefono come era di fabbrica? (Giusto in caso d.emergenza. in origine era tedesco)
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
Caliiiiiiiiiii!!!!! Ciaooooooo.
Che dite? Vedo che le polemiche sono sempre le stesse.... Vi auguro a tutti un buon acquisto!!!!!!
Cmq io ho flashato ita il mio europa per avere tutte le funzione complete della S pen... ho 1 domanda...
1. Qual e la procedura per tornare il telefono come era di fabbrica? (Giusto in caso d.emergenza. in origine era tedesco)
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
Tu Ori lo hai preso europa allora... dove lo hai preso?