CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 798 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    scusa per completezza...quando lo avevi ordinato?
    se lo ordino stasera io punto che arrivi venerdì...

    sono un illuso?? :-O
    Ordinato mercoledì sera.

    Praticamente risulta spedito stasera, ricevuto da loro ieri e arrivato a torino stamattina...
    Azz....
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  2.  
  3. #2962
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Alex scusa se nn ti ho risposto subito ma ti hanno già risposto. Insomma con EU mm riconosceva la scrittura a mano. Quindi flashato firmware ITA risolto il problema.

    Ora pero @calibanino da quando ho flashato ho dei lag. Qualche intoppo fastidioso. La lockscreen stock scattava allo sblocco. Ogni volta che avvio androiani vedo per un micronanosecondo la foto che ho nella lock anche se ora blocco con go locker. Mi da un sacco fastidio...

    Cosa posso fare? Faccio da capo? Come posso risolvere? Se posso giustamente....

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  4. #2963
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Ordinato mercoledì sera.

    Praticamente risulta spedito stasera, ricevuto da loro ieri e arrivato a torino stamattina...
    Azz....
    sticazz....allora per venerdì me lo scordo..... ((

    io glielo scrivo nelle note:
    lo voglio entro 48 ore
    lo voglio ita non che facciate i furbi...!!

    proviamo...

  5. #2964
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Alex scusa se nn ti ho risposto subito ma ti hanno già risposto. Insomma con EU mm riconosceva la scrittura a mano. Quindi flashato firmware ITA risolto il problema.

    Ora pero @calibanino da quando ho flashato ho dei lag. Qualche intoppo fastidioso. La lockscreen stock scattava allo sblocco. Ogni volta che avvio androiani vedo per un micronanosecondo la foto che ho nella lock anche se ora blocco con go locker. Mi da un sacco fastidio...

    Cosa posso fare? Faccio da capo? Come posso risolvere? Se posso giustamente....

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Non sei la prima a notare dei lag con la rom ita...

    2 domande:
    multiwindow lo avevi anche con la rom teteska?
    L'unica differenza sta nella scrittura a mano col pennino?
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #2965
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io nelle note comunque ho specificato che lo voglio Italia e Bianco. Comunque avendolo preso in contrassegno sicuramente lo invieranno tra una settimana. Perché ho letto che quelli presi in contrassegno li inviano quando finiscono di inviare quelli presi con altri metodi di pagamento. Praticamente quelli in contrassegno vanno in coda (sempre entro i limiti se no non li avremmo mai!).

    E che a pagare così senza avere nulla in mano (e senza una garanzia di paypal) non me la fidavo proprio...mi immaginavo il mattone!

  7. #2966
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    idem pure io...ordinato ora....
    non ci resta che aspettare ed incrociare le dita....

  8. #2967
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation
    Originariamente inviato da orichandra
    Alex scusa se nn ti ho risposto subito ma ti hanno già risposto. Insomma con EU mm riconosceva la scrittura a mano. Quindi flashato firmware ITA risolto il problema.

    Ora pero @calibanino da quando ho flashato ho dei lag. Qualche intoppo fastidioso. La lockscreen stock scattava allo sblocco. Ogni volta che avvio androiani vedo per un micronanosecondo la foto che ho nella lock anche se ora blocco con go locker. Mi da un sacco fastidio...

    Cosa posso fare? Faccio da capo? Come posso risolvere? Se posso giustamente....

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Non sei la prima a notare dei lag con la rom ita...

    2 domande:
    multiwindow lo avevi anche con la rom teteska?
    L'unica differenza sta nella scrittura a mano col pennino?

    Ciao pili... davvero nn sono l'unica? La cosa però nn mi consola. Preferisco mm avere il riconoscimento scrittura ma avere il mio supernotone ultramegaiperfluido come era all'inizio...

    Per il resto era tutto perfetto. E si c'era anche il multiwindows perfettissimo"!!

    quindi cosa dovrei fare? Mi ricerco la rom tedesca e la flasho uguale come ho fatto con la ITA?


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  9. #2968
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ciao pili... davvero nn sono l'unica? La cosa però nn mi consola. Preferisco mm avere il riconoscimento scrittura ma avere il mio supernotone ultramegaiperfluido come era all'inizio...

    Per il resto era tutto perfetto. E si c'era anche il multiwindows perfettissimo"!!

    quindi cosa dovrei fare? Mi ricerco la rom tedesca e la flasho uguale come ho fatto con la ITA?


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

    Ciao ori...sei sicura che i lag siano avvenuti con la rom italiana e non dopo il root???

    Secondo me e il root...in genere puo capitare che vada in conflitto google...poi ti spiego se mi confermi quando lo
    Hai notato.....ti chiedo questo perche e la prima volta che sento di problemi come quelli citati da te dopo aver fleshato una room....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2969
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ah, mi ero perso che il note era rootato. Però sempre su questo post ho letto di microlag sulla rom ita.

    Io lascerò la tedesca, tanto non scriverò mai in stile "palm os"
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #2970
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da orichandra
    Ciao pili... davvero nn sono l'unica? La cosa però nn mi consola. Preferisco mm avere il riconoscimento scrittura ma avere il mio supernotone ultramegaiperfluido come era all'inizio...

    Per il resto era tutto perfetto. E si c'era anche il multiwindows perfettissimo"!!

    quindi cosa dovrei fare? Mi ricerco la rom tedesca e la flasho uguale come ho fatto con la ITA?


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

    Ciao ori...sei sicura che i lag siano avvenuti con la rom italiana e non dopo il root???

    Secondo me e il root...in genere puo capitare che vada in conflitto google...poi ti spiego se mi confermi quando lo
    Hai notato.....ti chiedo questo perche e la prima volta che sento di problemi come quelli citati da te dopo aver fleshato una room....

    Ciao cali. Ieri poi sono crollata...

    Allora... il problema e che non ho fatto nessun root. Ho solo flashato il firmware ITA con odin. Nient'altro.. .

    Ma ti ripeto prima nn scattava mai e ora lo fa spesso....

    Consiglio saggio???


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

Pagina 297 di 798 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy