CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 798 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation
    Originariamente inviato da orichandra
    Pili ma per flashare ancora e consigliato fare pulizia del telefono? O procedo e basta.....?

    @calibanino... non ci sei?????


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Basta un colpetto di Odino, ti troverai il telefono come appena acquistato, con il wizard iniziale, ma con tutti i tuoi dati in /sdcard e nella scheda microSD

    Perfetto! quindi scarico firmware tedesco. Faccio la stessa procedura inserendolo in pda su odin (in download mode ).ed e fatta!!!!! giusto??????

    (controllate bene ragazzi... io che ho acquistato su eBay avevo la scatola completamente sigillata.. senza manomissioni!!! )

    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  2.  
  3. #2982
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Perfetto! quindi scarico firmware tedesco. Faccio la stessa procedura inserendolo in pda su odin (in download mode ).ed e fatta!!!!! giusto??????
    Si, uguale uguale a quello che hai fatto per mettere l'ITA
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  4. #2983
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Raga a questo punto annullo l'ordine e lo prendo da techshops che mi sembrano più seri. Ita Brand Tim Bianco sta a 490. Quindi spese di spedizione più contrassegno mi verrebbe 510 euro ed ho il cellulare tra 2 giorni.

    Mentre con top shopping dato che sono intasati lo vedrei almeno tra 1 settimana.

    Adesso: come faccio ad annullare l'ordine? Ricordo che non ho pagato nulla in quanto ho scelto il contrassegno!

    Un thanks al primo che mi risponde in maniera soddisfacente!
    Ultima modifica di nuvolaz; 14-11-12 alle 10:54

  5. #2984
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz
    Raga a questo punto annullo l'ordine e lo prendo da techshops che mi sembrano più seri. Ita Brand Tim Bianco sta a 490. Quindi spese di spedizione più contrassegno mi verrebbe 510 euro ed ho il cellulare tra 2 giorni.

    Mentre con top shopping dato che sono intasati lo vedrei almeno tra 1 settimana.

    Adesso: come faccio ad annullare l'ordine? Ricordo che non ho pagato nulla in quanto ho scelto il contrassegno!

    Nuvolaz manda un email a info@top-shopping.ora (mi pare era cosi) dicendo che annulli l'ordine numero ######... riceverai presto un email di conferma. Con contrassegno su top dovrai attendere un bel po....

    Pili.. grazie!!!! Mi sa che lo faccio!! Tanto nn uso nemmeno io la scrittura a mano. La fluidità invece è tutto!!!!!


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  6. Il seguente Utente ha ringraziato orichandra per il post:

    nuvolaz (14-11-12)

  7. #2985
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Nuvolaz manda un email a info@top-shopping.ora (mi pare era cosi) dicendo che annulli l'ordine numero ######... riceverai presto un email di conferma. Con contrassegno su top dovrai attendere un bel po....

    Pili.. grazie!!!! Mi sa che lo faccio!! Tanto nn uso nemmeno io la scrittura a mano. La fluidità invece è tutto!!!!!


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Grazie ORI, sempre tempestiva! Mi diresti secondo te se quando riceverò la conferma di annullamento? Mi conviene aspettarla per prenderlo da qui (http://www.techshops.it/scheda.php?id=208415)? Grazie!

    info@top-shopping.ora? o info@top-shopping.it?

  8. #2986
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz
    Originariamente inviato da orichandra
    Nuvolaz manda un email a info@top-shopping.ora (mi pare era cosi) dicendo che annulli l'ordine numero ######... riceverai presto un email di conferma. Con contrassegno su top dovrai attendere un bel po....

    Pili.. grazie!!!! Mi sa che lo faccio!! Tanto nn uso nemmeno io la scrittura a mano. La fluidità invece è tutto!!!!!


    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
    Grazie ORI, sempre tempestiva! Mi diresti secondo te se quando riceverò la conferma di annullamento? Mi conviene aspettarla per prenderlo da qui (http://www.techshops.it/scheda.php?id=208415)? Grazie!

    info@top-shopping.ora? o info@top-shopping.it?

    Prego nuvolaz ci mancherebbe!!!
    email e que
    lla. It. Ce lhanno anche sul loro sito. Io ho ricevuto in mattinata la conferma. Ma tu nn cervellarti. Conviene a loro annullarla subito. Ma male che vada basta che non ritiri il pacco alla consegna e cosi torna a mittente.

    Il link che mi hai mandato nn si apre ma se topshops e più veloce e meno casinaro vai tranquillo... ho letto di un po di gente che hanno preso da loro... io ho aspettato una settimana con top shopping e poi c ho rinunciato!!



    ★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★

  9. #2987
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora ORI! Ho inviato la mail e sto anche cercando di chiamarli (ma il telefono sta staccato/occupato). Adesso attendo la mail di conferma dell'annullamento per procedere ad ordinarlo con techshop.


    L'indizizzo corretto è QUI

    Sembra conveniente. Alla fine è meglio brand che averlo europa!

  10. #2988
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Con techshops.it in contrassegno spedito lo stesso giorno, dovrebbe essere in consegna tra un paio d'ore.. Se tutto va bene solo 2 gg lavorativi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2989
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga, che ne dite vale la pena fare l'assicurazione al note 2?? allianz chiede 25euro per 1 anno confro furto, scasso e danni accidentali

  12. #2990
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    direi proprio di si se sei intenzionato a tenerlo per un po'
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 299 di 798 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy