CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 798 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio....

    Che sim monta il note2?

    La solita o quella più piccola?

    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio....

    Che sim monta il note2?

    La solita o quella più piccola?
    Micro sim, come l'S3!

  4. #3043
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Micro sim, come l'S3!
    Ecco ci mancava pure questa, una cabina telefonica che va a caccole...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  5. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece mi sono stufato di star dietro alle furberie di questi negozi online dalla dubbia affidabilità.

    Prendendolo su amazon.de come mi dovrò regolare nel caso in cui dovessi servirmi della garanzia?

  6. #3045
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Falco e Giuros no, non è la garanzia. Ho letto della S Pen che non mi riconoscerebbe la scrittura. O qualche limitazione del genere.

    Ho pensato che dato che la S Pen è il valore aggiunto di questo terminale, vorrei che funzionasse appieno con l'Italiano. Tutto qui.

    Adesso sto facendo due ragionament:

    - Da setelefonando prendendolo GARANZIA EUROPA: 479,00 + 8,00 (spedizione) = 487 euro
    - Da techshop prendendolo GRANZIA ITALIA BRAND TIM: 495,00 + 10,00 (spedizione) + 10,00 (Contrassegno) = 515 euro

    Differenza: 28 euro (18 se uno si fida del pagamento con Bonifico Bancario anticipato)

    Io dico che 28 euro valgono il gioco di averlo garanzia Italia anche per il fatto che in più avrei un Samsung Music (potrei usarlo come regalo a qualche compleanno di cugini, nipoti, amici...o vedendolo a 50 euro).

    Tutto qui. Chi ha obiezioni le esponga, magari mi convinco e lo prendo oggi stesso da setelefonando che sono pure della mia splendida Puglia! Oppure aspetto (con la scimmia qui alle mie spalle) che ritornino disponibili quelli Brandizzati.

    Un altra cosa che me lo farebbe prendere EU è che i brandizzati sono Gray ed io lo preferirei Bianco.

    Ma sono l'unico a cui piace più il Bianco che il Gray?
    @nuvolaz
    il bianco piace anche a me... dagli stockisti l'europa si trova a 529,00 ed è bianco

  7. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Le personalizzazioni tim su questo genere di terminali sono sempre le stesse,ti ritroverai il logo tim nel boot in accensione e personalizzazione delle icone nella tw.Se non te la senti di sbrandizzare,per le personalizzazioni dei menù ti basterà installare un launcher alternativo come ti hanno suggerito.
    Sicuro non ci siano solo le app e al massimo uno sfondo personalizzato? Non è un problema per me flasharlo con odin ma preferirei che poi si aggiornasse da solo via Ota o Kies...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #3047
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Sicuro non ci siano solo le app e al massimo uno sfondo personalizzato? Non è un problema per me flasharlo con odin ma preferirei che poi si aggiornasse da solo via Ota o Kies...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Si c'è solo quello. Molti dicono però che ci sia un firmware un po diverso dall'originale e che renda meno in prestazioni. Anche se non è che ci creda tanto.

    Vabbè alla fine non mi interessa in quanto lo flasho solo se il desktop e le icone della tim sono orripilanti o sopratutto vedo rallentamenti o cose strane.

    Se poi vedo che le cose della tim non sono per nulla invasive allora non faccio nulla. Al massimo vado di GO Launcher Ex che mi sembra spettacolare!

    L'importante è che sia Garnzia Italia per i motivi che ho elencato sopra.
    Ultima modifica di nuvolaz; 14-11-12 alle 16:36

  9. #3048
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    i brandizzati ricevono gli aggiornamenti qualche mese dopo.

    Comunque mi ha telefonato il corriere, consegnano domani... quindi siamo a 6 giorni lavorativi... alla faccia delle 24H...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  10. #3049
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    i brandizzati ricevono gli aggiornamenti qualche mese dopo.

    Comunque mi ha telefonato il corriere, consegnano domani... quindi siamo a 6 giorni lavorativi... alla faccia delle 24H...
    E io lo sbrandizzo! :P

  11. #3050
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    falco io nn ritrovo quella tedesca..... voglio remettere la mia tedesca ma nn la trovo... puoi linkarla???
    orichandra!!:o cuccioloooooooo...mi dispiace non latitavo ma sono stato in una riunione fiume dal quale ho una piccola pausa..e tirispondo!!! bene appurato che non hai fatto il root ..devi provare prima di rimetterci la room tedesca a riportarlo a condizioni come da fabbrica!! OGNI flash fatto con ODIN incrementa il contatore, indipendentemente dal fatto che si stia flashando un FW originale o meno.
    - PER non incrementare il contatore, i flash DEVONO essere fatti da RECOVERY (sia per quanto riguarda i FW, che per ottenere i permessi di root)
    - Per resettare il flash counter devi usare triangle away...(lo trovi se non sbaglio su google play) pero devi avere il root che e una cagata da fare sempre con odin....quindi riassumendo prova a ripristinare prima di riflashare...e vedi cosa succede, prova inoltre a valutare se puoi avere installato qualche app che va in conflitto con il note 2...c'e' ne sono diverse che ho installato e ho dovuto rimuovere. adesso devo andare...ci risentiamo stasera e mi dici....

    per chi ha scritto comprare un note europa per poi flashare....si va bene!...per molti.... ma per chi per lavoro a bisogno dell' s pen sconsiglio il note e europa ....
    la ragione e che anche flashando la lingua italiana....la spen non la riconosce tanto da impedire l uso corretto a chi dell' s pen ha bisogno come il pane!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 305 di 798 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy