CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 798 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    questa e un altra cosa che ancora non sono riuscito a capire...(probabilmente il commerciale che c'e' in me sta invecchiando ) e vero il Galaxy s3 costa come il note 2 e ancora non mi capacito come molti possano ancora comprarlo dopo aver letto delle caratteristiche mostruose del nostro notone!! mi auguro che sia una scelta dettata solo dalle dimensioni....pero' ho notato una cosa....la gran comunicazione che c'e' sull s3 con la promo dello smartphone in omaggio...e del note 2 poco e niente...benche sia gia uscito da ben 45 giorni.....bhhhaaaa!!! valli a capire....ho hanno i magazzini pieni di s3....o c'e' veramente qualcosa che non torna.
    Sicuramente s3 è più smerciabile viste le dimensioni più "umane" ed è quindi comprensibile che puntino su quello, però avranno diversi notoni nei magazzini ed una bella promozione non farebbe male, prima per noi e poi anche per loro!

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma avete comprato tutti recentemente da techshops? Solo per me il modello garanzia ITALIA brand Tim non è disponibile?

  4. #3093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ma avete comprato tutti recentemente da techshops? Solo per me il modello garanzia ITALIA brand Tim non è disponibile?
    A quanto ho letto gli rientrano in settimana i brandizzati TIM, se chiami il numero sul sito ti sapranno dire quando. Rispondono subito e sono molto gentili.

  5. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    futura promozione.....

    In altri paesi della UE ci sono diverse promozioni riguardo il note 2 sin dall'inizio della vendita! xkè a noi niente? o ne vendono già abbastanza in Italia o ce le tengono x natale....
    O NON AVREMO MAI UNA PROMOZIONE PER NOTE 2

  6. #3095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    io ho tagliato la sim senza problemi
    scusate ragazzi,ma questo note2 bisogna tagliare la sim?perche' ho visto un quattro note2 che hanno miei amici,brand wind e no brand, acquistati nei vari centri commerciali della mia citta', montano la sim normale, senza esserci bisogno di tagliarla.come mai?

  7. #3096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    ragazzi l ho comprato oggi da tech shops però no online ma sono andato nella sede di napoli a ritirarlo con fattura bianco garanzia italia 535.
    scusate ma nessuno sta prendendo in considerazione SETELEFONANDO 487euro spedizione compresa,come mai? qualcuno ha comprato in quel negozio? potrei avere delle info grazie

  8. #3097
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate ma nessuno sta prendendo in considerazione SETELEFONANDO 487euro spedizione compresa,come mai? qualcuno ha comprato in quel negozio? potrei avere delle info grazie
    Se lo devi prendere EUROPA è il sito migliore come prezzo ed affidabilità.

    QUI hai 3 opinioni positive di chi ha già acquistato il Note 2 garanzia Europa (hanno solo quello, ma in entrambi i colori) da loro.

    Io ho chiamato ieri per informazioni ed hanno detto che spediscono entro 5 gg lavorative dopo la ricezione del danaro (se invii con carta di credito lo ricevono immediatamente).

  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate ma nessuno sta prendendo in considerazione SETELEFONANDO 487euro spedizione compresa,come mai? qualcuno ha comprato in quel negozio? potrei avere delle info grazie
    Io l'ho ordinato martedi mattina, ma non l'hanno ancora spedito (si prendono 5 giorni di tempo per evadere l'ordine).
    Ho letto di altri utenti che l'hanno comprato su quel sito e si son trovati bene: pacco integro e telefono funzionante. Il firmware, a quanto pare, dovrebbe essere francese.


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2687662

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #3099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia opinione è meglio tech shops per chi è di napoli, perchè cosi ha un luogo "FISICO" dove andare, tra l altro ho scoperto che la ragazza che ci lavora dentro è la mia vicina di casa "loooool" e io nn sapevo nulla, e quindi vi posso dire che per qualsiasi problema siete sicuri. Poi se prenderlo garanzia ita o europa sta a voi, la differenza sta nell aspettare piu tempo per l europa se ve lo mandano in assistenza. Io sinceramente per 20 euro ho preferito garanzia ita , anche in attesa di samsung exclusive.

  11. #3100
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Su techshop hanno annullato il pagamento in contrassegno. Naturalmente proprio quando lo devo prendere io!

    Che pizza!

    Raga vi chiedo una cosa importante. So che qualcuno di voi fa parte di associazioni di consumatori, ecc ecc.

    Se dovessi pagare con metodo di Bonifico Bancario Anticipato quali sarebbero le mie tutele? Mi spiego meglio: se pago, ma poi non mi arriva nulla come faccio a dimostrare di aver pagato? Cioè questo metodo di pagamento sembra non dare alcuna tutela del cliente, ma io sono veramente ignorante in materia economico legale. Spero che qualcuno più istruito di me illumini questa parte oscura del mio sapere.
    Ultima modifica di nuvolaz; 15-11-12 alle 11:00

Pagina 310 di 798 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy