CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 798 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ad oggi il prezzo migliore di tutti è di SETELEFONANDO.NET?' 487 spedito??
    a me non interessa europa italia brand o no brand tanto il giorno dopo l'acquisto metto firmware ita e lo moddo come si deve
    Si, vai di setelefonando senza problemi! Se lo voui EU è il massimo in risparmio in rete!

  2.  
  3. #3182
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, sarei intenzionato anche io a compare il notone non appena riesco a vendere il mio s3....
    vorrei però capire una cosa: se prendo l'EU e flasho firmware nobrand ita, il pennino funziona regolarmente ? Cioè il suo corretto funzionamento da cosa dipende ?

  4. #3183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Mha sinceramente io mi sn trovato benissimo. Comprato ieri in sede garanzia ita bianco ed era l ultimo rimasto a 535. É vero che oggi hanno aumentato il prezzo ma x chi è di napoli compra in un luogo fisico ( Il ke ti xmette di non comprare a scatola chiusa e vedere il cell prima di prebderlo e soprattutto sapere dove reperirli in caso di problemi.) Io mi sn trovato bene e poi al miglior prezzo che ci sia per i no-brand garanzia italia. Non vi aspettate che il prezzo scenda ancora, aspettatevi che salga. L s3 oggi a meni di 499 non lo trovate; il note 2 all inizio ha avuto un calo dei prezzi repentino nel primo mese x le poche richieste iniziali e la gente preferiva ls3 dato cge sn identici e la differenza di grandezza nn è eccessiva come tra s2 e note1. Percio il mio consiglio è compratelo; anchr 550 con garanzia ita è un ottimo prezzo; a settembre prossimo appena prima che uscirà il note 3 ik device lo potrete rivendere a 400 ad okki kiusi; meno di 499 non scendera mai almeno per i prossimi 8-10 mesi. Io mi ritengo fortunato di averlo trovato oggi a questo prezzo; e penso ke i prezzi si stabilizzeranno sui 550 per moooltooo tempo, soprattutto se aumenteranno le richieste come sta avvenendo nelle ultime 2 settimane
    io ho la vaga impressione che tu lavori a techshop o in uno di questi centri,comunque non sono daccordo con te.se qua tutte le persone mettono la scimmia in gabbia,e i cellulari che avete rimangono negli scaffali per un po' di tempo.vedremo se non scendono di prezzo.perche' ho la netta sensazione,che ne state approfittando.e comunque sono sicuro se nessuno acquista per un mese,il note2 scende a 450euro spese comprese.accetto scommesse,ma per un mese nessuno deve acquistare.

  5. #3184
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    okok.. ci sono problemi con EU?? tranne il solito dell'assistenza ritardata?
    setelefonando è serio come venditore? quanti giorni impiega nella consegna? thanks in arrivo a chi mi da delucidazioni :-)
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  6. #3185
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    okok.. ci sono problemi con EU?? tranne il solito dell'assistenza ritardata?
    setelefonando è serio come venditore? quanti giorni impiega nella consegna? thanks in arrivo a chi mi da delucidazioni :-)
    nessun problema con EU se non i tempi per l'assistenza, sul venditore pare sia affidabile, ma i tempi sono un po lunghi mediamente spedisce dopo 4-5 giorni dopo aver ricevuto il pagamento.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento mia situazione vs top-shopping:
    mezz'ora fa il corriere gls ha ritirato il note eur per conto di top-shopping!

    Andiamo avanti....

  8. #3187
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vabbè scimmia in gabbia qualche giorno e dopo la facciamo sfogare come si deve
    s pen funzionante al 100% con modifiche firmware ecc?
    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    nessun problema con EU se non i tempi per l'assistenza, sul venditore pare sia affidabile, ma i tempi sono un po lunghi mediamente spedisce dopo 4-5 giorni dopo aver ricevuto il pagamento.
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  9. #3188
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Aggiornamento mia situazione vs top-shopping:
    mezz'ora fa il corriere gls ha ritirato il note eur per conto di top-shopping!

    Andiamo avanti....
    Mamma che trafila Adamas...poretto!

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    io ho la vaga impressione che tu lavori a techshop o in uno di questi centri,comunque non sono daccordo con te.se qua tutte le persone mettono la scimmia in gabbia,e i cellulari che avete rimangono negli scaffali per un po' di tempo.vedremo se non scendono di prezzo.perche' ho la netta sensazione,che ne state approfittando.e comunque sono sicuro se nessuno acquista per un mese,il note2 scende a 450euro spese comprese.accetto scommesse,ma per un mese nessuno deve acquistare.
    Ahahha tu secondo me ti stai sbagliando di brutto; vedi nelle discussioni del note 1; io fino all altro ieri avevo quello, l ho venduto per 330 e preso il note2, nn avrei nessun interesse a dire quello che ho detto e poi sn iscritti ds tanto tempo sul forum ti saresti dovuto insospettire se ero un nuovo iscritto. Cmq per chi è di napoliè il miglior posto xk tu vai in sede a ritirarlo non rischu fregature, e io 500 euro di bonifico nn li farei mai, +
    Qua le pezze e qua il sapone. Non ho detto ke sn affidabili nnelle.spedizioni o altro ma ke col ritiro in sede l ho comprato e nn posso ke lasciare un feedback positivo. Ti rilasciano la fattura e imoltre ti estendono la garanzia di un anno facendola durare 3 anni. Mi dispiace essere attaccati cosi, penso nn abbia senso, se posso far fare un buon acquisto a qualkuno ke nn si fida e vuole comprare in sede al miglior prezzo.

    Edit. E cmq a 450 non scenderà mai deve avere proprio zero vendite, e cmq io da semplice acquirente rosicherei se avessi acquistato l s3 perchè fino ad agosto-settembre non è sceso mai di prezzo. Io penso che molti freneranno la.scimmia perchè sul note 1 hanno la xxls7 e sul note 2 abbiamo ancora xxls2, e questo sta frenando un sacco di gente a comprarlo, xke kiariamoci ki lo compra sn gli smanettoni cm noi ke hanno la scimmia. Forse con l uscita di android 4.2 e sicuro aggiornamento solo per s3 e note2, forse solo allora aumenteranno le vendite e percio anke i.prezzi e ci riterremo felici di aver comprato.
    Ultima modifica di raga17777; 15-11-12 alle 19:16

  11. #3190
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ahahha tu secondo me ti stai sbagliando di brutto; vedi nelle discussioni del note 1; io fino all altro ieri avevo quello, l ho venduto per 330 e preso il note2, nn avrei nessun interesse a dire quello che ho detto e poi sn iscritti ds tanto tempo sul forum ti saresti dovuto insospettire se ero un nuovo iscritto. Cmq per chi è di napoliè il miglior posto xk tu vai in sede a ritirarlo non rischu fregature, e io 500 euro di bonifico nn li farei mai, +
    Qua le pezze e qua il sapone. Non ho detto ke sn affidabili nnelle.spedizioni o altro ma ke col ritiro in sede l ho comprato e nn posso ke lasciare un feedback positivo. Ti rilasciano la fattura e imoltre ti estendono la garanzia di un anno facendola durare 3 anni. Mi dispiace essere attaccati cosi, penso nn abbia senso, se posso far fare un buon acquisto a qualkuno ke nn si fida e vuole comprare in sede al miglior prezzo
    al miglior prezzo relativamente...hanno alzato il prezzo del brand tim a 515, e quello del no brand a 545... non è più un ottimo prezzo, se giri per piazza Garibaldi di negozi che lo vendono a 550 ne è pieno...online poi non ti dico...top shopping 529...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Pagina 319 di 798 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy