CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 805 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    per chi ha scritto comprare un note europa per poi flashare....si va bene!...per molti.... ma per chi per lavoro a bisogno dell' s pen sconsiglio il note e europa ....
    la ragione e che anche flashando la lingua italiana....la spen non la riconosce tanto da impedire l uso corretto a chi dell' s pen ha bisogno come il pane!!!
    ma come è possibile ciò??l'hardware non è uguale in tutti i paesi europei?se io monto il firmware italia, cambio il csc ITV, a parte imei e seriale, dovrei avere un terminale UGUALE a quello venduto nei negozi italiani!Almeno con S2 è cosi'!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Non è un negozio fisico... è un deposito in un palazzo!

Intanto il brand Tim è salito a 515
    per me 515 se lo possono tenere.troppe richieste.iniziano a fare i furbi,ma si dice chi troppo vuole nulla stringe. quindi TECHSHOP CALA SE VUOI VENDERE

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xanakinx Visualizza il messaggio
    riguardo techshops.it faccio notare che il brand TIM grigio è passato da 495 a 515, e tutt'ora indisponibile... mah

si vede che ne hanno venduti a pacchi e hanno già all'attivo parecchie ordinazioni => aumento della domanda => aumento dei prezzi
    Si ma hanno perso un cliente...contenti loro.

E continuano tutti a prendersi gioco del cliente...continuate così che farete strada!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    si ma hanno perso un cliente...contenti loro.

E continuano tutti a prendersi gioco del cliente...continuate così che farete strada!
    io mi ero convinto stavo per ordinare, ne hanno perso due

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quelli di techshops han fatto i furbi i note 2 ce li hanno ma ma la non disponibilitá è solo una scusa per rientrare a prezzo maggiorato .volevo prenderlo da loro a 495 ma a questo punto non lo prendo più per principio .non mi faccio incu..re da loro!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciob3llo Visualizza il messaggio
    quelli di techshops han fatto i furbi i note 2 ce li hanno ma ma la non disponibilitá è solo una scusa per rientrare a prezzo maggiorato .volevo prenderlo da loro a 495 ma a questo punto non lo prendo più per principio .non mi faccio incu..re da loro!
    quindi gia' siamo in tre

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

facciamo anche 4, mi sa che alla fine lo prendo qui su Amazon.it anche se spendo parecchio di più ho la garanzia di avere a che fare con un negozio serio e affidabile al 10000%

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xanakinx Visualizza il messaggio
    riguardo techshops.it faccio notare che il brand TIM grigio è passato da 495 a 515, e tutt'ora indisponibile... mah

si vede che ne hanno venduti a pacchi e hanno già all'attivo parecchie ordinazioni => aumento della domanda => aumento dei prezzi
    assurdo, che cacchio però, il trend dei prezzi in vista anche delle festività dovrebbe essere in diminuzione.. e questi alzano di 20€ ?!?
    son stato fortunato allora? mi dispiace per chi non lo ha ancora preso, alllora cambiate shop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ma come è possibile ciò??l'hardware non è uguale in tutti i paesi europei?se io monto il firmware italia, cambio il csc ITV, a parte imei e seriale, dovrei avere un terminale UGUALE a quello venduto nei negozi italiani!Almeno con S2 è cosi'!
    Quoto, com'é possibile? Essendo parte sofrware com'e possibile che non lo riconosca?? Mi sembra strano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alebig87 per il post:

AK47 (15-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

l altro giorno avevo inviato un email per la disponibilità e nella risposta avevan già fatto intendere che quando sarebbero arrivati il prezzo non sapevan se sarebbe rimasto lo stesso...preciso che che non avevo chiesto in merito a ciò.è stato premeditato!una falsa!

Pagina 320 di 805 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio