CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 798 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    giuros.stai tranquillo.io sono un falco.se non ti arriva entro oggi,non so dove abiti tu,se il corriere,lavora di sabato,ma ti assicuro che lunedi tu avrai il cell.parola di falco ho controllato se telefonando,in lungo e in largo sono dei ragazzi abbastanza seri,ma quando ti arriva mi devi avvisare per una piccola soddisfazione.ciao
    Grazie anche a te falco, ti avviserò!
    Sono siciliano, ma vivo in toscana...

  2.  
  3. #3312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi comincio a raccontare la mia esperienza con Top-Shopping...dato che dall'ordine fatto Domenica 11 ancora nn ho il Note 2 -.-"
    Ho fatto l'ordine con contrassegno ma siccome erano finiti i rifornimenti gli sono arrivati solo ieri.Da allora mi hanno chiamato appunto per dirmi che l'ordine è stato spedito e che arriverà o domani (Ossia oggi 16 novembre) o lunedi 19.
    Ora mi ha appena chiamato il corriere (Non ho sentito bene se Bartolini o GLS) che mi ha detto se possono consegnare lunedi dato che x oggi sono gia partiti -.-"
    Comincio a stancarmi...

  4. #3313
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    giuros.stai tranquillo.io sono un falco.se non ti arriva entro oggi,non so dove abiti tu,se il corriere,lavora di sabato,ma ti assicuro che lunedi tu avrai il cell.parola di falco ho controllato se telefonando,in lungo e in largo sono dei ragazzi abbastanza seri,ma quando ti arriva mi devi avvisare per una piccola soddisfazione.ciao
    Falco...ma poi lo hai acquistato il notone?? da setelefonando??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3314
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    Vi comincio a raccontare la mia esperienza con Top-Shopping...dato che dall'ordine fatto Domenica 11 ancora nn ho il Note 2 -.-"
    Ho fatto l'ordine con contrassegno ma siccome erano finiti i rifornimenti gli sono arrivati solo ieri.Da allora mi hanno chiamato appunto per dirmi che l'ordine è stato spedito e che arriverà o domani (Ossia oggi 16 novembre) o lunedi 19.
    Ora mi ha appena chiamato il corriere (Non ho sentito bene se Bartolini o GLS) che mi ha detto se possono consegnare lunedi dato che x oggi sono gia partiti -.-"
    Comincio a stancarmi...
    lollo e tutto regolare...io avevo fatto l ordine in contrassegno....e mi e stato consegnato da ordine (domenica) il lunedi successivo....parlo de 2° terminale ordinato da loro! devi sapere che molti si prendono 6 giorni per spedire...come scritto sopra! loro consegnano in 48 ore...ma solo se acquisti con carta di credito....gli ordini fatti in contrassegno vengono accodati agli ordini fatti con cc o bonifico....quindi se li finiscono devi aspettare.....perche quando li ricevono,passano subito alla spedizione a chi li ha ordinati con questi metodi.
    questo e gia stato scritto un milione di volte...lo riscrivo a beneficio di tutti coloro che non hanno la pazienza di fare ricerca o di sorbirsi un lungo tread....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #3315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Falco...ma poi lo hai acquistato il notone?? da setelefonando??
    quasi.devo solo ordinarlo. addirittura sono riuscito a trovare il num di cell personale, di daniele gemmato.ho parlato direttamente con lui.comunque il falco e falco

  7. #3316
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pure io sono nella stessa situazione...
    top shopping mi ha spedito il pacco ieri.... da distinta bartolini è in viaggio...
    non riusciranno mai a portarmelo a domicilio entro oggi mi sa ma....se anche solo arrivasse nella loro sede di smistamento qui vicino...bhè vado a prendermelo!! :P

  8. #3317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    lollo e tutto regolare...io avevo fatto l ordine in contrassegno....e mi e stato consegnato da ordine (domenica) il lunedi successivo....parlo de 2° terminale ordinato da loro! devi sapere che molti si prendono 6 giorni per spedire...come scritto sopra! loro consegnano in 48 ore...ma solo se acquisti con carta di credito....gli ordini fatti in contrassegno vengono accodati agli ordini fatti con cc o bonifico....quindi se li finiscono devi aspettare.....perche quando li ricevono,passano subito alla spedizione a chi li ha ordinati con questi metodi.
    questo e gia stato scritto un milione di volte...lo riscrivo a beneficio di tutti coloro che non hanno la pazienza di fare ricerca o di sorbirsi un lungo tread....
    Ti ringrazio x la rassicurazione... solo che (Spero mi capirai) sono un po in ansia xk cmnq sono 547€ xD certo non li ho ancora dati ma essendo un 18enne senza lavoro e che ancora studia al 4 anno sarebbe una tragedia essere truffati
    Attendo speranzoso

  9. #3318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la rassicurazione... solo che (Spero mi capirai) sono un po in ansia xk cmnq sono 547€ xD certo non li ho ancora dati ma essendo un 18enne senza lavoro e che ancora studia al 4 anno sarebbe una tragedia essere truffati
    Attendo speranzoso
    vai tranquillo 547euro ti arriva sicuro,nel forum dicono chi paga di piu' il telefono e' garantito.il problema e di quelli che riescono a trovarlo per 480euro.

  10. #3319
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la rassicurazione... solo che (Spero mi capirai) sono un po in ansia xk cmnq sono 547€ xD certo non li ho ancora dati ma essendo un 18enne senza lavoro e che ancora studia al 4 anno sarebbe una tragedia essere truffati
    Attendo speranzoso
    18 anni? allora ascolta il consiglio di chi per te puo essere un papa'..(53 anni) 1) se l informazione per l acquisto con top shopping e stata presa da questo tread...vuol dire che hai piu' buon senso di qualcuno con piu' anni di te che pensa che in maniera autonoma non corra rischi....questa e una famiglia...e come tale ha a cuore i problemi di chi decide di farne parte.
    quindi ne consegue che e molto intelligente da parte di tutti noi ascoltare e non imporre le esperienze fatte....la mia puo essere diversa dalla tua...ma un denominatore comune esiste.....e quello di individuare tutti insieme...cio che piu' apporta benefici a tutti noi....in questo caso i siti onesti!!!!! che non faccia passare ad un 18 enne oad un 53enne delle notti insonni!!!! quelli che abbiamo a tutt oggi individuato sono per il momento una mera garanzia per tutti! quindi tranquillo riceverai il tuo bel Notone e sara' bellissimo aleggere la tua prima recensione...su androidiani!! in bocca al lupo!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata email di tracking.
    Vi terrò informati...

Pagina 332 di 798 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy