CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 798 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Mi son basato su queste informazioni, non volevo mica creare allarmismi ingiustificati...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Giuros...io penso che nuvolaz debba ugualmente ringraziarti...perche non e da tutti ..fare quelle ricerche solo per evitare che un andoidiano possa essere frodato....

    per cio' che mi riguarda il mio l ho immaginavo era mirato solo all analisi fatta del sito ebay che mi e sembrata trasparente e priva di ogni fondamento in merito ad una truffa....a te sempre sempre grazie !!! anche da parte mia e penso di tutti coloro che apprezzano quanto da te e stato fatto!! e te l ho dico con tutta l onesta intellettuale che probabilmente ci accomuna!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  3.  
  4. #3342
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Giuros...io penso che nuvolaz debba ugualmente ringraziarti...perche non e da tutti ..fare quelle ricerche solo per evitare che un andoidiano possa essere frodato....

    per cio' che mi riguarda il mio l ho immaginavo era mirato solo all analisi fatta del sito ebay che mi e sembrata trasparente e priva di ogni fondamento in merito ad una truffa....a te sempre sempre grazie !!! anche da parte mia e penso di tutti coloro che apprezzano quanto da te e stato fatto!! e te l ho dico con tutta l onesta intellettuale che probabilmente ci accomuna!!
    Ho fatto semplicemente quello che mi sentivo di fare...
    Tra l'altro avevo letto che quel tizio riusciva a rubare i nick di ignari utenti di ebay per truffare la gente, e poteva benissimo essere anche questo un caso di quelli.

    Però non mi tornano ancora due cose: come nuvolaz è arrivato a quel sito e come mai l'ebayer dice di essere lui quello truffato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  6. #3343
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si infatti, vi sto ringraziando sempre per esservi preoccupati che finissi in mani sbagliate.

    Ho 28 anni e potrei essere vostro nipote :P LOOL

    E adesso devo farmi tornare la voglia di prendere un cellulare da 500 euro.

    Ieri ci sono rimasto veramente male e stanotte non ho chiuso occhio!!

  7. #3344
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    dinamite...hai risolto con il tuo carica batterie guasto???
    assolutamente no.
    Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
    10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
    Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....

  8. #3345
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    assolutamente no.
    Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
    10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
    Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....
    dinamite2 sai come ho risolto io alla fine? Ho venduto il note 2 e l'ho ricomprato da mediaworld. Anzi a dire il vero alla fine me l'ha comprato mio padre quindi i soldi del primo note preso da top-shopping sono rimasti in tasca mia.

  9. #3346
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    assolutamente no.
    Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
    10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
    Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....
    Ma quanto costa un caricabatterie nuovo?

    Cosi alemno ti togli dagli impicc e cominci a goderti il cellulare!

  10. #3347
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Si infatti, vi sto ringraziando sempre per esservi preoccupati che finissi in mani sbagliate.

    Ho 28 anni e potrei essere vostro nipote :P LOOL

    E adesso devo farmi tornare la voglia di prendere un cellulare da 500 euro.

    Ieri ci sono rimasto veramente male e stanotte non ho chiuso occhio!!
    Ok.
    Ho voluto metterti in guardia perchè anch'io un anno fa ho avuto a che fare con il "titolare" di abctechno: visto l'annuncio su ebay l'ho contattato e mi ha detto che se volevo un ulteriore sconto potevo acquistare direttamente sul suo sito (a quei tempi future-show).
    La cosa mi puzzava e non ci son cascato, tanti altri invece hanno sborsato senza avere i prodotti.

  11. #3348
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Azz Techshops che si fornisce da Top-Shopping...vabbè oramai l'ho pagato....non sono i 10 euro che mi cambiano la vita...spero di riceverlo come l'ho richiesto senza fronzoli e sigilli aperti...Credo che averlo ordinato brand tim mi garantisca la garanzia italiana....a meno che esista il brand Tim EU...allora son fottuto!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #3349
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    dinamite2 sai come ho risolto io alla fine? Ho venduto il note 2 e l'ho ricomprato da mediaworld. Anzi a dire il vero alla fine me l'ha comprato mio padre quindi i soldi del primo note preso da top-shopping sono rimasti in tasca mia.
    e lo tenete ugualmente col difetto dei pixel?
    comunque alla fine per un caricabatterie non mi prendo di bile, però topshopping si è comportata davvero male nei nostri confronti.

  13. #3350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e sentivo il bisogno di registrarmi per spiegare alcune cose in quanto la mia azienda è stata tirata in causa

Pagina 335 di 798 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy