CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 798 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    che non c'entra nulla con il vostro negozio?
    ecco queste son le cose che fanno storcere un pò il naso ed essere in dubbio...
    Certo su questo hai perfettamente ragione, comunque basta chiedere, siamo qui per questo.

    La nostra società è Abc Tech con sito www.abctechno.it

    Poi vendiamo su canali ebay e altri canali online

    Abbiamo diversi canali ebay (se volete veli elenco) così faccio anche pubblicità

    Su ebay gli account sono registrati a collaboratori (Helvetia lo gestiamo noi) non direttamente alla ditta. A breve verrà fatto anche un account ebay della ditta ma prima dobbiamo terminare il sito

  2.  
  3. #3382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ma che metodo di pagamento ti ha chiesto?
    hihihii carina ;-)

    No non sono il marito, non sono il fidanzato e non sono il padre. La ditta è sua e lavoriamo in tre

    hihihiihih

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito non permette l'acquisto in quanto è in modalità catalogo. Purtroppo ci sono ancora problemi nel listino e non è pronto

  5. #3384
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    che non c'entra nulla con il vostro negozio?
    ecco queste son le cose che fanno storcere un pò il naso ed essere in dubbio...
    io da quando acquisto su ebay, ho imparato a leggere: 1) se e un furto di account 2) se consegna e sopratutto a chi ha consegnato 3) cosa ha venduto in passato e che cosa vende attualmente 4 ) se i feedback riportano menzione di cio che e stato acquistato e non sono solo dovuti ,dopo aver annullato l ordine. dove abbia l indirizzo o altro non me ne puo' fregar di meno..lo sai perche? la stragrande maggioranza delle partita iva hanno sede LEGALE in posti differenti da dove operano...questo e bene che si sappia per non incorrere in errori tipo quello di ricercare online la sede con google!! per quanto riguarda lui...lo capisco anche io farei di tutto per la mia azienda sopratutto se sapessi che e stata menzionata ed accostata a dei truffatori. poi..il dubbio....ma se gli consegna senza farlo pagare (ma solo in seguito) un notone cosa che nessuno farebbe...di cosa dobbiamo dubitare? per quanto riguarda l account intestato a chi....? do ragione a SFN perche' non intestarlo all azienda' si evade? io non lo direi troppo in giro perche l intestatario dell account anche se consegna regolarmente cio che vende e su questo non ci sono dubbi....come fa a fatturare???? visto che non e l 'azienda???

    occhio che in caso di controlla da parte della finanza chi dovra' giustificare cio che e stato venduto e l intestatario dell account non l azienda!!
    Ultima modifica di calibanino; 16-11-12 alle 14:55
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #3385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    io da quando acquisto su ebay, ho imparato a leggere: 1) se e un furto di account 2) se consegna e sopratutto a chi ha consegnato 3) cosa ha venduto in passato e che cosa vende attualmente 4 ) se i feedbck riportano menzione di cio che e stato acquistato e non sono solo dovuti ,dopo aver annullato l ordine. dove abbia l indirizzo o altro non me ne puo' fregar di meno..lo sai perche? la stragrande maggioranza delle partita iva hanno sede LEGALE in posti differenti da dove operano...questo e bene che si sappia per non incorrere in errori tipo quello di ricercare online la sede con google!! per quanto riguarda lui...lo capisco anche io farei di tutto per la mia azienda sopratutto se sapessi che e stata menzionata ed accostata a dei truffatori. poi..il dubbio....ma se gli consegna senza farlo pagare (ma solo in seguito) un notone cosa che nessuno farebbe...di cosa dobbiamo dubitare? per quanto riguarda l account intestato a chi....? do ragione a SFN perche' non intestarlo all azienda' si evade? io non lo direi troppo in giro perche l intestatario dell account anche se consegna regolarmente cio che vende e su questo non ci sono dubbi....come fa a fatturare???? visto che non e l 'azienda???
    Hai ragione, ne parlerò con la titolare.

    Comunque, altra gente vende per me ma i bonifici vengono effettuati sempre e solo sul conto intestata ad abc tech di roncolato anna. Quindi non si può parlare di evasione (Almeno credo, ne parlerò con la titolare)

    Ora devo scappare.

    qualsiasi cosa scrivete e risponderò

    Ciao

  7. #3386
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abctechno Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ne parlerò con la titolare.

    Comunque, altra gente vende per me ma i bonifici vengono effettuati sempre e solo sul conto intestata ad abc tech di roncolato anna. Quindi non si può parlare di evasione (Almeno credo, ne parlerò con la titolare)

    Ora devo scappare.

    qualsiasi cosa scrivete e risponderò

    Ciao
    allora fate attenzione perche se non e evasione....cioe fatturate come azienda....tu non puoi pagare a ebay come venditore registrato professionalmente...e come ho gia' scritto in caso di controlli...(e ti posso assicurare che li fanno su tutti i venditori registrati professionalmente e tutti coloro che hanno un volume di vendita elevato anche se non registrati come vend. professionali) ve la vedrete brutta perche chiederanno a voi conto di cio che e stato incassato...fosse cosi semplice lo farebbero tutti.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #3387
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti a me sta cosa continua a non essermi chiara.....

  9. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    allora fate attenzione perche se non e evasione....cioe fatturate come azienda....tu non puoi pagare a ebay come venditore registrato professionalmente...e come ho gia' scritto in caso di controlli...(e ti posso assicurare che li fanno su tutti i venditori registrati professionalmente e tutti coloro che hanno un volume di vendita elevato anche se non registrati come vend. professionali) ve la vedrete brutta perche chiederanno a voi conto di cio che e stato incassato...fosse cosi semplice lo farebbero tutti.
    Già, fate attenzione!! Sennò alla denuncia per truffa aggiungete quella per evasione fiscale...

  10. #3389
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abctechno Visualizza il messaggio
    Il sito non permette l'acquisto in quanto è in modalità catalogo. Purtroppo ci sono ancora problemi nel listino e non è pronto
    Facci sapere quando è pronto il listino, così per natale ne regalo uno a mia moglie e uno a mio fratello...

  11. #3390
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    infatti a me sta cosa continua a non essermi chiara.....
    SFN...sai...delle volte la gente si aspetta di trovare dietro una partita iva....un azienda, molto personale, molta organizzazione ,invece il piu delle volte dietro le nostre partita iva si cela una ditta individuale che fa quello che puo' per poter portare a casa un fatturato.
    ecco allora il generarsi di piccole aziende che sono si oneste....ma che per la maggior parte dei casi non conosce ne le leggi ne come muoversi in un mondo pieno di contrasti a livello legislativo....(anche per colpa di chi ci governa)e questo mi pare proprio il caso(occhio potrei sbagliarmi) di questa azienda dove i dipendenti...(in buona fede) si danno da fare per conservare in tutti i modi il loro posto di lavoro,magari non rendendosi conto che inconsapevolmente violano la legge! creando l effetto confusione nel potenziale cliente, che credeva di tovarsi di fronte all immagine ebay di una azienda strutturata con tanto di sede legale menzionata,possibilita di parlare con i titolari e controllabile con googlewieu......
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 339 di 798 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy