CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 798 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    e lo so ma non sembra facile. inizialmente ero indeciso tra top-shopping e gli stokisti ma poi alcuni hanno avuto problemi.
    Ti rimando a questo thread.

  2.  
  3. #3402
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    mi ha chiamato bartolini adesso....
    il mio pacco è ancora a torino e non arriverà alla filiale di biella fino a lunedì...
    vogliomorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
    ahahahahahahahahhhahahaha
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. aspetterò i primi di dicembre se non scende in offerta dai negozi a 599 allora lo prenderò da topshopping. anche se setelefonando è vicino casa a 30 min. degli stokisti sai darmi un consiglio?

  5. #3404
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    grazie. aspetterò i primi di dicembre se non scende in offerta dai negozi a 599 allora lo prenderò da topshopping. anche se setelefonando è vicino casa a 30 min. degli stokisti sai darmi un consiglio?
    Anche tu Pugliese?

    Comunque setelefonando ha solo sede legale a Cassano quindi puoi essere anche di Cassano Murge, ma non serve a nulla. Loro spediscono e basta!

  6. #3405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu lo hai preso? da dove? il problema è che è un regalo quindi non voglio problemi tutto qui è per la mia ragazza.

  7. #3406
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    tu lo hai preso? da dove? il problema è che è un regalo quindi non voglio problemi tutto qui è per la mia ragazza.
    No, non l'ho ancora preso purtroppo. Ho praticamente annullato 2 ordini fatti, uno con top shopping ed uno da ebay. Per farti capire che comuqnue un acquisto da 500 euro si fa sentire e non è tanto facile da fare sul web.

    Comunque penso che se top shopping risolvesse i suoi problemi logistici ed organizzativi sarebbe ancora il sito migliore da dove acquistare il Note.

    Le sue pecche sono state:

    - Telefono con pochi pixel bruciati non cambiato (datemi conferma)
    - Caricabatterie non funzionante non cambiato
    - Spedizione di due device garanzia Europa al posto che Italia (naturalmente pagati come Italia). Il tutto si è risolto con rimborso (in un caso) e restituzione (nell'altro).

    Quindi alla fine il così detto mattone non ce lo trovi nel pacco. E questo è già una cosa.

  8. #3407
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eheheh grazie siete molto gentili...
    ma fino a lunedì non sopravviverò mai... lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovoglio


  9. #3408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Anche tu Pugliese?

    Comunque setelefonando ha solo sede legale a Cassano quindi puoi essere anche di Cassano Murge, ma non serve a nulla. Loro spediscono e basta!
    e ti sembra poco,l'importante e' proprio quello, che spediscono.qua la nostra paura, e' proprio quella.che dopo aver fatto il bonifico non spediscono nulla.quindi se tu sei della zona.dacci conferma che questi spediscono in sicurezza.

  10. #3409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    eheheh grazie siete molto gentili...
    ma fino a lunedì non sopravviverò mai... lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovoglio

    pensa a chi dovrà aspettare fino a giovedì

  11. #3410
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    e ti sembra poco,l'importante e' proprio quello, che spediscono.qua la nostra paura, e' proprio quella.che dopo aver fatto il bonifico non spediscono nulla.quindi se tu sei della zona.dacci conferma che questi spediscono in sicurezza.
    Assolutamente non mi sembra poco! Non sai quante pippe mentali mi son fatto io, anzi lo sai

    Comunque qualcuno da loro ha acquistato sul forum ed uno dei big lo sta aspettando. Appena lo riceverà lui lo segnalerà sicuramente e potrete andare lisci.

Pagina 341 di 798 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy