CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 798 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    posso dirti che questa e' una balla, della s-pen.che non funziona il riconoiscimento della scrittura perche' e' europa.funziona lo stesso.non c'e' nessun bisogno di flashare un firmw. ita
    sicuro falco? perchè qui sul forum parlano di problemi con la spen e il notone eu

  2.  
  3. #3432
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Non riconosce l'italiano quando deve essere riconvertito in testo elettronico o quando scriviil nome di immagini che vuoi nelle note. tipo Cane, Casa. Devi scriverle in inglese o in tedesco mi sa oltre alla lingua di provenienza del device.

    Comunque quella è la cosa che userei meno, anzi non la userei proprio! Una cavolata...Al massimo la scrittura...ma neanche!
    ok, quindi chiarendo una volte per tutte, queste funzioni, che penso non userò neanche io, vanno perfettamente solamente sul note2 ita ?
    Ultima modifica di marcusscarface; 16-11-12 alle 21:49

  4. #3433
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io nel dubbio l'ho preso ita...
    tanti dicono che è una funzione che non useranno mai ma...io invece no, la userò...

    p.s. preciso che il mio dubbio non è tanto sulla cosa dello scrivere cane e mi disegna il cane o scrivere casa e mi disegna la casa tanto nello scrivere a mano libera e far convertire il digitale....quello è ottimo per gli appunti al lavoro... e ho bisogno che scriva e capisca bene la mia lingua.....
    Ultima modifica di sfn; 16-11-12 alle 22:08

  5. #3434
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    io nel dubbio l'ho preso ita...
    tanti dicono che è una funzione che non useranno mai ma...io invece no, la userò...

    p.s. preciso che il mio dubbio non è tanto sulla cosa dello scrivere cane e mi disegna il cane o scrivere casa e mi disegna la casa tanto nello scrivere a mano libera e far convertire il digitale....quello è ottimo per gli appunti al lavoro... e ho bisogno che scriva e capisca bene la mia lingua.....
    su questo hai perfettamente ragione però

  6. #3435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    io nel dubbio l'ho preso ita...
    tanti dicono che è una funzione che non useranno mai ma...io invece no, la userò...

    p.s. preciso che il mio dubbio non è tanto sulla cosa dello scrivere cane e mi disegna il cane o scrivere casa e mi disegna la casa tanto nello scrivere a mano libera e far convertire il digitale....quello è ottimo per gli appunti al lavoro... e ho bisogno che scriva e capisca bene la mia lingua.....

    Lo cerco ita anch'io per le tue stesse ragioni....visto che qui i pareri sono discordanti preferisco andare sul sicuro e prenderlo ita

  7. #3436
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cari amici e amiche,
    vi annuncio che da stasera ho preso, dopo una lunga chiacchierata, il Notone II.
    scontrino Vodafone
    Dati:
    AP: N7100XXALIE
    CP: N7100BUALI7
    CSC: N7100VFGALIA

    nin ci capisco una mazza loghi strani di Vodafone e quant'altro non ce ne.
    L'ho preso di seconda mano ma nuovo gli ho tolto le pellicole io...

    Fatemi sapere per i dati grazie

  8. #3437
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che rabbia.
    Mandato il Note 2 al centro assistenza Samsung per accertamenti sul display guasto.
    Passati 7 giorni, nessuna novità.

    E dire doveva essere qualcosa di veloce, essendo direttamente da sostituire..


  9. #3438
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Cari amici e amiche,
    vi annuncio che da stasera ho preso, dopo una lunga chiacchierata, il Notone II.
    scontrino Vodafone
    Dati:
    AP: N7100XXALIE
    CP: N7100BUALI7
    CSC: N7100VFGALIA

    nin ci capisco una mazza loghi strani di Vodafone e quant'altro non ce ne.
    L'ho preso di seconda mano ma nuovo gli ho tolto le pellicole io...

    Fatemi sapere per i dati grazie
    Complimenti per l'acquisto, ormai sei dei nostri.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #3439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaio79 Visualizza il messaggio
    Lo cerco ita anch'io per le tue stesse ragioni....visto che qui i pareri sono discordanti preferisco andare sul sicuro e prenderlo ita
    Ho letto più di un post sui temuti limiti di utilizzo della S Pen nei Note 2 Europa.
    Spero di poter essere utile a questo proposito raccontando la mia esperienza: ho comprato una decina di giorni fa dagli Stockisti un Note 2 Europa che, sia dal contenuto della scatola che dalla versione del firmware (CSC: N7100OXAALJ1), si è rivelato un Note francese. Ebbene, il riconoscimento della lingua italiana utilizzando la S Pen è perfetto, riuscendo senza problemi a convertire la scrittura a mano in testo digitale e a riconoscere nell'utilizzo della funzione "bozza idea" la parola in italiano e a convertirla in un disegno (se scrivo con il pennino "casa" appare il disegno della casa, ma se provo a scrivere "house" o "maison" invece non funziona!). Non ho modificato il firmware, flashato nulla, insomma il telefono è tale e quale a quando è uscito dalla scatola. Devo solo segnalare che tra le "impostazioni" di S Note è presente la possibilità di flaggare - tra una marea di altri idiomi - la lingua italiana come "lingua da utilizzare per il riconoscimento della scrittura a mano", scelta che ovviamente ho fatto. Quindi, almeno nel mio caso, posso garantire che anche con un Note 2 versione Europa si può tranquillamente usare la S Pen in tutte le sue (fantastiche!) funzioni, compreso il riconoscimento della scrittura in italiano.
    Sarei curioso, a questo punto, di verificare tra quanti hanno acquistato un Note 2 Europa se anche a loro la S Pen risulta utilizzabile al 100% e senza limitazioni oppure no, così magari una volte per tutte si sfata questo mito della S Pen dei Note 2 Europa che sarebbe un pò zoppa!!!
    Se a qualcuno sarò stato utile, sarei felice se mi riconoscesse un gradito "thanks"!
    Ultima modifica di eusebio; 17-11-12 alle 03:14

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato eusebio per il post:

    AK47 (17-11-12),cavaio79 (17-11-12),marcusscarface (17-11-12)

  12. #3440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eusebio Visualizza il messaggio
    Ho letto più di un post sui temuti limiti di utilizzo della S Pen nei Note 2 Europa.
    Spero di poter essere utile a questo proposito raccontando la mia esperienza: ho comprato una decina di giorni fa dagli Stockisti un Note 2 Europa che, sia dal contenuto della scatola che dalla versione del firmware (CSC: N7100OXAALJ1), si è rivelato un Note francese. Ebbene, il riconoscimento della lingua italiana utilizzando la S Pen è perfetto, riuscendo senza problemi a convertire la scrittura a mano in testo digitale e a riconoscere nell'utilizzo della funzione "bozza idea" la parola in italiano e a convertirla in un disegno (se scrivo con il pennino "casa" appare il disegno della casa, ma se provo a scrivere "house" o "maison" invece non funziona!). Non ho modificato il firmware, flashato nulla, insomma il telefono è tale e quale a quando è uscito dalla scatola. Devo solo segnalare che tra le "impostazioni" di S Note è presente la possibilità di flaggare - tra una marea di altri idiomi - la lingua italiana come "lingua da utilizzare per il riconoscimento della scrittura a mano", scelta che ovviamente ho fatto. Quindi, almeno nel mio caso, posso garantire che anche con un Note 2 versione Europa si può tranquillamente usare la S Pen in tutte le sue (fantastiche!) funzioni, compreso il riconoscimento della scrittura in italiano.
    Sarei curioso, a questo punto, di verificare tra quanti hanno acquistato un Note 2 Europa se anche a loro la S Pen risulta utilizzabile al 100% e senza limitazioni oppure no, così magari una volte per tutte si sfata questo mito della S Pen dei Note 2 Europa che sarebbe un pò zoppa!!!
    Se a qualcuno sarò stato utile, sarei felice se mi riconoscesse un gradito "thanks"!
    grazie per l'esaustiva info.....quindi ora aspetto se abctech mi risponde e riesco a prenderlo sul posto ita a 500 ok altrimenti senza problemi lo ordino da setelefonando

Pagina 344 di 798 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy