CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 798 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Ciao...so che non sarà facile per te ma...
    Devo trovare il coraggio....
    Insomma....sono io il tuo VERO PADRE !!!



    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

    mi sa che ha parlato di un telefono.. Non del telefono e del NOTE2 . Quindi se ti ritrovi uno star-tac sotto l' albero, dopo non ti lamentare !!

  2.  
  3. #3732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Ciao...so che non sarà facile per te ma...
    Devo trovare il coraggio....
    Insomma....sono io il tuo VERO PADRE !!!

    Ci vediamo a natale?

    ahahahha Luke i'm your father !


    Comunque lo dissi anche io qualche giorno fa che mi ero trovata bene ad acquistare da Techshops.it

  4. #3733
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777
    Originariamente inviato da Alterandre
    Ciao...so che non sarà facile per te ma...
    Devo trovare il coraggio....
    Insomma....sono io il tuo VERO PADRE !!!



    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

    mi sa che ha parlato di un telefono.. Non del telefono e del NOTE2 . Quindi se ti ritrovi uno star-tac sotto l' albero, dopo non ti lamentare !!

    Ahahahah :-))) carina questa!!!


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  5. #3734
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    mi sa che ha parlato di un telefono.. Non del telefono e del NOTE2 . Quindi se ti ritrovi uno star-tac sotto l' albero, dopo non ti lamentare !!
    ehhh eddaaiii mi scocciavo di scrivere note II che pesantonii ahuahsuhauuha !! xDDDD raga erro o comprasti anke tu da techshops?

  6. #3735
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assia89 Visualizza il messaggio
    ahahahha Luke i'm your father !


    Comunque lo dissi anche io qualche giorno fa che mi ero trovata bene ad acquistare da Techshops.it
    ahhhHhH tutti techshopiniani! D assia89 , sei donna, al massimo mom non father!

  7. #3736
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Nuvolaz...sono anche io di Barletta come leggo lo sei anche tu.. volevo chiederti..anche io ho ordinato da top shopping in contrassegno ma anzichè lunedi martedi cioè ieri..ti ha chiamato il corriere ?? sai darmi qualche dettaglio perchè dovrebbe arrivare domani dato il tempo di consegna fatto a te!! grazie mille compaesano
    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Preso da Top shopping in contrassegno. Al corriere ho lasciato 547 euro contati. Ho ricevuto il pacco imballato, sigilli intatti, cellulare ITA NO BRAND (ma hanno solo no Brand quelli di t-s). La Batteria era praticamente carica e sta durando che è una meraviglia già (anche se non lo sto usando moltissimo in quanto la micro sim me la fanno venerdì.
    Per i tempi di spedizione top shopping è il meglio. Chiamati Lunedì mattina, dopo aver fatto l'ordine, spedito lunedì pomeriggio. Parte il corriere da Napoli alle 21.00 ed oggi alle 11.00 avevo il NOTE! Pazzesco...più veloci di così è impossibile. Neanche se fossi andato personalmente a Napoli l'avrei avuto così presto!

    per quanto mi riguarda
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  8. #3737
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ciao Nuvolaz...sono anche io di Barletta come leggo lo sei anche tu.. volevo chiederti..anche io ho ordinato da top shopping in contrassegno ma anzichè lunedi martedi cioè ieri..ti ha chiamato il corriere ?? sai darmi qualche dettaglio perchè dovrebbe arrivare domani dato il tempo di consegna fatto a te!! grazie mille compaesano
    CARRAMBA!!

    Allora il corriere non mi ha chiamato. Mi ha inviato una mail dove mi specificava che aveva preso a carico il pacco. Mi ha dato un link dove poter seguire la spedizione e facendolo ho visto che nella notte tra Lunedì e Martedì era già arrivato al deposito di Trani. Poi stamane me l'hanno consegnato! Sarò stato fortunato col giro di consegna...perché top shopping prevedeva che arrivasse domani. Ma per me mooolto meglio così, se no non avrei fatto nulla fino a domani per l'attesa.

    Fammi sapere per qualsiasi cosa! Io aiuto tutti, ma per i conCITTAdini (lascia stare chi ti dice ancora che siamo un paese) ho un, ma anche due occhi di riguardo!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  9. #3738
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    ehhh eddaaiii mi scocciavo di scrivere note II che pesantonii ahuahsuhauuha !! xDDDD raga erro o comprasti anke tu da techshops?
    non sbagli, anche io come te sono andato a ritirarlo in sede quando ancora lo aveva a 535 no brand ita.
    Cmq siamo fortunati che samsung sta vendendo una marea di s3 e il note2 è subito sceso.

    Ad aprile uscirà l s4 e probabilmente dagli ultimi rumors monterà un processore moolto simile al nostro (forse un 1.7 ghz) con la sola fotocamera migliorata a 13mpx 2gb di rame forse un design diverso, e sicuramente un scherdo superamoled plus hdi si parla di 400-500ppi però "udite udite" a 4,5 pollici e non più 5 come inizialmente si pensava.
    Quindi molto probabilmente almeno fino ad agosto prossimo, il note2 resterà il miglior device assieme all s4 anche per caratteristiche tecniche, e
    resterà attorno ai 500 euro e noi potremo rivenderlo facilmente ( il note1 si vende ancora a 300-330 oggi).

    Stavolta nel rapporto prezzo-svalutazione il device è paragonabile ad un i-phogne!
    Ultima modifica di raga17777; 20-11-12 alle 18:00

  10. #3739
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CITTA' DI 100 mila anime non credo siamo un "paese" quindi in teoria questa sera dovrebbe arrivarmi un email di bartolini..speriamo bene.. perchè il mio è europa non ita no brand.. speriamo che li hanno disponibili e che lo inviano..da stasera sarà un continuo "aggiorna" sulla pagina della mia email allora..
    MAdooonnn sprm bun
    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    CARRAMBA!!

    Allora il corriere non mi ha chiamato. Mi ha inviato una mail dove mi specificava che aveva preso a carico il pacco. Mi ha dato un link dove poter seguire la spedizione e facendolo ho visto che nella notte tra Lunedì e Martedì era già arrivato al deposito di Trani. Poi stamane me l'hanno consegnato! Sarò stato fortunato col giro di consegna...perché top shopping prevedeva che arrivasse domani. Ma per me mooolto meglio così, se no non avrei fatto nulla fino a domani per l'attesa.

    Fammi sapere per qualsiasi cosa! Io aiuto tutti, ma per i conCITTAdini (lascia stare chi ti dice ancora che siamo un paese) ho un, ma anche due occhi di riguardo!
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  11. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sbaglio o top shopping non sta + confondendo i no brand eu con i no brand ita?
    Non vedo l'ora che mi paghino per poterlo ordinare.
    L'ultima volta che comprai on line con contrassegno fu con mediaworld.
    Ci misero 48 ore con bartolini.
    Considerando che abito vicino Cagliari non è molto.
    Quindi consigliate top shopping per no brand ita contrassegno?


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

Pagina 374 di 798 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy