CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 798 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas
    Ecccoloooo: è lui, nelle mie mani!!! Sono tra i notisti
    Da un paio di ore sto a smanettare con il bestione (che mostro...a dir poco), e passando da symbian del nokia n8 al notone con jelly bean è come passare da un'utilitaria alla Ferrari in proporzione....
    Sono tra gli sfigati che si sono visti recapitare da top-shopping "erroneamente" un eur al posto dell'ita no brand; ho avuto la costanza e determinazione di andare fino in fondo alla cosa e quindi dopo averli contattati mi hanno giustamente riconosciuto l'errore, mandandomi a riprendersi l'eur tramite corriere gls e rispendomi quello ita no brand.
    Spedizione rapidissima, sigilli integri, telefono tutto ok finora....adesso sto ad aggiornare con kies, poi effettuerò anche altri test...
    TOP-SHOPPING: sito affidabile, serio, sicuro, veloce, prezzi ottimi, solo forse un pò "pasticcioni...." ma nel numero ci può anche essere, per chi vuole l'ita no brand vi consiglio di seguire a vista l'ordine, raccomandandosi bene per la spedizione.
    Forum androidiani moltooo moltooooo raccomandabile!!!

    AUGURI!!! Spero di raggiungerti presto.
    Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
    Scusa ma son venuti loro a ritirarlo a casa tua?


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3752
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
    ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone , ?
    Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?

  4. #3753
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Ecccoloooo: è lui, nelle mie mani!!! Sono tra i notisti
    Da un paio di ore sto a smanettare con il bestione (che mostro...a dir poco), e passando da symbian del nokia n8 al notone con jelly bean è come passare da un'utilitaria alla Ferrari in proporzione....
    Sono tra gli sfigati che si sono visti recapitare da top-shopping "erroneamente" un eur al posto dell'ita no brand; ho avuto la costanza e determinazione di andare fino in fondo alla cosa e quindi dopo averli contattati mi hanno giustamente riconosciuto l'errore, mandandomi a riprendersi l'eur tramite corriere gls e rispendomi quello ita no brand.
    Spedizione rapidissima, sigilli integri, telefono tutto ok finora....adesso sto ad aggiornare con kies, poi effettuerò anche altri test...
    TOP-SHOPPING: sito affidabile, serio, sicuro, veloce, prezzi ottimi, solo forse un pò "pasticcioni...." ma nel numero ci può anche essere, per chi vuole l'ita no brand vi consiglio di seguire a vista l'ordine, raccomandandosi bene per la spedizione.
    Forum androidiani moltooo moltooooo raccomandabile!!!
    Bravo Adamas...come volevasi dimostrare.....e come ho sempre ripetuto un milione di volte!! Pasticcioni ma onestissimi... Bravo divertiti con il tuo notone e che la Notemania sia con te.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3754
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    AUGURI!!! Spero di raggiungerti presto.
    Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
    Scusa ma son venuti loro a ritirarlo a casa tua?


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Grazie ed in bocca al lupo anche a te
    Certo mi sono a dir poco in.....to per il contrattempo, ma l'importante è che si sia tutto risolto per il meglio, basta stare attenti e far valere i propri diritti, di sicuro se si fosse trattato di truffatori non credo starei così allegro stasera...
    E sì, è passato il corriere GLS direttamente inviato da loro

  6. #3755
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    AUGURI!!! Spero di raggiungerti presto.
    Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
    Scusa ma son venuti loro a ritirarlo a casa tua?


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Alter ..sbagli e successo anche il contrario.....questi sono i veri Grossisti...molti siti ONLINE dal quale si acquista sono loro clienti..hanno una mole di venduto spropositato....e sbagliare e umano senza dover per forza pensare male
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Bravo Adamas...come volevasi dimostrare.....e come ho sempre ripetuto un milione di volte!! Pasticcioni ma onestissimi... Bravo divertiti con il tuo notone e che la Notemania sia con te.....

    Grazie cali
    'E stato cmq molto bello fare questo acquisto mentre si era in forum e ci si scambiava feedback, ora credo di passare un pò nelle altre sezioni di questo meraviglioso forum, ed ogni tanto mi faccio sentire anche qui

  8. #3757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Alterandre
    AUGURI!!! Spero di raggiungerti presto.
    Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
    Scusa ma son venuti loro a ritirarlo a casa tua?


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Alter ..sbagli e successo anche il contrario.....questi sono i veri Grossisti...molti siti ONLINE dal quale si acquista sono loro clienti..hanno una mole di venduto spropositato....e sbagliare e umano senza dover per forza pensare male

    Hai ragione. Anche xchè se poi vengono a casa tua a riprenderselo è solo una rogna per loro. Poi voglio dire, se uno sceglie ita lo fa consapevolmente denotando anche una certa preparazione in materia e quindi sicuramente controlla.
    Che gli hai messo in testa a quel gatto? Buccia di melone? Ahahah che carino!


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  9. #3758
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per chi si trova nei pressi di battipaglia (SA), date un'occhiata qui Superofferte
    il 1 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 , tra i vari prezzi pazzi che han messo c'è anche il note2 a 429€...
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  10. #3759
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    per chi si trova nei pressi di battipaglia (SA), date un'occhiata qui Superofferte
    il 1 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 , tra i vari prezzi pazzi che han messo c'è anche il note2 a 429€...
    Fantastico...veramente un prezzo :o a dir poco pazzesco :o certo che...20 pezzi..secondo me avranno la fila sin dalle 4 del mattino...se no sara' difficile acquistarlo....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3760
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale
    Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
    ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone , ?
    Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?

    AUGURI LIMBO!!!
    Credo che quando lo colleghi la prima volta al pc ti mandi nel sito samsung e parta il download del programma di gestione. Controlla il settaggio perché puoi scegliere di farlo riconoscere come una chiavetta usb.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

Pagina 376 di 798 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy