CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 798 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho acquistato anche io il Note II da top-shopping, Grigio garanzia italia.
    Spero non mi arrivi branderizzato o addirittura un modello garanzia europea, perchè ho notato adesso, leggendo questa discussione, che è capitato ad alcuni utenti di questo forum.

    Qualcuno di voi ha già acquistato su top-shopping tramite contrassegno?
    quanto tempo bisogna aspettare per ricevere la merce, effettuando il pagamento con il contrassegno?
    Circa 4 o 5 giorni lavorativi, poi dipende da quanti ordini hanno in quel momento, danno priorità a chi paga in anticipo
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pilistation per il post:

    88antonio (21-11-12)

  3.  
  4. #3792
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo cosa è stato detto in precedenza.. ordinato lunedi in contrassegno white europa chiamato stamattina e la signorina mi ha detto che chiameranno loro per confermare tutto (destinazione ecc) e mi ha anche detto data la mia domanda di saper la tempistica che avevano tanti ordini fatti in modalità di pagamento anticipato quindi molto probabilmente verrà messo "in coda" agli ordini.. non resta che aspettare una telefonata.. tutto quii...
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato greenleo per il post:

    88antonio (21-11-12)

  6. #3793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    acquistato su top shopping.spedito in 2 gg e pagato in contrassegno.totale con spedizione 547 euro italia no brand grigio.ottimo direi.sito molto affidabile.confezione sigillata.tutto perfetto

  7. #3794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho acquistato anche io il Note II da top-shopping, Grigio garanzia italia.
    Spero non mi arrivi branderizzato o addirittura un modello garanzia europea, perchè ho notato adesso, leggendo questa discussione, che è capitato ad alcuni utenti di questo forum.

    Qualcuno di voi ha già acquistato su top-shopping tramite contrassegno?
    quanto tempo bisogna aspettare per ricevere la merce, effettuando il pagamento con il contrassegno?
    a me è arrivato ieri l altro in solo 2 gg.pagato in contrassegno italia no brand.ed è arrivato italia no brand.grigio come avevo richiesto,mi è parso ottimo come sito online.molto affidabile veloce e cordiale.unica pecca al tel molte volte da occupato

  8. #3795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusate Orichandra, Zentropa, Extranilo, Markx83... ma come fate a dare pareri così opposti di uno stesso prodotto?

    ...mi fate pensare che chi dice che fanno schifo, hanno le cam difettose?

    ...o chi dice che sono ottime hanno gli occhiali spessi un dito!!!

    ma com'e'?

    Vidi

  9. #3796
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco
    ...scusate Orichandra, Zentropa, Extranilo, Markx83... ma come fate a dare pareri così opposti di uno stesso prodotto?

    ...mi fate pensare che chi dice che fanno schifo, hanno le cam difettose?

    ...o chi dice che sono ottime hanno gli occhiali spessi un dito!!!

    ma com'e'?

    Vidi

    Guarda nn parlo per gli altri. Per quanto mi riguardo faccio anche fotografia da un po quindi posso dirti che secondo la qualita e ottima ma ho anche ben presente che nn e una reflex o una compatta con ottica specializzata quindi fa piu che bene il suo dovere. Ti ripeto unica pecca sencondo me rispetto al note 1 e ka messa a fuoco ancora nn riesco a capirla bene. Per il resto sono piu che soddisfatta.
    Per chi ritiene faccia pena bisogna vedere le pretese riguardo al dispositivo.
    Io riesco a fare tutto il necessario ma quando voglio delle foto di alta qualita ho sempre la mia reflex. Ormai la compatta nn la porto piu perche il mio note 2 la batte di sicuro.


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  10. #3797
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io dico semplicemente la verità.

    chi dice che fa pena la fotocamera cmq di un cel, ma che fa foto molto belle e nitide, giudicate voi che attendibilità ha.

  11. #3798
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Stesse foto del sg3, foto pessime video un po meglio ma l audio e scarsini e ferroso.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    mha secondo me non hai mai provato altri device. la qualità fotografica è pressochè uguale su tutti gli ultimi modelli da s3, note2,iphone5 e 4s, htc one X, lg 4x, nexus4 (tralasciando nokia che non considero dato che monta i windows mobile, se passerà ad android allora ne riparliamo). Ti potrà sembrare diversa il tipo di foto fatta, cosa evidente tra i samsung e gli i phone dato che i primi hanno colori piu sparati i secondi piu naturali.
    L' unico davvero un gradino sopra è htc, ma stiamo parlando davvero di dettagli non so quanto visibile ad un normale (e non esperto) occhio umano.
    Cmq non ti preoccupare che l s4 monterà una 13mpx, e tutti i prossimi device perciò si adegueranno a questo standard.

  12. #3799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Cmq non ti preoccupare che l s4 monterà una 13mpx, e tutti i prossimi device perciò si adegueranno a questo standard.
    bello bello... per uno che sta per comprare un Note2
    io cmq ho un htc sensation e le foto all'esterno non sono male, negli interni e/o con poca luce è meglio avere una compatta dietro... spero solo di non peggiorare passando al Note2 rispetto al Sensation. Vi farò avere anche la mia opinione, più da utilizzatore profano che da esperto fotografo però

  13. #3800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non è un negozio.. se lo sta togliendo una ragazza che conosco *___* .. quindi dite che basta non pagare? O devo contattare il sito???

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Pagina 380 di 798 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy