CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 798 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora riepilogando al momento i miglior prezzi sono:
    Garanzia Italia: Samsung N7100 Galaxy Note 2 Grey garanzia italia - top-shopping.it Top Shopping a € 529.00 (con bonifico) + € 10.00 di spedizione
    Garanzia Eur: setelefonando telefonia, videogames e informatica Se Telefonando a € 479.00 + € 10.00 di spedizione
    Galaxy Note2 TIM: http://www.techshops.it/scheda.php?id=208439 techshops a € 515.00 + € 10 spedizione (sconto 2% se si paga con bonifico) IN ARRIVO

    se trovate prezzi più bassi di questi da siti affidabili prego di comunicarli!
    Ultima modifica di Quak; 21-11-12 alle 20:06

  2.  
  3. #3822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Allora riepilogando al momento i miglior prezzi sono:
    Garanzia Italia: Samsung N7100 Galaxy Note 2 Grey garanzia italia - top-shopping.it Top Shopping a € 529.00 (con bonifico) + € 10.00 di spedizione
    Garanzia Eur: setelefonando telefonia, videogames e informatica Se Telefonando a € 479.00 + € 10.00 di spedizione
    Galaxy Note2 TIM: Samsung galaxy note2 noteii n7100 - grigio garanzia italia brand tim - techshops.it techshops a € 515.00 + € 10 spedizione (sconto 2% se si paga con bonifico) IN ARRIVO

    se trovate prezzi più bassi di questi da siti affidabili prego di comunicarli!
    io ho trovato questo non conosco la sicurezza:Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it

  4. #3823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cdrgame leggendo in giro non risulta affidabile e quindi te lo sconsiglio...
    Io l'ho preso ieri da phonegalaxy.it perchè preferisco il pagamento via paypal. Dall'email che mi hanno mandato sembrerebbe che sono sotto verifica paypal e evaderanno tutte le spedizioni a partire da venerdì/lunedì. Ho deciso che aspetterò fino a martedì poi, nel caso in cui non abbiano spedito, richiederò il rimborso.
    Ciao

  5. #3824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per le offerte che ci sono su ebay, alcuni negozi lo vendono a 499€, se pago con paypal sono tutelato al 100%??? Sono tutelato anche nel caso mi arrivasse un garanzia EU quando in un messaggio privato mi hanno garantito che è garanzia ITA no brand???

  6. #3825
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate allora del note 2 a 499 su gli stockisti? È un sito affidabile?
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  7. #3826
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolverine89it Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per le offerte che ci sono su ebay, alcuni negozi lo vendono a 499€, se pago con paypal sono tutelato al 100%??? Sono tutelato anche nel caso mi arrivasse un garanzia EU quando in un messaggio privato mi hanno garantito che è garanzia ITA no brand???
    paypal ti tutela al 100% solo per acquisti ebay e da poco anche su ebay annunci.... quindi in caso di prodotto difforme dall ordinato e non solo se non lo ricevi sei tutelato. difatti il consiglio che do a tutti coloro che non sono pratici di ebay di non farsi mai allettare da prezzi bassi ma comprare solo e sempre da chi propone acquisti con paypal.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #3827
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Che ne pensate allora del note 2 a 499 su gli stockisti? È un sito affidabile?
    sino ad oggi e sempre stato considerato affidabile,e uno dei siti consigliati in questo tread. consiglio comunque di visionare la splendida guida di Nuvolaz in home che sta raccogliendo tutti i feedback sui venditori dal quale abbiamo acquistato. che ritengo personalmente un ottimo lavoro!!
    Ultima modifica di calibanino; 21-11-12 alle 21:23
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Fedeeeeeeee (21-11-12)

  10. #3828
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Allora riepilogando al momento i miglior prezzi sono:
    Garanzia Italia: Samsung N7100 Galaxy Note 2 Grey garanzia italia - top-shopping.it Top Shopping a € 529.00 (con bonifico) + € 10.00 di spedizione
    Garanzia Eur: setelefonando telefonia, videogames e informatica Se Telefonando a € 479.00 + € 10.00 di spedizione
    Galaxy Note2 TIM: Samsung galaxy note2 noteii n7100 - grigio garanzia italia brand tim - techshops.it techshops a € 515.00 + € 10 spedizione (sconto 2% se si paga con bonifico) IN ARRIVO

    se trovate prezzi più bassi di questi da siti affidabili prego di comunicarli!
    quak...qui penso che non sia il caso di andare a cercare a tutti i costi il prezzo migliore ma un negozio online che abbia un buon prezzo ma che sopratutto sia affidabile!!
    e quelli postati sino ad oggi offrono ottime garanzie sopratutto per chi ha bisogno di conferme rispetto a cio che va a spendere. sai non si spendono tutti i giorni 500 euro ecco perche abbiamo scritto quasi 400 pagine in questo tread....per aiutare la gente a non fare errori...quindi per l ennesima volta ripeto....non cercate necessariamente ip prezzo piu basso ...ma l affidabilita' di chi vende!!! che di questi tempi non e poco.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3829
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Io credo di prenderlo su ebay...
    Un venditore che ha piu di 1000 vendite e un feed del 100% positivo non può non essere affidabile

    E si paga con pay pal

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  12. #3830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera da expert era a 589,00... Ero proprio tentato. Anche se il prezzo era alto, eri li... lo prendevo e lo portavo a casa..... ma ho desistito

Pagina 383 di 798 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy