CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 798 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??

    strano io ordinato ieri all una e mi hanno chiamato alle sei. con contrssegno. no brand ita white

  2.  
  3. #3842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Sto seguendo la discussione e mi sento in dovere di intervenire ritenendomi molto esperto poichè vendo su Ebay da 8 anni.

    Paypal offre due distinte protezioni:
    a) oggetto non consegnato;
    b) oggetto significativamente non conforme alla descrizione.

    Le due protezioni operano solo per gli acquisti fatti su Ebay. Per gli acquisti fatti su altri siti opera solo la prima. Chiaro?

    Questo significa due cose: il venditore di un oggetto venduto al di fuori di Eaby si libera della sua obbligazione semplicemente dimostrando a Paypal, in caso di contestazione, di avere spedito un pacco con spedizone tracciabile all'indirizzo indicatogli dal compratore.
    Invece, in caso di oggetto non conforme o di mattone all'interno del pacco non vi è nessuna garanzia. Chiaro? Il compratore rimane insoddisfatto. Non gli resterà che proporre querela per insolvenza fraudolenta alla Polizia Postale. La querela finirà in un cassetto e buonanotte ai suonatori.

    Diverso il caso di acquisto su Ebay: il compratore potrà contestare anche la non conformità dell'oggetto, e previa querela alla Polizia Postale, anche la presenza del mattone nel pacco. La tutela opera al 100%.

    Infine, il contrassegno. E' uno strumento del tutto inutile, oltre che costoso, ai fini della tutela. Il punto debole del contrassegno consiste nel fatto che non è possibile assolutamente, ai sensi di regolamento, aprire la confezione dinanzi al corriere. Quindi in caso di mattone nel pacco non vi è nulla da fare. Inutile, tentare di coinvolgere il corriere. Anche qui, querela per insolvenza fraudolenta che andrà a finire nel cassetto di cui sopra.

    Da tutto ciò si desume che chi compra su Ebay è in una botte di ferro. La sicurezza costa qualche decina di euro in più.
    Chi compra su altri siti, si affida alla fortuna che, notoriamente,è cieca.

    Vi è tutto chiaro? Fatemi sapere.

    Per concludere, il Note 2 lo ha un mio amico. SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bella2 per il post:

    Zeit (22-11-12)

  5. #3843
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sarà perchè è europa bianco?? a voi grigio italia?? non lo so.. mi sono rotto.. sono 4 giorni... poi non rispondono mai al telefono!! chi è il piu veloce a spedire?? mi serve entro lunedi..perchè poi parto...
    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    strano io ordinato ieri all una e mi hanno chiamato alle sei. con contrssegno. no brand ita white
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  6. #3844
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sperando di fare cosa gradita
    Ragazzi per chi vuole il note 2 ita no brand lo trovate da computer world a jesi. Lo vende su ebay a 579 ma se lo contattate direttamente ve lo mette meno (sui 540). Potete andare a prenderlo di persona oppure ve lo spedisce gratis.
    Chiedete di Alessandro e ditegli che vi manda Paride (sono un cliente da anni).
    È un negozio fisico serio e affidabile.

    Il numero è: 0731 206934

    Ps: ha anche l's3 ita no brand + Music a 479 oppure 540 e vi regala pure il tab2. Mi raccomando di fare il mio nome se volete provare a strappare un pò di sconto

  7. #3845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    sarà perchè è europa bianco?? a voi grigio italia?? non lo so.. mi sono rotto.. sono 4 giorni... poi non rispondono mai al telefono!! chi è il piu veloce a spedire?? mi serve entro lunedi..perchè poi parto...
    ...se non l'hanno già spedito allora mi sa che non ti arriva per lunedì.
    tempestali di telefonate, prima o poi devono rispondere no?
    Vidi

  8. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    Vi è tutto chiaro? Fatemi sapere.
    Cristallino!!!! ^_^

  9. #3847
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vidisco mi hanno appena risposto..ha detto che gli europa sono finiti...ho detto se non arrivano oggi mi inviasse oggi stesso quello ita no brand..oggi però altrimenti annullo l'ordine!! vediamo un po..
    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    ...se non l'hanno già spedito allora mi sa che non ti arriva per lunedì.
    tempestali di telefonate, prima o poi devono rispondere no?
    Vidi
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  10. #3848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    vidisco mi hanno appena risposto..ha detto che gli europa sono finiti...ho detto se non arrivano oggi mi inviasse oggi stesso quello ita no brand..oggi però altrimenti annullo l'ordine!! vediamo un po..
    Bene.
    Ma conoscendo i corrieri, se

    - riescono a darlo all'autista per le prime ore del pomeriggio e
    - sperando che l'autista torni alla sede in tempo utile per la partenza del camion (in genere le 18.30/19.00)

    il corriere potrebbe consegnartelo lunedì... "se non trova intoppi per strada".

    Insomma, se devi partire, sei risicato risicato

  11. #3849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente anche io entro a far parte dell'allegra, e soddisfatta, famiglia!!

    Consegnato ieri dal corriere finalmente dopo trepidante attesa... ragazzi che spettacolo questo terminale. Guardo il terminale precedente (iphone 3gs) e sembra di aver usato un giocattolino finora. Ovviamente non l'ho ancora usato come merita, ma le premesse ci sono tutte.

    Non riesco però ad attivare il multiwindows, che si debba aggiornare?

    Con la procedura *#1234# viene fuori questa roba (Anche se non so a cosa corrispondono queste sigle):

    AP: N7100XXALIH
    CP: N7100XXALIH
    CSC:N7100ITVALIB

  12. #3850
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanakinx
    Ragazzi finalmente anche io entro a far parte dell'allegra, e soddisfatta, famiglia!!

    Consegnato ieri dal corriere finalmente dopo trepidante attesa... ragazzi che spettacolo questo terminale. Guardo il terminale precedente (iphone 3gs) e sembra di aver usato un giocattolino finora. Ovviamente non l'ho ancora usato come merita, ma le premesse ci sono tutte.

    Non riesco però ad attivare il multiwindows, che si debba aggiornare?

    Con la procedura *#1234# viene fuori questa roba (Anche se non so a cosa corrispondono queste sigle):

    AP: N7100XXALIH
    CP: N7100XXALIH
    CSC:N7100ITVALIB

    Ciao xana e augurissimi!!!!!
    E normale che ora l iphon sia un giocattolo ai tuoi occhi. Svegliarsi causa questo effetto hahahhahahahahah

    Poi quella roba e il firmware montato attualmente ed hai quello vecchio ecco perche nn hai multiwindows. Collegati a Kies e aggiorna. Vedrai cosi un nuovo orizzonte suk tuo nuovo Megaphablet! !!!!
    Auguri ancora!!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

Pagina 385 di 798 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy