CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 798 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io personalmente l ho gia preso alla mia ragazza dall ipercoop il 18 c'era il 20% di sconto x i soci coop ( bari ) l'ho pagato 560.

  2.  
  3. #3862
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanakinx Visualizza il messaggio
    grazie orichandra, dopo l'aggiornamento è comparsa anche questa spettacolare feature del multiwindows.... sbav sbav sbav.
    AOOO che fai sbavi per Orichadra???? Guarda che ti spezzo tutte le lettere èèèèèèèèèèèèèèèè
    :P

  4. #3863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
    ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone , ?
    Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?
    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Sto cercando il note 2 per la mia ragazza al prezzo migliore. Per ora di affidabile ho trovato solo amazon che lo vende nelle due colorazioni a 599€.
    Ho notato che esiste la possibilità di acquistarlo sul sito del marcopolo expert a 585€ e pagarlo in contanti nel negozio preferito. Qualcuno di voi l'ha fatto? Quali sono le tempistiche? Quanto passerà prima di trovarlo a meno di 600€ nei negozi fisici? ;-)
    Se sei di Napoli vai da techshops o top shopping in sede e lo paghi 540 garanzia Italia. Anzi forse Anke meno ormai

  5. #3864
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da xanakinx
    grazie orichandra, dopo l'aggiornamento è comparsa anche questa spettacolare feature del multiwindows.... sbav sbav sbav.
    AOOO che fai sbavi per Orichadra???? Guarda che ti spezzo tutte le lettere èèèèèèèèèèèèèèèè
    :P

    Rotfl ♥♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♥♡♡♥♡♥♡♥

    Momento d'ammmmmmorrrrreeee!!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  6. #3865
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vorrei prendermi il Note 2 e ho due domande:sul sito MW lo vendono a 579€ ma vedo scritto "serigrafato Tim",cosa vuol dire?Immagino che ci sia il logo Tim impresso ma chiedo,è anche brandizzato Tim quindi?Siccome in questi giorni non ho avuto modo di andarci e dato che ho lo sconto del 10% per il compleanno,qualcuno sa a quanto lo vendono nel negozio fisico MW?Perchè se con il 10% di sconto riesco a spuntare un buon prezzo lo prendo direttamente li anzichè online.
    Grazie

  7. #3866
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Se è marchiato tim significa che è brand tim

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  8. #3867
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei prendermi il Note 2 e ho due domande:sul sito MW lo vendono a 579€ ma vedo scritto "serigrafato Tim",cosa vuol dire?Immagino che ci sia il logo Tim impresso ma chiedo,è anche brandizzato Tim quindi?Siccome in questi giorni non ho avuto modo di andarci e dato che ho lo sconto del 10% per il compleanno,qualcuno sa a quanto lo vendono nel negozio fisico MW?Perchè se con il 10% di sconto riesco a spuntare un buon prezzo lo prendo direttamente li anzichè online.
    Grazie

    Alla media di pisa viene 699.
    Credo anche negli altri negozi.
    Cmq. Anche se lo prendi brand tim
    puoi sempre sbrandizzarlo,
    tra l'altro non c'è bisogno nemmeno del root,
    trovi tutto nella sezione modding

  9. #3868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    AOOO che fai sbavi per Orichadra???? Guarda che ti spezzo tutte le lettere èèèèèèèèèèèèèèèè
    :P
    no tranquillo, non infastidisco le donne sposate ahahahahhaha

  10. #3869
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    RAgazzi tutti quelli che hanno acquistato da top-shopping la versione euro, che fw si sono ritrovati? tedesco, svizzero, o il piu' affidabile, a quanto sembra, francese?

  11. #3870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaaooooooo, arrivato questa mattina comprato da setelefonando.net: pacco sigillato, tedesco, no brand, funziona na meraviglia, lo sto smanettando da pazzi, lo consiglio vivamente il sito, unica pecca sono i tempi di spedizione sei giorni lavorativi + 2 giorni di spese di spedizione....

Pagina 387 di 798 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy