CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 798 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha acquistato il note2 o altri prodotti da emporio digitale? lo da a 478 (eu o ita non è specificato, ma credo eu). Però fa pagare solo con bonifico, carta di credito.. niente paypal, niente contrassegno

  2.  
  3. #3902
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sta arrivando.. spedito ieri da Top shopping.. alle 9 ritirato da bartolini.. stamattina ore 8.00 nella sede di trani.. tra le 12 e le 16 arriva!!!
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  4. #3903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi state facendo venire una scimmia grande quanto una casa la mia scimmia e già molto grande...ma deve aspettare fino al 3 dicembre .... ma con tutte queste persone che stanno acquistando....

  5. #3904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riporto brevemente la mia esperienza...
    Premessa: volevo e dovevo pagare con PAYPAL

    Ordinato Note 2 italia (529eu) da phonegalaxy martedi' sera e pagato regolarmente via paypal. Il giorno dopo mi arriva un'email nella quale mi si comunica che paypal sta facendo verifiche sui loro conti e che non sarebbero riusciti a spedire prima di venerdi' 23 o lunedi 26 novembre. Ieri pomeriggio gli ho scritto che volevo la conferma che avrebbero spedito il pacco venerdi o lunedi e che in caso contrario dovevano effettuare immediatamente il rimborso via paypal. Morale della favola 10 minuti dopo mi e' arrivato il rimborso su paypal. Da quanto ho capito hanno problemi con i pagamenti paypal (non penso dipenda da loro ma da paypal) ma non hanno problemi con gli ordini pagati via bonifico.

    Se puo' interessare una volta ricevuto il rimborso, ho effettuato l'ordine su gli stockisti (499 EU) ieri pomeriggio verso le 16.30... stamattina alle 10 avevo il note 2 in mano...

    Ciao

  6. #3905
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slumpolo Visualizza il messaggio
    Riporto brevemente la mia esperienza...
    Premessa: volevo e dovevo pagare con PAYPAL

    Ordinato Note 2 italia (529eu) da phonegalaxy martedi' sera e pagato regolarmente via paypal. Il giorno dopo mi arriva un'email nella quale mi si comunica che paypal sta facendo verifiche sui loro conti e che non sarebbero riusciti a spedire prima di venerdi' 23 o lunedi 26 novembre. Ieri pomeriggio gli ho scritto che volevo la conferma che avrebbero spedito il pacco venerdi o lunedi e che in caso contrario dovevano effettuare immediatamente il rimborso via paypal. Morale della favola 10 minuti dopo mi e' arrivato il rimborso su paypal. Da quanto ho capito hanno problemi con i pagamenti paypal (non penso dipenda da loro ma da paypal) ma non hanno problemi con gli ordini pagati via bonifico.

    Se puo' interessare una volta ricevuto il rimborso, ho effettuato l'ordine su gli stockisti (499 EU) ieri pomeriggio verso le 16.30... stamattina alle 10 avevo il note 2 in mano...

    Ciao
    Beh ordinare il pome e ricevere la mattina dopo, non ha prezzo davvero! Che versione eu ti è arrivata? Tedesca, francese? Il pennino come ti trovi riconosce l'italiano?

  7. #3906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Francese. Sincero? La scatola e' ancora sigillata... sono in ufficio e non posso aprirlo

  8. #3907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricevuto questa mattina alle 10.00 con GLS.. spedito da top-shopping ..tutto ok! velocissimi, praticamente in meno di 48 ore l'ho in mano :-) ora devo imparare a conoscerlo venendo da ios ma il primo effetto è buono :-)
    l'unica osservazione che gli si può fare è che viene mandata la scatola in una busta con due fogli di palstica che avvolgono, se abbondavano col le bollicine forse era meglio..
    aspettatevi un pò di domande! :-P

  9. #3908
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato alle 15... che dire... UNA BOMBA!!!!
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  10. #3909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso chiederti quando hai effettuato il bonifico?

  11. #3910
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ce l ho da 4/5 giorni e lo trovo fenomenale!! i cellulari che ho posseduto fin ora e credetemi ne ho cambiati tanti non possono essere chiamati tali rispetto a questo...Il note 2 è il mio "primo" telefono!!

Pagina 391 di 798 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy