CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 805 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Sperando di fare cosa gradita
    Ragazzi per chi vuole il note 2 ita no brand lo trovate da computer world a jesi. Lo vende su ebay a 579 ma se lo contattate direttamente ve lo mette meno (sui 540). Potete andare a prenderlo di persona oppure ve lo spedisce gratis.
    Chiedete di Alessandro e ditegli che vi manda Paride (sono un cliente da anni).
    È un negozio fisico serio e affidabile.

Il numero è: 0731 206934

Ps: ha anche l's3 ita no brand + Music a 479 oppure 540 e vi regala pure il tab2. Mi raccomando di fare il mio nome se volete provare a strappare un pò di sconto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    sarà perchè è europa bianco?? a voi grigio italia?? non lo so.. mi sono rotto.. sono 4 giorni... poi non rispondono mai al telefono!! chi è il piu veloce a spedire?? mi serve entro lunedi..perchè poi parto...
    ...se non l'hanno già spedito allora mi sa che non ti arriva per lunedì.
    tempestali di telefonate, prima o poi devono rispondere no?
    Vidi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    Vi è tutto chiaro? Fatemi sapere.
    Cristallino!!!! ^_^

Androidiano L'avatar di greenleo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

vidisco mi hanno appena risposto..ha detto che gli europa sono finiti...ho detto se non arrivano oggi mi inviasse oggi stesso quello ita no brand..oggi però altrimenti annullo l'ordine!! vediamo un po..
    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    ...se non l'hanno già spedito allora mi sa che non ti arriva per lunedì.
    tempestali di telefonate, prima o poi devono rispondere no?
    Vidi
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vidisco mi hanno appena risposto..ha detto che gli europa sono finiti...ho detto se non arrivano oggi mi inviasse oggi stesso quello ita no brand..oggi però altrimenti annullo l'ordine!! vediamo un po..
    Bene.
    Ma conoscendo i corrieri, se

- riescono a darlo all'autista per le prime ore del pomeriggio e
    - sperando che l'autista torni alla sede in tempo utile per la partenza del camion (in genere le 18.30/19.00)

il corriere potrebbe consegnartelo lunedì... "se non trova intoppi per strada".

Insomma, se devi partire, sei risicato risicato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi finalmente anche io entro a far parte dell'allegra, e soddisfatta, famiglia!!

Consegnato ieri dal corriere finalmente dopo trepidante attesa... ragazzi che spettacolo questo terminale. Guardo il terminale precedente (iphone 3gs) e sembra di aver usato un giocattolino finora. Ovviamente non l'ho ancora usato come merita, ma le premesse ci sono tutte.

Non riesco però ad attivare il multiwindows, che si debba aggiornare?

Con la procedura *#1234# viene fuori questa roba (Anche se non so a cosa corrispondono queste sigle):

AP: N7100XXALIH
    CP: N7100XXALIH
    CSC:N7100ITVALIB

Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xanakinx
    Ragazzi finalmente anche io entro a far parte dell'allegra, e soddisfatta, famiglia!!

Consegnato ieri dal corriere finalmente dopo trepidante attesa... ragazzi che spettacolo questo terminale. Guardo il terminale precedente (iphone 3gs) e sembra di aver usato un giocattolino finora. Ovviamente non l'ho ancora usato come merita, ma le premesse ci sono tutte.

Non riesco però ad attivare il multiwindows, che si debba aggiornare?

Con la procedura *#1234# viene fuori questa roba (Anche se non so a cosa corrispondono queste sigle):

AP: N7100XXALIH
    CP: N7100XXALIH
    CSC:N7100ITVALIB

Ciao xana e augurissimi!!!!!
    E normale che ora l iphon sia un giocattolo ai tuoi occhi. Svegliarsi causa questo effetto hahahhahahahahah

Poi quella roba e il firmware montato attualmente ed hai quello vecchio ecco perche nn hai multiwindows. Collegati a Kies e aggiorna. Vedrai cosi un nuovo orizzonte suk tuo nuovo Megaphablet! !!!!
    Auguri ancora!!!!

☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie orichandra, dopo l'aggiornamento è comparsa anche questa spettacolare feature del multiwindows.... sbav sbav sbav.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita
    Ragazzi per chi vuole il note 2 ita no brand lo trovate da computer world a jesi. Lo vende su ebay a 579 ma se lo contattate direttamente ve lo mette meno (sui 540). Potete andare a prenderlo di persona oppure ve lo spedisce gratis.
    Chiedete di Alessandro e ditegli che vi manda Paride (sono un cliente da anni).
    È un negozio fisico serio e affidabile.

Il numero è: 0731 206934

Ps: ha anche l's3 ita no brand + Music a 479 oppure 540 e vi regala pure il tab2. Mi raccomando di fare il mio nome se volete provare a strappare un pò di sconto
    E' cosa molto molto gradita Il problema è che ci sono siti che per il No Brand Ita chiedono meno 529€ da PhoneGalaxy (comprensivo di spedizione).

Ne approfitto per dire una cosa che ho scoperto ieri notte, potrebbe capitarvi di trovare dei volanti di PowerTech (il cui sito è trasportogratis.com), che mostra il Note 2 no brand Ita ad un prezzo molto molto vantaggioso, tolto il fatto che alcuni commenti su questo negozio non sono positivi ed uno tra questi mi ha colpito molto, perché se fosse vero sono realmente delle persone disoneste vi riporto solo la parte che mi ha fatto rimanere con gli occhi spalancati alla sua lettura:
    "HO COMPRATO UN SAMSUNG SIII CON LA PROMO DELLA SAMSUNG,CHE REGISTRANDO IL PRODOTTO NEL LORO SITO POTEVI OTTENERE CON UN CONTRIBUTO DI 10€,IL SAMSUNG TAB 2. INVECE ERA GIA' REGISTRATO SUL SITO ",
    ma ripeto tolto questo fatto che già fa desistere nell'acquisto da questo sito, il prezzo ridotto sul sito si ottiene solamente utilizzando il codice promozione "BOOM" (riportato sul volantino) e il podotto viene socntato del 10%, per cui 532,53 diventa 479€ ottimo pezzo se non fosse tutto completamente senza Iva, quindi aggiungete il 21% i Iva e scoprite il prezzo reale di vendita. Suppongo dopo tanti anni di acquisti su internet e di aver sfogliato volantini che questa è la pima volta che vedo un prezzo privo di Iva mostrato come se fosse chissà quale prezzo conveniente, per cui credo fortemente che il ragazzo che ha avuto la disavventura con l'S3 non mentisse.
    Ultima modifica di Susej; 22-11-12 alle 13:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??
    io ordinato ieri pomeriggio ma ancora non ho conferma.. ho pagato con carta di credito sperando andasse più veloce..
    tu come hai pagato?

EDIT: chiamato ora, mi sembravano veramente presi dalla mole di ordini, cmq mi ha detto che spediscono tra oggi e domani..speriamo più oggi! :-)

cmq dalle vostre esperienze in quanto spediscono pagando subito? (o cmq senza bonifico di mezzo o paypal che hanno avuto problemi)
    Ultima modifica di imax; 22-11-12 alle 13:23

Pagina 392 di 805 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio