CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 798 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Se non ha niente ( fai un test con e senza pen. Leggi tutti i problemi che gli utenti hanno riscontrato. Non preoccuparti degli scriccolii che son cazzate) prendilo al volo! Massimo avrà un mese di vita. Ti risparmi attese e costi sicuramente superiori.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    mi ha inviato lo scontrino del negozio... data fatturazione: 8/11/2012 quindi cosa dovrei provare? la s-pen e poi???

  2.  
  3. #3952
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda... Comprando il note2 da gli stockisti, a 499 quindi EU, di che nazionalità arriva? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3953
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spendete due soldi di piu e prendetelo italia, magari con consegna a mano... tanto 500 o 530 non cambiano la vita

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #3954
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora, vedo di chiarire dettagliatamente, se avete voglia ed andando un attimino OT:

    Ho avuto il Note1 da mia sorella, non chiedetemi dove l'ha preso visto che aveva smarrito lo scontrino. A lei hanno detto che era ITA, quindi appena ricevuto l'ho regolarmente registrato su Exclusive, da qualche parte ho letto registrazione ok o cosa simile. Ho ricevuto pure la mail, eccola:

    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code: 90xxx

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team


    Dopo 4 mesi buoni ho ricevuto la flip cover omaggio originale. Non ho ancora la card, ad oggi.

    Nel frattempo dopo un hard brick l'ho dovuto portare in assistenza, nella mia città (Belluno) e mi dicono che non è italiano ma di "origine sconosciuta" al loro gestionale/database.

    Assalito dal dubbio, sono andato su numberingplans per verificare il mio imei, ed ecco il risultato:

    Information on IMEI 35216705xxxxxxx
    Type Allocation Holder Samsung
    Mobile Equipment Type Samsung GT-i9220 / N7000 Galaxy Note
    GSM Implementation Phase 2/2+
    IMEI Validity Assessment
    >|<
    Very likely
    Information on range assignment
    Est. Date of Range Issuance Around Q3 2011
    Reporting Body British Approvals Board of Telecommunications (BABT)
    Primary Market Europe
    Legal Basis for Allocation EU R&TTE Directive
    Information on number format
    Full IMEI Presentation 352167-05-xxxxxx-0
    Reporting Body Identifier 35
    Type Allocation Code 352xxxxx
    Serial Number 76xxxx
    Check Digit 0


    Insomma, ditemi voi, per me è europeo spiaccicato...

    Nel frattempo son dovuto andare via in ferie in Puglia, l'ho portato con me per tentare un altro centro delle mie parti e, mi hanno confermato la stessa cosa, origine sconosciuta...
    Per concludere la storiella, ormai che ci sono: riparato IN GARANZIA SENZA SCONTRINO (metodo capisci a mè...) spedito al centro di Milano (visto che era EU) in circa 60 giorni.
    Venduto una settimana fà in attesa di ordinare il 2, ed eccomi qui..

    Pure io vorrei capire sta storia dell'Exclusive che mi passa un Europeo, visto che per me era una cosa normale ma leggendovi scopro che non è così...
    Illuminatemi. Se prendo un Europa voi mi dite che non si registra??


    Di dove sei precisamente? Io di Monte Sant'Angelo...
    forse e proprio per questo che te lo ha fatto registrare perche di origine sconosciuta...deve esseci un bug da qualche parte....altrimenti non te lo avrebbe fatto registrare ...exlusive e il club di Samsung italia.....e registra solo terminali acquistati e venduti da loro....il report che hai pubblicato conferma che e europa ma ti ricordo che i terminali ITALIA sono europei...quindi...potrebbe essere tranquillamente italiano.... il dubbio rimane.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Gilles72 (25-11-12)

  7. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash
    Originariamente inviato da Alterandre
    Se non ha niente ( fai un test con e senza pen. Leggi tutti i problemi che gli utenti hanno riscontrato. Non preoccuparti degli scriccolii che son cazzate) prendilo al volo! Massimo avrà un mese di vita. Ti risparmi attese e costi sicuramente superiori.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    mi ha inviato lo scontrino del negozio... data fatturazione: 8/11/2012 quindi cosa dovrei provare? la s-pen e poi???

    Controlla il display(pixel morti, reattività del capacitivo, precisione della pen disegnando ecc) controlla il led rgb se rende tutti i colori, i sensori di prossimità e luminosità; la fotocamera e video.
    Ricordati che comunque hai 2 anni di garanzia.
    Con tutta quella plastica avere scricchiolii è normale e magari chi lo ha comprato lo vede come difetto. A me sembra un affarone. Vedi tu.;-)


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  8. #3956
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a vedere che tutti i led fanno i colori?? e sensori di prossimità e luminosità...come capisco se è tutto ok?
    cioè come provo i led? i sensori di prossimità e luminosità per vedere se funzionano cosa dovrei fare? sarò il mio primo smartphone quindi non sò moltissime cose... mi hanno detto di digitare anche *#0*# cosa dovrebbe apparire?
    Ultima modifica di remoflash; 24-11-12 alle 18:57

  9. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash
    come faccio a vedere che tutti i led fanno i colori?? e sensori di prossimità e luminosità...come capisco se è tutto ok?
    cioè come provo i led? i sensori di prossimità e luminosità per vedere se funzionano cosa dovrei fare? sarò il mio primo smartphone quindi non sò moltissime cose... mi hanno detto di digitare anche *#0*# cosa dovrebbe apparire?

    La funzione dei led viene gestita da un menù delle applicazioni. Non possedendo ancora il notone non so essere + preciso. Per il sensore prossimità devi fare un numero , magari gratuito, e dopo che rispondono tappi con la mano vicino alla capsula auricolare e il display si spegne da solo.
    Per quello di luminosità, dopo averlo impostato su auto la luminosità del display aumenta se lo metti sotto una lampada e viceversa.
    Spero di esserti stato utile. :-)


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  10. #3958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda... Comprando il note2 da gli stockisti, a 499 quindi EU, di che nazionalità arriva? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao, dagli Stockisti a me è arrivato con FW (e opuscolo + depliant interni alla scatola sigillata) francese, perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni, riconoscimento della lingua italiana con S Pen compreso!

  11. #3959
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto varie esperienze in internet riguardo il sito gli stockisti anche su questo forum. Vorrei acquistare da loro il note 2 EU, ma sono indeciso perchè accanto a commenti entusiastici se ne leggono molti altri negativi tipo tempi di consegna lunghissimi, servizio clienti poco presente soprattutto in caso di problemi post vendita. Non so che fare. Consigli al riguardo? Grazie.

  12. #3960
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    la differenza di prezzo è molto poca tra eu e ita.... perchè rrischiare?

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

Pagina 396 di 798 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy