CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 798 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se vi chiedo se qualcuno di voi ha comprato la flip cover samsung originale vado o.t.?

  2.  
  3. #3962
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, primo post...
    Vi seguivo da un po' e alla fine mi avete convinto a ordinarlo ( venerdi pomeriggio ) da top shopping, versione ita a 539€ spedito, pagato con bonifico immediatamente.
    Andare a venerdi mi arrivera'?
    Se mi arriva europero le mie urla le sentiranno in cina ( visto che l'EU si trovava a 50€ in meno ). Ho preferito l'ita, visto che non sono un smanettone e lo manterro' originale facendo solo aggiornamenti con Kies, in previsione di attivare anche sky go.

    Per capirne la versione, dovro' scrivere *#1234*?

  4. #3963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ti cambia averlo "italiano" piuttosto che "europeo"? Tanto sempre in cina viene prodotto... L'unica cosa che cambia è che con la versione europea probabilmente non paghi l'odioso "equo compenso"

  5. #3964
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che gli aggiornamenti con i device europa sono anche più celeri nel rilascio.

  6. #3965
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Cosa ti cambia averlo "italiano" piuttosto che "europeo"? Tanto sempre in cina viene prodotto... L'unica cosa che cambia è che con la versione europea probabilmente non paghi l'odioso "equo compenso"
    veramente viene prodotto in korea, ma se uno sceglie la garanzia italia lo sceglie per molti motivi ,elencati una marea di volte,1) differenze di prezzo praticamente nulle, ciraca 30 euro in piu'. 2) garanzia: tempi minori di attesa 3) non dover per forza di cose doverci smanettare per eventulmente dover cambiare il firmware adatto...non tutti sono avvezzi a questo tipo di pratiche. 4) rivendibilita' ( sono un venditore su ebay e non solo)e quando rivendo terminali...praticamente da quando esistono...la rivendibilita' e migliore, non chiedetemi perche' ...ma chiedetelo a chi posta costantemente con insicurezza prima dell acquisto. la garanzia italia per molti e una sicurezza!!
    per quanto riguarda gli aggiornamenti...non tutti hanno la fretta di averli per primi...io lo uso per lavoro e degli aggiornamenti non me ne' po' fregar de meno!! non dimenticando per altro che in genere alcuni aggiornamenti vanno a correggere lag e bug.....e devo dire che questo notone ...ne ha veramente pochi.ragion per cui..................................
    Ultima modifica di calibanino; 25-11-12 alle 15:23
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Anche 30 euro, in periodo di spending review vuol dire molto. Senza considerare il fatto che facendo un giro on line è veramente difficile trovare un note 2 a garanzia italia con solo 30 euro di differenza (personalmente non ne ho trovati, e tenevo sott'occhio i prezzi sul web da un mese fino a qualke giorno fa, data di acquisto del mio terminale)
    2)Non so se ci sono tempi di attesa maggiore, ma garanzia è garanzia. Il trattamento dovrebbe essere lo stesso in teoria)
    3)Perchè cambiare il firmware? Mi terrò stretto quello straniero, almeno aggiornerò il mio firmware in anticipo rispetto quello italiano
    4)Beh questo punto è molto personale. Personalmente non ho mai rivenduto un telefono, piuttosto lo uso come secondario. Preferisco sfruttarlo finchè regge.
    5) si è vero che il software può essere ben fatto, ma esempio è l'ultimo aggiornamento multischermo. Funzionalità aggiuntive che vengono inserite con nuovi firmware.

    Ciauzz

  8. #3967
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    1) Anche 30 euro, in periodo di spending review vuol dire molto. Senza considerare il fatto che facendo un giro on line è veramente difficile trovare un note 2 a garanzia italia con solo 30 euro di differenza (personalmente non ne ho trovati, e tenevo sott'occhio i prezzi sul web da un mese fino a qualke giorno fa, data di acquisto del mio terminale)
    2)Non so se ci sono tempi di attesa maggiore, ma garanzia è garanzia. Il trattamento dovrebbe essere lo stesso in teoria)
    3)Perchè cambiare il firmware? Mi terrò stretto quello straniero, almeno aggiornerò il mio firmware in anticipo rispetto quello italiano
    4)Beh questo punto è molto personale. Personalmente non ho mai rivenduto un telefono, piuttosto lo uso come secondario. Preferisco sfruttarlo finchè regge.
    5) si è vero che il software può essere ben fatto, ma esempio è l'ultimo aggiornamento multischermo. Funzionalità aggiuntive che vengono inserite con nuovi firmware.

    Ciauzz
    se sei interessato ti do il link del prezzo migliore a 30 euro di differenza.....e la spending review...cosa centra?? chi compra il note e puo spendere 480 530 euro per il note questo non dovrebbe interessare molto...sarebbe come rinunciare ad una ruota su un maserati per 500 euro in piu e continuare ad usare un ruotino.... se no potresti prendere il nexus a 250 euro....o anche meno...per altri telefoni...non credi??? i tempi di attesa maggiori sono una realta',,, c'e' a chi interessa e a chi no!......cambiare il firmware se non lo trovi con il fracese e necessario..altrimenti potresti avere problemi con s.pen.....
    non tutti hanno la possibilita' di tenersi un cellulare senza aver venduto il precedente....
    e non ultimo...il multiwindows e stato rilasciato praticamente in contenporanea.....ragion per cui.....................
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #3968
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli prezzi e miglior offerte allo stato attuale, domenica 25 nov? su ebay credo sia sparito quello a 499, tornato a 569. Gli stockisti stanno sempre a 499 , ma le opinioni sulla spedizione, alcune velocissime, altre ritardate, non mi fanno considerare molto quel sito. Sicuramente in settimana aggiorneranno nuovamente i prezzi, probabilmente ancora in calo... Aggiornamenti su altri siti che lo danno a buon prezzo (ebay, store online etc... esclusi tech shop, top shopping che hanno sempre lo stesso prezzo)

  10. #3969
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno l'ha preso su pixmania che vende e spedisce da parte di techmania con lo sconto che viene a fare 478 piu' 8 di s.s.???

  11. #3970
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Cosa ti cambia averlo "italiano" piuttosto che "europeo"? Tanto sempre in cina viene prodotto... L'unica cosa che cambia è che con la versione europea probabilmente non paghi l'odioso "equo compenso"
    Infatti. Al massimo tempi di attesa un po' maggiori per la riparazione in garanzia. L'unica questione che non ho ancora capito è quella del firmware del Note 2. Che differenze ci sono e perché bisognerebbe cambiarlo se si prende un Note europeo non italiano? Mi scuso se è già stato spiegato ma con tanti messaggi difficile leggerli tutti.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Pagina 397 di 798 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy