CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 798 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Infatti. Al massimo tempi di attesa un po' maggiori per la riparazione in garanzia. L'unica questione che non ho ancora capito è quella del firmware del Note 2. Che differenze ci sono e perché bisognerebbe cambiarlo se si prende un Note europeo non italiano? Mi scuso se è già stato spiegato ma con tanti messaggi difficile leggerli tutti.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
    Perchè sono stati riscontrati dei problemi nei fw tedeschi legati all'uso di s-pen e del linguaggio italiano... cosa che non accade con fw francese, o ita ovvio

  2.  
  3. #3972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è proprio come dici tu. C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo.

    Per quanto riguarda il firmware è sempre soggettivo. Mi aspetto che il firmware tedesco venga corretto al più presto. In ogni caso, devo ancora scoprire che firmware ha quello che ho appena comprato io con garanzia europea.

    Ciao...

  4. #3973
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Non è proprio come dici tu. C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo.

    Per quanto riguarda il firmware è sempre soggettivo. Mi aspetto che il firmware tedesco venga corretto al più presto. In ogni caso, devo ancora scoprire che firmware ha quello che ho appena comprato io con garanzia europea.

    Ciao...
    Non per farmi i fatti tuoi, ma dove l'hai acquistato? e prezzo? (visto che stiamo parlando di questo per aiutarci e orientarci

  5. #3974
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Non è proprio come dici tu. C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo.

    Per quanto riguarda il firmware è sempre soggettivo. Mi aspetto che il firmware tedesco venga corretto al più presto. In ogni caso, devo ancora scoprire che firmware ha quello che ho appena comprato io con garanzia europea.

    Ciao...
    Cioe spendi 500 euro per un telefono e 10 euro fanno la differenza? Un po come quelli che comprano un telefono da 500 euro e ci piazzano la cover di gomma cinese da 3 euro per non spenderne 20 e prendere l originale...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #3975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su ebay a 499€ ma non è piu disponibile a quel prezzo. Lo trovi su molti altri siti a 499€, come gli stockisti

  7. #3976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto parliamo di 30€ e non di 10€ (sempre se al prezzo che dici tu è gia inclusa la spedizione e gli eventuali costi aggiuntivi della carta di credito).
    Ma poi vuoi mettere, solo la soddisfazione di non regalare l'equo compenso allo stato?

  8. #3977
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ma è vera la storia che sugli Europa in caso di rottura per potere usufruire della garanzia và spedito (a proprie spese) nella nazione d origine?

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  9. #3978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no

  10. #3979
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ok quindi l unico neo rimane quello della s pen..

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  11. #3980
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Intanto parliamo di 30€ e non di 10€ (sempre se al prezzo che dici tu è gia inclusa la spedizione e gli eventuali costi aggiuntivi della carta di credito).
    Ma poi vuoi mettere, solo la soddisfazione di non regalare l'equo compenso allo stato?
    non ho parole....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 398 di 798 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy