CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 798 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Ok quindi l unico neo rimane quello della s pen..

    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
    sì, ma solo con Note 2 con FW tedesco (almeno per ora), con quello francese nessun problema (esperienza personale ); gli esemplari con FW di altri paesi che vengono "immessi" nel nostro paese credo siano davvero pochi (ho letto di qualche unità svizzera, di una romena, casi sporadici insomma), quindi in buona sostanza il problema è circoscritto.
    E ad ogni modo, per far sì che la S Pen possa essere utilizzata al 100% delle sue funzioni, basta sostituire il FW tedesco con quello ITA o francese!
    Insomma, dovessi ricomprarlo oggi, il Note 2 lo comprerei sicuramente europa, tranne nel caso in cui venisse fuori qualche promozione sugli Ita veramente interessante...

  2.  
  3. #3982
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Intanto parliamo di 30€ e non di 10€ (sempre se al prezzo che dici tu è gia inclusa la spedizione e gli eventuali costi aggiuntivi della carta di credito).
    Ma poi vuoi mettere, solo la soddisfazione di non regalare l'equo compenso allo stato?
    Intanto parliamo di 500€ e dubito che qualcuno che spede 500€ per un'apparecchio del genere non possa metterne altri 30 perché non stiamo parlando di una cosa di prima necissità quindi non ci sto che mi venite a piangere.
    Dubito fortemente che ci sia solo una persona che abbia grossi problemi finanziari e acquista un prodotto del genere, spero siano rare le persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese (e non parlo di ragazzi che vivono ancora con i genitori perché quello non vuol dire non arrivare alla fine del mese) e acquistano un prodotto del genere, con costi ancora più alti perché da poco uscito; 10, 20 o 30€, chi ha realmente bisogno di soldi gli fanno comodo tutti i 500€. Inutile che mi venite a dire, è ma nella vita bisogna togliersi degli sfizzi, perché quando (e spero non vi capiterà mai) non potete comprarvi il pomodoro per fare la pasta e quindi siete costretti a mangiarla in bianco pranzo e cena, gli sfizi sono un pollo, il sapere che per 4/6 mesi non ti staccano la corrente ecc.
    Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire un conto è che mi dite io con 30€ prefersico tenermele in tasca un conto è dire "C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo. ", come vi avessero abbassato lo stipendio e non riuscite più a fare la spesa. Anche erché per sfruttare a pieno un terminale del genere dovete avere una tariffa per la connessione internet ed anche il Wi-Fi a casa e non credo minimamente che 30€ non si hanno, ma solo che giustamente per qualcuno sono sprecati nella garanzia.

    Intanto c'è da aggiungere che l'equo compenso lo paghi anche su quello europa dato che è imposto ai produttori e agli importatori, in Italia è di 5,15€ per il Note 2.

    Allora il prezzo minore compreso di tutto per l'Italia oggi è: 529€

    Scusa se sono stato così duro, ma a me da molto fastidio 1 che le propie idee siano legge, tu pensi che 30€ sono buttate molti la pensano in maniera contraria, come detto in un post precedente ne tu ne chi la pensa in modo differente dal tuo è più intelligente quindi non serve dire cose non vere per aver ragione.
    2 il fatto di fare le povere vittime che non si arriva ad acquistarlo, perché credimi quelli che realmente hanno problemi con 10, 20 o 30€ non si trovano qui a scrivere di un prodotto per piacere da 500€.

  4. #3983
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Intanto parliamo di 500€ e dubito che qualcuno che spede 500€ per un'apparecchio del genere non possa metterne altri 30 perché non stiamo parlando di una cosa di prima necissità quindi non ci sto che mi venite a piangere.
    Dubito fortemente che ci sia solo una persona che abbia grossi problemi finanziari e acquista un prodotto del genere, spero siano rare le persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese (e non parlo di ragazzi che vivono ancora con i genitori perché quello non vuol dire non arrivare alla fine del mese) e acquistano un prodotto del genere, con costi ancora più alti perché da poco uscito; 10, 20 o 30€, chi ha realmente bisogno di soldi gli fanno comodo tutti i 500€. Inutile che mi venite a dire, è ma nella vita bisogna togliersi degli sfizzi, perché quando (e spero non vi capiterà mai) non potete comprarvi il pomodoro per fare la pasta e quindi siete costretti a mangiarla in bianco pranzo e cena, gli sfizi sono un pollo, il sapere che per 4/6 mesi non ti staccano la corrente ecc.
    Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire un conto è che mi dite io con 30€ prefersico tenermele in tasca un conto è dire "C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo. ", come vi avessero abbassato lo stipendio e non riuscite più a fare la spesa. Anche erché per sfruttare a pieno un terminale del genere dovete avere una tariffa per la connessione internet ed anche il Wi-Fi a casa e non credo minimamente che 30€ non si hanno, ma solo che giustamente per qualcuno sono sprecati nella garanzia.

    Intanto c'è da aggiungere che l'equo compenso lo paghi anche su quello europa dato che è imposto ai produttori e agli importatori, in Italia è di 5,15€ per il Note 2.

    Allora il prezzo minore compreso di tutto per l'Italia oggi è: 529€

    Scusa se sono stato così duro, ma a me da molto fastidio 1 che le propie idee siano legge, tu pensi che 30€ sono buttate molti la pensano in maniera contraria, come detto in un post precedente ne tu ne chi la pensa in modo differente dal tuo è più intelligente quindi non serve dire cose non vere per aver ragione.
    2 il fatto di fare le povere vittime che non si arriva ad acquistarlo, perché credimi quelli che realmente hanno problemi con 10, 20 o 30€ non si trovano qui a scrivere di un prodotto per piacere da 500€.

    aaazzzzz:o susej, io mi sono limitato ad un ..non ho parole perche' risposta mi pareva superflua...ma tu ci hai dato dentro..e??? comunque per tutte le persone e mature di buon senso,,l tuo discorso non fa una grinza....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3984
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    aaazzzzz:o susej, io mi sono limitato ad un ..non ho parole perche' risposta mi pareva superflua...ma tu ci hai dato dentro..e??? comunque per tutte le persone e mature di buon senso,,l tuo discorso non fa una grinza....
    Hai ragione ho esagerato, purtroppo però per alcune cose sono un bambino anche io e non riesco a mandarle giu

  6. #3985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Vedo che in questo forum ci sono molti permalosi (o molti venditori, probabilmente). Nessuno che compra un telefono del genere probabilmente muore di fame (seppure conosco tanti amici che pur di avere l'iphone o qualche altro smartphone di ultima generazione fa rate con gli operatori per 24-30 mesi... ma questa è un'altra storia). Ma se posso spendere di meno, perchè dovrei buttare al vento solo un euro?
    Preferire un note identico in tutto e per tutto ad un altro e pagarlo 30 euro (che poi ripeto, girando on line non ne ho trovato nemmeno uno che costi solo 530€ con garanzia italiana) solo perchè ha una garanzia con un aggettivo diverso ma che mi copre allo stesso modo, è pura follia. Ti darei ragione se e solo se in questo momento dovesse uscire una promozione exclusive che ripagherebbe in tutto e per tutto la differenza di prezzo.
    Non ho mai detto che chi la pensa diversamente da me non è intelligente, dico semplicemente che non ha senso spendere di più se in cambio non ricevo nessun beneficio.
    Poi sei libero di usare i tuoi soldi come meglio credi.

  7. #3986
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo
    Originariamente inviato da gabflyer
    Non è proprio come dici tu. C'è gente che desidera ardentemente il note (e dico il note, non un qualunque telefono android da poco uscito), e alla quale anche 10 euro fanno la differenza sul comprarlo o non comprarlo.

    Per quanto riguarda il firmware è sempre soggettivo. Mi aspetto che il firmware tedesco venga corretto al più presto. In ogni caso, devo ancora scoprire che firmware ha quello che ho appena comprato io con garanzia europea.

    Ciao...
    Cioe spendi 500 euro per un telefono e 10 euro fanno la differenza? Un po come quelli che comprano un telefono da 500 euro e ci piazzano la cover di gomma cinese da 3 euro per non spenderne 20 e prendere l originale...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Scusa extravío ma quello che dici nn ha senso. Io sono una di quelle ma per un semplice motivo.... Io spendo 500 euro per un terminale che reputo vale quei soldi e così sono disposta a pagarli volentieri. Una custodia destinata a rovinarsi e che ha solo uno scopo statico se permetti nn ci caccio ne 20 ne 15 ma nemmeno 10. Compro tante da 3 così cambio look e proteggi il telefono..... Della plastica originale per poi graffiarla e rovonarla nn me faccio na mazza!!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  8. #3987
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Correggo.... Scopo estetico..... Nn statico


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  9. #3988
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E poi...... Il discorso tra Gab e il mio Suuuuuuuuu (ciau su :-*)
    Cmq il discorso di susej e più che giusto e nn fa na piega ma capisco quello che intendeva dire Gab.,, nn e questione di averli o no quei 30 euro in più. Ma se a me personalmente nn m'interessa la garanzia ita perché reputo ugualmente soddisfacente quella eu se permettete mi risparmio quei 30 euro che potranno sempre servire a qualcosa di utile. Sólo i ricchi buttano soldi.... Ma ormai anche quelli nn spendono inútilmente. Poi c'è chi ritiene necessaria la garanzia ita e ci mette volentieri quei 30 in più e tutti felici e contenti... Nessuno più intelligente di nessuno... Ma anche nessuno permaloso o furbo.... Ognuno copre le proprie esigenze come meglio crede........

    Ps. Ciau anche a te Caliiiii


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  10. #3989
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabflyer Visualizza il messaggio
    Allora...
    Vedo che in questo forum ci sono molti permalosi (o molti venditori, probabilmente). Nessuno che compra un telefono del genere probabilmente muore di fame (seppure conosco tanti amici che pur di avere l'iphone o qualche altro smartphone di ultima generazione fa rate con gli operatori per 24-30 mesi... ma questa è un'altra storia). Ma se posso spendere di meno, perchè dovrei buttare al vento solo un euro?
    Preferire un note identico in tutto e per tutto ad un altro e pagarlo 30 euro (che poi ripeto, girando on line non ne ho trovato nemmeno uno che costi solo 530€ con garanzia italiana) solo perchè ha una garanzia con un aggettivo diverso ma che mi copre allo stesso modo, è pura follia. Ti darei ragione se e solo se in questo momento dovesse uscire una promozione exclusive che ripagherebbe in tutto e per tutto la differenza di prezzo.
    Non ho mai detto che chi la pensa diversamente da me non è intelligente, dico semplicemente che non ha senso spendere di più se in cambio non ricevo nessun beneficio.
    Poi sei libero di usare i tuoi soldi come meglio credi.
    Non è vero che non hai benefici, hai la possibilità di registrare il tuo prodotto al Samsung Exclusive che ti da alcuni vantaggi:
    -Hai priorità nell'asistenza (questo permette nell'eventulità di un guasto di ricevere prima la riparazione o sistituzione)
    -Un Call Center dedicato

    queste cose sia per me che per te non valgono 30€ ma per alcuni si. C'è gente che preferisce spendere 699€ ed acquistare il Note 2 in un negozio fisico piuttosto che risparmiare.

    Se non lo hai trovato te lo mostro io anzi se vuoi te ne mostro 2 uno anche meno dell'altro perché è brand tim:

    Vendita Telefonia e Cellulari SAMSUNG GALAXY NOTE Vendita Telefonia e Cellulari

    Samsung Samsung galaxy note2 noteii n7100 - bianco garanzia italia brand tim - techshops.it

    Il secondo quello Brand Tim (quindi Italia) in totale se si prende con il bonifico si ha il 2% di sconto quindi 515€ -2% + 10€ di spedizione, sono all'incirca 515€ comprensivo di spedizione.

  11. #3990
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    E poi...... Il discorso tra Gab e il mio Suuuuuuuuu (ciau su :-*)
    Cmq il discorso di susej e più che giusto e nn fa na piega ma capisco quello che intendeva dire Gab.,, nn e questione di averli o no quei 30 euro in più. Ma se a me personalmente nn m'interessa la garanzia ita perché reputo ugualmente soddisfacente quella eu se permettete mi risparmio quei 30 euro che potranno sempre servire a qualcosa di utile. Sólo i ricchi buttano soldi.... Ma ormai anche quelli nn spendono inútilmente. Poi c'è chi ritiene necessaria la garanzia ita e ci mette volentieri quei 30 in più e tutti felici e contenti... Nessuno più intelligente di nessuno... Ma anche nessuno permaloso o furbo.... Ognuno copre le proprie esigenze come meglio crede........

    Ps. Ciau anche a te Caliiiii


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

    E' arrivata Oriiii *_*
    Mi coniviene stare buono prima che me ne faccia pentire :P

Pagina 399 di 798 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy