CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 49 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 881 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 805 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Senior Droid L'avatar di Xand3r
    Smartphone
    S3>Note2>One X>N4>S4>One>N5>G2
    Thanks
    9
    Predefinito

Ma dubito arrivi un Note 2 dual sim da noi sinceramente xD
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi è arrivato pure a me.
    Grigio con fw tedesco. Confermo i problemi di funzionamento della S-Pen con questo fw.
    Cmq l'ho subito rifleshato con il fw italiano e tutto ora funziona a meraviglia.
    Sono indeciso se rootarlo oppure no, ma per ora va bene così.

Vi lascio con una piccola "mini" recensione (impressioni personali, ovvio):

primo impatto: se pensate che è bello, vi sbagliate, lo è di più.

dimensioni: non è vero che "non è grande" e che non da un pò di impiccio ma quello che ti da supera di gran lunga le piccole problematiche per le dimensioni.

s-pen: per le prime 24 ore non l'ho presa proprio. Ma nelle successive 24 ore ho iniziato a conoscerla e devo dire che fa tante cose simpatiche. Anche gestire la semplice navigazione è più immediata con la penna in mano. Anche nell'uso di evernote (che io uso tanto) e dei file office. Ho notato, per chi di voi usa evernote che scrivere con la penna su skitch fa un po cagare, mentre sul programma apposito per s-pen è molto meglio. Bah forse è una questione di abitudine.

batteria: WOW !!! qui basterebbe solo questa espressione!! non so se è merito più del terminale o più del s.o. ma devo dire che arrivare alle 23.00 da una giornata di lavoro (dalle 6.00) dopo averlo stressato di continuo e a sera avere il 15% di batteria senza che il telefono dia segni di cedimento, è una goduria mai provata prima.

fotocamera: non ho avuto ancora modo di provarla per bene ma dalle foto fatte in casa alle mie bimbe non sono rimasto proprio soddisfatto. Ma le problematiche al chiuso e con poca luce (luce in casa) le conosciamo bene riguardo tutti i cellulari e anche alcune compatte Cmq, vedrò meglio più avanti.

altro: trova il segnale del telefono molto meglio del mio vecchio sensation, parlo a meraviglia anche con una sola tacchetta. Gli basta un filino di wifi e in un istante passa da 3g alla rete wifi e non me ne accorgo neanche. Schermo veramente bellissimo (qui, dovrei dire che potevano anche aumentare un pò la definizione, ma va benissimo anche così). Velocissimo, scattante, prestante!!! Non vi voglio annoiare più ma sono veramente contento di questo terminale.

Se avete domande, sono qui e ... buon note 2 a tutti

Vidisco
    Ultima modifica di vidisco; 24-11-12 a 10:17

Androidiano VIP L'avatar di rescecco
    Thanks
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato pure a me.

.........

Se avete domande, sono qui e ... buon note 2 a tutti

Vidisco
    Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato? Garanzia? In quanto tempo l'hai ricevuto?

PS: complimenti per l'acquisto!

Senior Droid L'avatar di orichandra
    Thanks
    18
    Predefinito

Grande vidiiiiiiiiii!!!!!!!. Tanti tanti auguri!!!!

Guarda che nn annoi nessuno... Qui sbaviamo tutti nello stesso modo e condivido tutto quello che hai detto.

Buon note anche a te!!!!!!

☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato? Garanzia? In quanto tempo l'hai ricevuto?
    PS: complimenti per l'acquisto!
    Comprato in un negozio fisico del mio paese a 510,00 compresa la custodia di gomma.
    Garanzia Europa.
    Tempo: dal momento dell'ordine 3 giorni, è arrivato da lui e l'ho preso li.

PS: aggiungo una cosa che mi ha detto il negoziante riguardo la garanzia ITA oppure EU. Fermo restando che i centri di assistenza sono gli stessi per i due canali, mi ha detto che flashare un fw italiano su un note2 d'importazione non invalida nessuna garanzia. Stiamo parlando di fw originali. Quindi niente smatettamenti con root e cose varie. Quindi, anche prenderlo d'importazione e poi flasharlo non darebbe problemi. Quindi, è vero che la differenza tra ita e eu adesso è poca, ma volendo risparmiare anche quei pochi euro, lo si potrebbe prendere eu e sparaflasharlo con il fw italiano.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Grande vidiiiiiiiiii!!!!!!!. Tanti tanti auguri!!!!
    Guarda che nn annoi nessuno... Qui sbaviamo tutti nello stesso modo e condivido tutto quello che hai detto.
    Buon note anche a te!!!!!!
    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    grazie
    Vidi

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

ragazzi io lo compro usato a 500 euro da un ragazzo della mia città, perchè troppo grande per i suoi gusti. l'ha acquistato regolarmente presso un negozio fisico con garanzia Italiana a 699. non ha nessun difetto. che dite è un buon prezzo??

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2
    Thanks
    29
    Predefinito

Va benissimo acquistato subito.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

l'ho già fatto mettere da parte....

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ma dubito arrivi un Note 2 dual sim da noi sinceramente xD
    scusate ma perche' ci sono altre marche dual sim in italia? vedi brondi glori,ngm,alcatel,ecc con sistema operativo android

Pagina 401 di 805 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo

Permessi di invio