CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 798 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    http://www.pixmania.com/it/it/128645...7100-grig.html
    EUROPA € 473 + €8.5 spedizione
    Pixmania è affidabile ma non sò se anche i loro partner lo siano!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Vedo comunque che a prescindere da altri discorsi meno utili e parzialmente non attinenti al thread, tornando a parlare di prezzi e affidabilità, sto notando che molti stanno acquistando da stockisti e la transazione va alla grande, spedizioni veloci e terminali non difettosi a quanto pare... forse si so ripresi, visto che poco tempo fa si leggevano dei commenti non proprio idilliaci su questo venditore (vorrei capire se il cambio di rotta, verso una maggiore affidabilità ha raggiunto anche l'ambito del post vendita.. in caso di problemi )
    Io il mio ex Notone l'ho acquistato propio li, fortunatamente ha sempre funzionato quindi non presentando difetti non so dirti il post-vendita, ma la vendita in se per se è stata ottima spedizione velocissime, se non c'era stato un problema con Bartolini (risolto da loro) lo avrei ricevuto il giorno seguente al pagamento (in realtà l'ho pagato la notte con PayPal, ma la mattina successiva lo hanno spedito e il giorno dopo risultava in consegna, poi va bé c'è stato un problema con l'indirizzo), comunque risolto 2 girni dopo). Ottima confenzione, all'epoca la fattura era all'interno ma ora da quanto ho letto la inviano o tramite e-mail o successivamente, ed ottima comunicazione io non li ho mai chiamati ho salmente inviato e-mail.
    E' un buon prezzo 499€ comprensivo di spedizione dato che hai la possibilità di pagarlo con PayPal.
    Però se puoi attendere qualche giorno in più (spediscono circa 5 giorni dopo l'acquisto se non ho compreso male) so leggendo i commenti che anche setelefonando.net è un buon venditore e il prezzo totale comprensivo di spese è di 487€ ma non puoi pagare con PayPal.
    Gli altri non li cito perché superano i prezzo degli Stockisti.

  4. #4003
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono rifugiato in questo thread perché l attesa del nexus 4 è lunghissima e forse inutile...
    Se non comprerò il n4 forse prenderò il note 2...

    Come prezzi ho visto gli stockisti a 499 sped inclusa, ho visto anche vostri pareri positivi

    Siccome non ho seguito tutta la discussione vorrei sapere la storia del fw Germania e della pennetta

    Ps non ho problemi a cambiare fw

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarà ma io volevo acquistare da gli stockisti, gli ho mandato una mail per una informazione... Nessuna risposta. Ho pensato, cominciamo bene e la fiducia iniziale e scesa. Non so che fare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4005
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono rifugiato in questo thread perché l attesa del nexus 4 è lunghissima e forse inutile...
    Se non comprerò il n4 forse prenderò il note 2...

    Come prezzi ho visto gli stockisti a 499 sped inclusa, ho visto anche vostri pareri positivi

    Siccome non ho seguito tutta la discussione vorrei sapere la storia del fw Germania e della pennetta

    Ps non ho problemi a cambiare fw

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao marco in sostanza sembra che l unico firmware in grado di sostenere l s pen nella sua completezza sia il firmw. francese....quindi anche se lo dovessi ricevere tedesco ti bastera' flashare quello francese che nella sezione modding e presente.( qualcuno ha provato anche ad installare il firmware italiano ma sembra che abbia avuto dei problemi).....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    marcoluzzo (26-11-12)

  8. #4006
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Vedo comunque che a prescindere da altri discorsi meno utili e parzialmente non attinenti al thread, tornando a parlare di prezzi e affidabilità, sto notando che molti stanno acquistando da stockisti e la transazione va alla grande, spedizioni veloci e terminali non difettosi a quanto pare... forse si so ripresi, visto che poco tempo fa si leggevano dei commenti non proprio idilliaci su questo venditore (vorrei capire se il cambio di rotta, verso una maggiore affidabilità ha raggiunto anche l'ambito del post vendita.. in caso di problemi )



    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Sarà ma io volevo acquistare da gli stockisti, gli ho mandato una mail per una informazione... Nessuna risposta. Ho pensato, cominciamo bene e la fiducia iniziale e scesa. Non so che fare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ecco il mio nuovo padellone!



    Non ho idea di come si comportino nel caso di problemi...e spero di non scoprirlo! L'unica cosa che so è che hanno ottimi prezzi e sono davvero rapidi con le spedizioni!

  9. #4007
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Sarà ma io volevo acquistare da gli stockisti, gli ho mandato una mail per una informazione... Nessuna risposta. Ho pensato, cominciamo bene e la fiducia iniziale e scesa. Non so che fare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    rioxma , gli stockisti hanno venduto molti note qui nel tread e non solo....non e perche' non ti rispondono che possano definirsi meno affidabili....hai 4 o 5 siti che abbiamo consigliato...scegli tu in base alle tue esigenze quale puo' essere il migliore....ma se vuoi comprare dagli stockisti non aver paura il loro feedback e alto come per gli altri 4 siti, consigliati perche testati da tutti noi....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #4008
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti i nuovi Notisti!!!!!!!

    Cali volevo precisare. Ho scoperto che chi mi da i lag nn e la rom ira ma proprio go locker. Appena la uso anche con la rom francese mi da dei lag.

    Quindi chiarisco che chi preferisce flashare un fw ita può farlo perché nn da problemi.....
    Invece per quanto riguarda go locker speriamo sia perché nn e ottimizzato per il note 2... Altrimenti tocca acquistare widget locker....

    Auguri a tutti ancora e baci a cali e a su!!!!
    Io vi leggo sempre... Ma scrivo solo quando doveroso


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  11. #4009
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti i nuovi Notisti!!!!!!!

    Cali volevo precisare. Ho scoperto che chi mi da i lag nn e la rom ira ma proprio go locker. Appena la uso anche con la rom francese mi da dei lag.

    Quindi chiarisco che chi preferisce flashare un fw ita può farlo perché nn da problemi.....
    Invece per quanto riguarda go locker speriamo sia perché nn e ottimizzato per il note 2... Altrimenti tocca acquistare widget locker....

    Auguri a tutti ancora e baci a cali e a su!!!!
    Io vi leggo sempre... Ma scrivo solo quando doveroso


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    brava ! hai fatto bene ha precisare,in quanto tutto e nato.....da te....ppppppppppppppprrrrrrrrrrrrr ....ori...ma scusami.. a parte gli scherzi..io sul mio NOTE ITALIA uso go locker senza problemi.....mi puoispiegare perche' funziona BENISSIMO e non mi da lag? per cortesia??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  12. #4010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove si possono comprare belle cover a prezzi buoni?

Pagina 401 di 798 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy