CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 798 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove si possono comprare belle cover a prezzi buoni?
    Poni la tua domanda a questa discussione, dato che è dedicata proprio a questo:

    L'angolo dell'accessorio e delle offerte

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    brava ! hai fatto bene ha precisare,in quanto tutto e nato.....da te....ppppppppppppppprrrrrrrrrrrrr ....ori...ma scusami.. a parte gli scherzi..io sul mio NOTE ITALIA uso go locker senza problemi.....mi puoispiegare perche' funziona BENISSIMO e non mi da lag? per cortesia??
    Che vorresti dire che il tuo Note (di madre ignota) è più bello del Note mio e di Ori???
    Ultima modifica di Susej; 26-11-12 alle 15:44

  2.  
  3. #4012
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Poni la tua domanda a questa discussione, dato che è dedicata proprio a questo:

    L'angolo dell'accessorio e delle offerte



    Che vorresti dire che il tuo Note (di madre ignota) è più bello del Note mio e di Ori???

    :o :o nnnoooooooooooooooooooo.......se no ori mi manda a letto senza cena.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #4013
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Io il mio ex Notone l'ho acquistato propio li, fortunatamente ha sempre funzionato quindi non presentando difetti non so dirti il post-vendita, ma la vendita in se per se è stata ottima spedizione velocissime, se non c'era stato un problema con Bartolini (risolto da loro) lo avrei ricevuto il giorno seguente al pagamento (in realtà l'ho pagato la notte con PayPal, ma la mattina successiva lo hanno spedito e il giorno dopo risultava in consegna, poi va bé c'è stato un problema con l'indirizzo), comunque risolto 2 girni dopo). Ottima confenzione, all'epoca la fattura era all'interno ma ora da quanto ho letto la inviano o tramite e-mail o successivamente, ed ottima comunicazione io non li ho mai chiamati ho salmente inviato e-mail.
    E' un buon prezzo 499€ comprensivo di spedizione dato che hai la possibilità di pagarlo con PayPal.
    Però se puoi attendere qualche giorno in più (spediscono circa 5 giorni dopo l'acquisto se non ho compreso male) so leggendo i commenti che anche setelefonando.net è un buon venditore e il prezzo totale comprensivo di spese è di 487€ ma non puoi pagare con PayPal.
    Gli altri non li cito perché superano i prezzo degli Stockisti.
    CUriosità personale, come mai ti è diventato già "ex" ? L'hai mollato così presto la relazione sentimentale non s'aveva ddà fare?

    Altra cosa raga, scusate il piccolo OT MA i 50gb drop box si ottengono con entrambi i tipi di terminali giusto? eu e ita? Seguendo quale procedura? O Sto dicendo una pazzata?

  5. #4014
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Top shopping mi mandera' una mail quando spedira'? Ordinato venerdi e pagato subito con bonifico, che gli dovrebbe arrivare oggi.
    Entro venerdi dovrei averlo?

  6. #4015
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    CUriosità personale, come mai ti è diventato già "ex" ? L'hai mollato così presto la relazione sentimentale non s'aveva ddà fare?

    Altra cosa raga, scusate il piccolo OT MA i 50gb drop box si ottengono con entrambi i tipi di terminali giusto? eu e ita? Seguendo quale procedura? O Sto dicendo una pazzata?
    L'ex è il Note 1 e l'ho dato per prendere il 2, ma purtroppo non riesco ancora a prenderlo perché ho qualche serio problema mentale e quindi attendo non si sa bene cosa. Il fatto è che prima volevo prenderlo Italia per via del problema con la S-Pen, poi volevo attendere l'uscita dell'Lte, ora non so se comprarlo per me (che ne sono innamorato), o regalarlo alla mia ragazza (che non lo sfrutterà mai perché lei e la tecnologia sono 2 cose opposte, ma visto che tutte le amiche hanno I-Phone 5 o l'S3 lo vorebbe anche lei) ed io ne posso prendere solo 1, a meno che non trovo un buon usato (tipo Note 1 o S3) ad un'ottimo prezzo, ma l'usato ho visto viene più del nuovo

  7. #4016
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora intanto rispondo subito.... Si i 50 gb sono disponibili sua x ita che Europa....

    Allora cali il problema è che mi compare per dei nano secondi la foto impostata nella lock screen stock quando apro androiani o Gmail. Ma me lo fa solo con go locker attivo. Cosa strana..... E posseduto!!!! Hahahahhahahaha

    Bravo su che difende la progenie!!!!! :-* hihi


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  8. #4017
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    L'ex è il Note 1 e l'ho dato per prendere il 2, ma purtroppo non riesco ancora a prenderlo perché ho qualche serio problema mentale e quindi attendo non si sa bene cosa. Il fatto è che prima volevo prenderlo Italia per via del problema con la S-Pen, poi volevo attendere l'uscita dell'Lte, ora non so se comprarlo per me (che ne sono innamorato), o regalarlo alla mia ragazza (che non lo sfrutterà mai perché lei e la tecnologia sono 2 cose opposte, ma visto che tutte le amiche hanno I-Phone 5 o l'S3 lo vorebbe anche lei) ed io ne posso prendere solo 1, a meno che non trovo un buon usato (tipo Note 1 o S3) ad un'ottimo prezzo, ma l'usato ho visto viene più del nuovo
    Capitooo , beh che coraggio regalarlo alla tua ragazza se di tecnologia (come la mia) sarebbe capace di sfruttare al max il 30% del tutto
    Sai mi ci trovo anche io nella tua posizione un pò, sono in attesa di qualcosa, non mi interessa LTE, perchè scaricare a 2mb e non a 50 non mi uccide non devo vedere film sul cell o scaricare musica, già fa tante cose come un pc poi se mi ci metto la connessione super, praticamente abbandono il pc e poi internet quando sono in giro mi serve per le necessità, svago in parte... a casa uso wi-fi, dell'lte non me ne faccio molto, con i costi che avrà poi.. non me ne faccio nulla . Io sto aspettando dicembre... perchè non sia mai esce una promo excluisve dove danno un altro cell in regalo, trovo la soluzione perfetta con 1 spesa, la padella magica a me, e il cell alla mia raga, che poveretta sta con un nokia 5230 (ma le basta e avanza.. però sta con me e vederla così arretrata mi rattristice il lato Nerd ahahaha)

    Perfetto, grazie Orichandr per i 50 gb ho letto, altra chicca comodissima, drop box è entrato a far parte della mia quotidianetà ormai, e 50 gb sono un'infinito!
    Comunque aggiornamento, prezzi .phonegalaxy lo da 529 ita spedito... il calare del prezzo continua.. speriamo costantemente, e non che per natale fanno il rincaro... (una delle mie piu' grandi paure!.. ho sta sensazione, purtroppo!)

  9. #4018
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Capitooo , beh che coraggio regalarlo alla tua ragazza se di tecnologia (come la mia) sarebbe capace di sfruttare al max il 30% del tutto
    Sai mi ci trovo anche io nella tua posizione un pò, sono in attesa di qualcosa, non mi interessa LTE, perchè scaricare a 2mb e non a 50 non mi uccide non devo vedere film sul cell o scaricare musica, già fa tante cose come un pc poi se mi ci metto la connessione super, praticamente abbandono il pc e poi internet quando sono in giro mi serve per le necessità, svago in parte... a casa uso wi-fi, dell'lte non me ne faccio molto, con i costi che avrà poi.. non me ne faccio nulla . Io sto aspettando dicembre... perchè non sia mai esce una promo excluisve dove danno un altro cell in regalo, trovo la soluzione perfetta con 1 spesa, la padella magica a me, e il cell alla mia raga, che poveretta sta con un nokia 5230 (ma le basta e avanza.. però sta con me e vederla così arretrata mi rattristice il lato Nerd ahahaha)

    Perfetto, grazie Orichandr per i 50 gb ho letto, altra chicca comodissima, drop box è entrato a far parte della mia quotidianetà ormai, e 50 gb sono un'infinito!
    Comunque aggiornamento, prezzi .phonegalaxy lo da 529 ita spedito... il calare del prezzo continua.. speriamo costantemente, e non che per natale fanno il rincaro... (una delle mie piu' grandi paure!.. ho sta sensazione, purtroppo!)
    Ma non è che stiamo con la stessa ragazza anche la mia ha un 5230 (anche un Samsung Y ma siamo li come prestazioni l'unico vantaggio è che il Samsung ha già Android), o se glie lo fai tu io mi faccio il Note 2, poi per il compleanno gli regalo qualcosa io ahahahahaha :P

    Il problema è propio questo, ne sono certo che non ci farà nulla, non sfrutta nemmeno il 5230, ma il fatto che la sento parlare che le amiche all'univerità si collegano con il loro S3 o Iphone mi dispiace e regalarle un cellulare da 100€ è come regalarle qualcosa che già ha, ho pensato ad un Nexus ma cmq non si parla meno di 250€ arrivato a quel punto tanto non avrei i soldi per comprarmi il Note 2 lo stesso per me vale la pena che lo compri a lei almeno ogni tanto lo vedo ma sopratutto per almeno 5/6 anni (fino a quando non troverà l'amante e poi ci penserà lui a queste cose )sicuamente non dirà più nulla

  10. #4019
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bravi maschietti!!!!

    Solo io ho dovuto partorire per comprarmi il mio vizio..... Contro la faccia storta di mio marito hahahHhahahahaha

    Se avessi avuto un fidanzato come voi!!!!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  11. #4020
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ma non è che stiamo con la stessa ragazza anche la mia ha un 5230 (anche un Samsung Y ma siamo li come prestazioni l'unico vantaggio è che il Samsung ha già Android), o se glie lo fai tu io mi faccio il Note 2, poi per il compleanno gli regalo qualcosa io ahahahahaha :P

    Il problema è propio questo, ne sono certo che non ci farà nulla, non sfrutta nemmeno il 5230, ma il fatto che la sento parlare che le amiche all'univerità si collegano con il loro S3 o Iphone mi dispiace e regalarle un cellulare da 100€ è come regalarle qualcosa che già ha, ho pensato ad un Nexus ma cmq non si parla meno di 250€ arrivato a quel punto tanto non avrei i soldi per comprarmi il Note 2 lo stesso per me vale la pena che lo compri a lei almeno ogni tanto lo vedo ma sopratutto per almeno 5/6 anni (fino a quando non troverà l'amante e poi ci penserà lui a queste cose )sicuamente non dirà più nulla
    Mi auguro e ti auguro che non sia la stessa ahahahaha
    no niente samsung a me, ma sono nella tua stessa posizione, comunque dal 5230 anche un s advance, o un qualche paz di tipo di galaxy sarebbe un gran salto avanti (stessa cosa anche a me perchè comunque ormai l'intero mondo in giro ha un cell con facebook e internet e quindi credo lei sia rimasta una delle poce "scollegata", per questo voglio aggiornarla

    RAgazzi comunque tutti quelli che leggono che hanno acquistato da phonegalaxy, possono rispondere qui lasciando un feedback sull'esperienza , tipo pagamento e prodotto integro o meno? Mi sa che non ce la faccio a aspettare dicembre.. manca 1 settimana ma la scimmia mi sta uccidendo

Pagina 402 di 798 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy