CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 798 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho saputo resistere..Ordinato e pagato con paypal 499€ da glistockisti ieri alle 16 e alle 17,30 mi arriva per email il tracking della spedizione! Lo aspetto per domani.. speriamo sia tutto perfetto!

  2.  
  3. #4062
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienze con puntocellulari.com ?
    Propongono l'ITA in entrambi i colori a 519 spedizione inclusa.
    SAMSUNG GALAXY NOTE II 2 GT-N7100 NFC MARBLE WHITE E TITAN GREY - GARANZIA ITALIA - SPEDIZIONE GRATUITA - PuntoCellulari.com

  4. #4063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    voi consigliate di comprarlo con garanzia europa? tanto non mi pare che alla fine cambi così molto, o sbaglio?

  5. #4064
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che ciò che hai raccontato è molto scorretto verso tutti gli altri che faranno la fila sperando di aggiudicarsi uno dei pochi pezzi disponibili, e non hanno un familiare che ci lavora che glielo mette da parte?
    Se le cose vanno così, a maggior ragione non vale perdere il sonno con queste offerte civetta, che attirano tanta gente nel negozio ma poi l'offerta è solo per pochissimi, magari solo per i famiiari di chi ci lavora!
    guarda che lo prenederà all'orario di apertura appena attacca a lavorare non un giorno prima...
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  6. #4065
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciubba92 Visualizza il messaggio
    guarda che lo prenederà all'orario di apertura appena attacca a lavorare non un giorno prima...
    Raccontalo a quelli che faranno ore di fila ma resteranno a bocca asciutta!

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  7. #4066
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Susej;
    Secondo me o non hai letto il titolo della discussione o sei nel posto sbagliato!!!

    Questa discussione si chiama:
    "Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!"
    E se il titololo non fosse abbastanza chiaro nasce per risparmiare sull'acquisto!!!

    Personalmente mi hanno insegnato che si risparmia ponderando bene e facendo attenzione ad ogni euro.
    Nel calcolare quanto spendi devi contare arrotondati: 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia)+ 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
    Le persone fanno le proprie considerazioni e molti cercano di risparmiare su ogni voce proprio per far rientrare il telefono nel proprio bagget!!!
    Perchè quì non stiamo parlando di essere o no morti di fame, ma di potersi permettere o no il Note II e mi dispiace deluderti ma la platea delle persone che possono permetterselo varia di molto al variare del prezzo.
    Il motivo percui tante persone lo acquistano onlinee e che i 199€ di differenza tra il prezzo ufficiale e quello che trovi in rete cambiano di molto il numero di persone che possono permettersi di acquistarlo c'è un'intera fascia di consumatori che puo spendere al massimo 520€ per uno smartphon e che se il prezzo continua ad umentare semplicemente non possono più permetterselo.

    Per dirlo in maniera più semplice il problema a cui molti cercano di ovviare, ed è anche il motivo per cui è nata questa discussione, non sono i 30€ ma i 550.

    Il tuo ragionamento secondo cui quando si compra un dispositivo da 500 euro 30 euro sono pochi spicci e quindi indifferenti, per quanto mi riguarda è una S_ _ _ _ _ _ _A;
    Molto probabilmente lo sono per te!!!

    P.S.
    Il fatto che qualcuno non possa permettersi qualcosa non significa che non la desideri, ed a meno che tu non pensi che le persone debbano vivere solo di pane e acqua, tieni presente che non solo ciò che è indispensabile è necessario, e che proprio i prezzi e quindi il reddito sono la più grande discriminante che esista.
    Proprio in virtù di questo una volta si parlava di odio sociale, visto l'augurio che tu hai fatto a noi, io spero, tu non debba mai guardare tuo figlio negli occhi mentre ti chiede qualcosa che sai essergli necesssria che i figli degli altri hanno e dovergli dire NO.




    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Tolto il fatto che qui chi non sa leggere sei tu e non solo non sai leggere dici anche cosa insensate e questo mi fa sorridere, perché sei uno dei tanti che parla perché ha la coda di paglia, vittime del consumismo e vi spacciate vittime di una povertà che non avete.
    Io sono uno di quei bei figli che tu hai detto a cui è stato detto di No e non un avolta ma tante e tante volte, sono cresciuto lo stesso e questo mi ha permesso di avere dei valori, quali guadagnarmi ciò che voglio e non ottenerlo perché gli altri lo hanno, ma tralascio questo discorso perché è un modo di vivere ed ogniuno ha il suo.

    Visto che tu sai leggere ma forse non sai comprendere ti espongo nuovamente il problema della scelta:
    1 ci sono persone che preferiscono ITALIA pagandolo qualcosa di più perché sono più sicuri sulla garanzia questo non vuol dire prendere un'Italia perché si vogliono buttare i soldi, ma pagare UN SERVIZIO devo dividere lettera per lettera in modo che tu comprenda??? Tu pensi che i 30€ per quel servizio siano buttati ALTRI pensano che sono GUADAGNATI, questo non vuol dire che chi acquista Europa sia un morto di fame e chi acquista Italia uno spendaccione.

    Il motivo perché molti lo acquistano on-line è che nessuno (anche se ne ha) ama regalare i soldi, quello che acquista a 699€ non li sta regalando o buttando ma è solo più certo che non avrà problemi dato che il prodotto è davanti a lui, si vero o no a me non interessa è una sua scelta l'importante è che sappia le alternative non che le mie alternative sono giuste e le sue sbagliate.

    2 io ho scritto quel post perché la persona a cui era diretto aveva scritto una frase, che come te, voleva passare da persone che ogni fine mese lotta per sopravivere. Volete vedere chi lotta per sopravivere? Guardate su internet, ci sono molte Onlus che aiutano chi ha realmente bisogno, così forse invece di fare le povere vittime mentre acquistate un prodotto da 500€ ci pensate bene.

    Mi dispiace rivolgermi così, ma non solo pretendi di aver ragione senza aver compreso minimamente il discorso, dato che io non ho detto che è giusto acquistare Italia perché 30€ non sono nulla, ma sempicemente che chi ha scelto Italia ha fatto un ragionamento che quei 30€ non sono buttati. Se poi mi si risponde "ma io povera vittima di questo mondo, non arrivo per 10 € a prendere uno Smartphone da 500 figuriamoci 30" non ci sto perché non mi stai dicendo non arrivo a comprare il pane a fine mese.

    Io posso dirti che è il tuo ragionamente che per aver ragione a prescindere è una S_ _ _ _ _ _ _A 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia) + 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
    Dove vivi in Lapponia che le spedizioni ti vengo 20€?
    Io ti dico che l'Italia lo paghi compreso di tutto 529€ tu poi se vuoi per dar ragione a te stesso alla tua voglia di vittimismo lo puoi far lievitare anche a 600€.
    L'unica cosa che mi fa sorridere è che pur di aver ragione camuffate la realtà, passo io per miglionario e voi per poveri frati francescani, che vi siete spogliati di ogni vostro avere per raggiungere il vostro sogno.

    Ps. La mia paura è chi mi è vicino smetta di sorridere, perché non ha più desideri dato che non sa cosa significhi lottare per ottenere le cose. Questo è ciò che si chiama consumismo, cioè la gioia nell'acquisto di beni materiali. Non ho paura di guardare mio figlio e dirgli di No ho paura di non essere capace ad insegnargli a comprendere che non è tutto dovuto.
    Credimi non vivo solo di pane e acqua, ma ogni categoria ha i propri sogni e suppongo che acquistare una Ferrari quando si ha un reddito che non lo permette, significa che si amano solo le cose materiali, perché pur di averlo saremmo disposti a sacrificare gli altri. Spero che io abbia interpretato male la tua frase o che tu non sia padre(madre) e metti al primo posto i tuoi interessi personali non potendoli soddisfare a pieno.

  8. #4067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s i9003 galaxy tab 2, n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai gia acquistato da loro? perchè anche io questa mattina ho ordinato il note 2 grey e volevo sapere più o meno quanto tempo ci voleva per la spedizione visto che sono senza telefono attualmente e sto usando il tab per telefonare
    Quote Originariamente inviato da SalvoB Visualizza il messaggio
    Non ho saputo resistere..Ordinato e pagato con paypal 499€ da glistockisti ieri alle 16 e alle 17,30 mi arriva per email il tracking della spedizione! Lo aspetto per domani.. speriamo sia tutto perfetto!

  9. #4068
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Se c'è il ricarico del 100 non è sottocosto
    In ogni caso, fare volantini che promettono forti sconti ma poi riservare i pochissimi pezzi disponibili ad amici e familiari di chi ci lavora, a casa mia si chiama pubblicità INGANNEVOLE, per non dire altro.
    Appunto, quando scrivono sottocosto è una presa in giro. Il ricarico è sempre variabile tra il 50 e il 100%

    E non parlo per sentito dire...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  10. #4069
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    voi consigliate di comprarlo con garanzia europa? tanto non mi pare che alla fine cambi così molto, o sbaglio?
    Secondo me la scelta della garanzia dipende essenzialmente dalle offerte Samsung Exclusive: se non ce ne sono non conviene regalare soldi a Samsung Italia (Ladra!!!!).
    Questo ragionamento ha alla base una buona dose di ottimismo che esclude la necessità di fruire dell'assistenza per guasti o malfunzionamenti. In ogni caso la differenza (leggendo le esperienze di chi purtroppo c'è passato) non sono molto diverse nei risultati: in entrambi i casi il prodotto è stato sistemato senza spese aggiuntive, se rientrante in garanzia...neppure le tempistiche in alcuni casi sembrano essere così differenti. Al di la di questo (che non ho mai provato sulla mia pelle) posso dire che le volte in cui ho preso prodotti ITA ho solo pagato di più...punto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #4070
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che ciò che hai raccontato è molto scorretto verso tutti gli altri che faranno la fila sperando di aggiudicarsi uno dei pochi pezzi disponibili, e non hanno un familiare che ci lavora che glielo mette da parte?
    Se le cose vanno così, a maggior ragione non vale perdere il sonno con queste offerte civetta, che attirano tanta gente nel negozio ma poi l'offerta è solo per pochissimi, magari solo per i famiiari di chi ci lavora!
    Siamo in Italia, non facciamo i falsi moralisti, chiunque, anche dal nome jesus , se avesse la possibilità di un "vantaggio" minimo, se lo prenderebbe eccome! Solo che ci sono alcuni che lo dichiarano con normalità, (perchè in italia è normalità ormai) e altri che lo fanno e stanno zitti. Quindi chi è senza peccato scagli il primo note ahahahah

Pagina 407 di 798 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy