CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 798 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Secondo me non si alzerà, ma si abbasserà sempre piu

    Inviato dal mio gt n7000 con t*patalk 2
    Noi in "attesa" e tutti quanti facenti parte del thread, teniamoci aggiornati, dal canto mio , non appena ho ricevuto l'info di techmania l'ho postata, magari qualcuno della zona lo prende a quell'ottimo prezzo

  2.  
  3. #4082
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi fate un milione di "seghe mentali" c'e chi piange per risparmiare quei 20 euro (se state cosi per 20 euro sarebbe il caso di non spenderne 600 per un telefono)... Altri che aspettano mesi per comprarlo scontato (visti itempi di android sara gia vecchio) ... Altri ancora che chiacchierano senza comprar nulla...

    A me non cambia nulla, ma se avere i
    Soldi lo comprate, altrimenti nada!

  4. #4083
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Vi fate un milione di "seghe mentali" c'e chi piange per risparmiare quei 20 euro (se state cosi per 20 euro sarebbe il caso di non spenderne 600 per un telefono)... Altri che aspettano mesi per comprarlo scontato (visti itempi di android sara gia vecchio) ... Altri ancora che chiacchierano senza comprar nulla...

    A me non cambia nulla, ma se avere i
    Soldi lo comprate, altrimenti nada!
    Forse ti sfugge il nome del thread. Si parla di questo. Se ti sfastidia tanto puoi cambiare luogo di immissione post, anzichè dare appellativi inutili a gente che sta qua per questo, 10 , 20, 30, 50 euro + affidabilità negozi.

  5. #4084
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Tolto il fatto che qui chi non sa leggere sei tu e non solo non sai leggere dici anche cosa insensate e questo mi fa sorridere, perché sei uno dei tanti che parla perché ha la coda di paglia, vittime del consumismo e vi spacciate vittime di una povertà che non avete.
    Io sono uno di quei bei figli che tu hai detto a cui è stato detto di No e non un avolta ma tante e tante volte, sono cresciuto lo stesso e questo mi ha permesso di avere dei valori, quali guadagnarmi ciò che voglio e non ottenerlo perché gli altri lo hanno, ma tralascio questo discorso perché è un modo di vivere ed ogniuno ha il suo.

    Visto che tu sai leggere ma forse non sai comprendere ti espongo nuovamente il problema della scelta:
    1 ci sono persone che preferiscono ITALIA pagandolo qualcosa di più perché sono più sicuri sulla garanzia questo non vuol dire prendere un'Italia perché si vogliono buttare i soldi, ma pagare UN SERVIZIO devo dividere lettera per lettera in modo che tu comprenda??? Tu pensi che i 30€ per quel servizio siano buttati ALTRI pensano che sono GUADAGNATI, questo non vuol dire che chi acquista Europa sia un morto di fame e chi acquista Italia uno spendaccione.

    Il motivo perché molti lo acquistano on-line è che nessuno (anche se ne ha) ama regalare i soldi, quello che acquista a 699€ non li sta regalando o buttando ma è solo più certo che non avrà problemi dato che il prodotto è davanti a lui, si vero o no a me non interessa è una sua scelta l'importante è che sappia le alternative non che le mie alternative sono giuste e le sue sbagliate.

    2 io ho scritto quel post perché la persona a cui era diretto aveva scritto una frase, che come te, voleva passare da persone che ogni fine mese lotta per sopravivere. Volete vedere chi lotta per sopravivere? Guardate su internet, ci sono molte Onlus che aiutano chi ha realmente bisogno, così forse invece di fare le povere vittime mentre acquistate un prodotto da 500€ ci pensate bene.

    Mi dispiace rivolgermi così, ma non solo pretendi di aver ragione senza aver compreso minimamente il discorso, dato che io non ho detto che è giusto acquistare Italia perché 30€ non sono nulla, ma sempicemente che chi ha scelto Italia ha fatto un ragionamento che quei 30€ non sono buttati. Se poi mi si risponde "ma io povera vittima di questo mondo, non arrivo per 10 € a prendere uno Smartphone da 500 figuriamoci 30" non ci sto perché non mi stai dicendo non arrivo a comprare il pane a fine mese.

    Io posso dirti che è il tuo ragionamente che per aver ragione a prescindere è una S_ _ _ _ _ _ _A 500€ (costo del telefono)+30€ (costo della garanzia italia) + 20€ (spese di spedizione)+da 1€ fino a 15€ di Costi addizionali (legati alle diverse modalità di paggamento: paypal, carte di credito o debito, contrassegno).
    Dove vivi in Lapponia che le spedizioni ti vengo 20€?
    Io ti dico che l'Italia lo paghi compreso di tutto 529€ tu poi se vuoi per dar ragione a te stesso alla tua voglia di vittimismo lo puoi far lievitare anche a 600€.
    L'unica cosa che mi fa sorridere è che pur di aver ragione camuffate la realtà, passo io per miglionario e voi per poveri frati francescani, che vi siete spogliati di ogni vostro avere per raggiungere il vostro sogno.

    Ps. La mia paura è chi mi è vicino smetta di sorridere, perché non ha più desideri dato che non sa cosa significhi lottare per ottenere le cose. Questo è ciò che si chiama consumismo, cioè la gioia nell'acquisto di beni materiali. Non ho paura di guardare mio figlio e dirgli di No ho paura di non essere capace ad insegnargli a comprendere che non è tutto dovuto.
    Credimi non vivo solo di pane e acqua, ma ogni categoria ha i propri sogni e suppongo che acquistare una Ferrari quando si ha un reddito che non lo permette, significa che si amano solo le cose materiali, perché pur di averlo saremmo disposti a sacrificare gli altri. Spero che io abbia interpretato male la tua frase o che tu non sia padre(madre) e metti al primo posto i tuoi interessi personali non potendoli soddisfare a pieno.
    Quoto su tutta la linea

    Inviato dal mio gt n7000 con t*patalk 2

  6. #4085
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Contate che il ricarico di un centro commerciale per prodotti di elettronica è del +200%, quando mettono un oggetto in sottocosto è ancora al doppio del loro costo (+100% quindi).
    ma stai dando i numeri????
    io lavoro in un grosso centro commerciale al reparto tecno, il margine di guadagno è davvero bassissimo, si va dal 15% a scendere, solo in alcuni casi è poco di piu, e per la cronaca, quando si dichiara un sottocosto, deve essere tale altrimenti si rischiano grosse multe, basta essere in sottocosto anche di 1 centesimo ma lo si deve essere.
    A noi per esempio ci spingono molto nelle vendite abbinate, vendere una custodia per cellulare ci fà guadagnare molto piu che vendere il cellulare stesso
    Ultima modifica di dinamite2; 27-11-12 alle 23:43

  7. #4086
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusate.. Per ora la migliore offerta e su stockisti ? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #4087
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Vi fate un milione di "seghe mentali" c'e chi piange per risparmiare quei 20 euro (se state cosi per 20 euro sarebbe il caso di non spenderne 600 per un telefono)... Altri che aspettano mesi per comprarlo scontato (visti itempi di android sara gia vecchio) ... Altri ancora che chiacchierano senza comprar nulla...

    A me non cambia nulla, ma se avere i
    Soldi lo comprate, altrimenti nada!
    Ahahaha, purtroppo pur facedo parte di uno anzi più profili da te descritti, non posso che darti ragione... Ma forse il bello è anche questo (forse ) :P

  9. #4088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Scusate.. Per ora la migliore offerta e su stockisti ? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    No la miglior offerta dei negozi citati in questo forum (e quindi dove qualcuno ha acquistato) è di setelefonando.net 487€ comprensivo di spese garanzia europa, solo che non permette il pagamento con PayPal.

  10. #4089
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    PREGO I MODERATORI DEL TOPIC DI RIPRENDERE IL CONTROLLO GRAZIE!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4090
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    PREGO I MODERATORI DEL TOPIC DI RIPRENDERE IL CONTROLLO GRAZIE!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ......... -.-

Pagina 409 di 798 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy