CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 798 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Carissimo,mi raccomando,prendilo titanium grey....semplicemente spettacolare....vengo dal note 1 bianco..e non c'è paragone
    Grazie caro

  2.  
  3. #4122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa la mail di avvenuta spedizione quando te l'hanno mandata?

  4. #4123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mail xi annenuto invio quando ti e' arrivata. GarZie.

  5. #4124
    Baby Droid L'avatar di ossicini


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...se dite a me, la mail di avvenuta spedizione m'è arrivata ieri nel tardo pomeriggio.

  6. #4125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acquistato su TECHSHOP, note 2 italiano brand tim.

    Tutto perfetto, consegna puntuale e Note perfetto!

  7. #4126
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non si può fare una specie di lista dei negozi più affidabili ed i prezzi più convenienti con accanto il numero di utenti che hanno ricevuto la merce in modo da avere una sorta di feedback? Da aggiornare in prima pagina in modo da consultarla velocemente senza dover leggere 400 pagine Sarebbe molto utile per coloro come me che non hanno ancora acquistato il gioiellino

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Eld per il post:

    Tiller (28-11-12)

  9. #4127
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, phonegalaxy attualmente non accetta paypal, perchè dice che fanno continue verifiche (dittatorialmente.. testuali parole) mentre fanno operare liberamente su ebay (credo che siano due società collegate, se non la stessa), paypal sarà di nuovo operativo dal 30 novembre.
    Mi riferisce , sempre phonegalaxy, che i prezzi a natale aumenteranno , visto che ho chiesto in previsione quale prezzo avrebbe avuto il note 2, se c'era qualche offerta prevista. Ora riferisco la info, ma invito tutti, compreso me stesso a prendere con le pinze questa cosa, potrebbe essere in effetti reale (a natale lo sappiamo tutti che ci sono i regali che si DEVONO fare e allora anche un minimo aumento viene accettato) ma potrebbe essere anche assolutamente un modo per vendere ora.. in previsione dei futuri ribassi (ognuno si sà, tira l'acqua al suo mulino, e al mio paese si dice , chiedi al panettiere se il suo pane è buono... logico ti risponderà.. è ottimo!)
    Ultima modifica di Michele1512; 28-11-12 alle 17:22

  10. #4128
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, phonegalaxy attualmente non accetta paypal, perchè dice che fanno continue verifiche (dittatorialmente.. testuali parole) mentre fanno operare liberamente su ebay (credo che siano due società collegate, se non la stessa), paypal sarà di nuovo operativo dal 30 novembre.
    Mi riferisce , sempre phonegalaxy, che i prezzi a natale aumenteranno , visto che ho chiesto in previsione quale prezzo avrebbe avuto il note 2, se c'era qualche offerta prevista. Ora riferisco la info, ma invito tutti, compreso me stesso a prendere con le pinze questa cosa, potrebbe essere in effetti reale (a natale lo sappiamo tutti che ci sono i regali che si DEVONO fare e allora anche un minimo aumento viene accettato) ma potrebbe essere anche assolutamente un modo per vendere ora.. in previsione dei futuri ribassi (ognuno si sà, tira l'acqua al suo mulino, e al mio paese si dice , chiedi al panettiere se il suo pane è buono... logico ti risponderà.. è ottimo!)
    quoto a pieno per la parte relativa al fatto che ognuno fa i suoi interessi
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  11. #4129
    Baby Droid L'avatar di ossicini


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per completezza aggiungo: non riesco a capire che versione sia, ma suppongo di qualche paese scandinavo. Le istruzioni, all'apparenza, erano in svedese, finlandese e due lingue simili; inoltre sulla scatola c'è un bollino adesivo recante la scritta "Approved for Nordic Operators". Non mi pare di avere problemi con la S pen.

  12. #4130
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non si può fare una specie di lista dei negozi più affidabili ed i prezzi più convenienti con accanto il numero di utenti che hanno ricevuto la merce in modo da avere una sorta di feedback? Da aggiornare in prima pagina in modo da consultarla velocemente senza dover leggere 400 pagine Sarebbe molto utile per coloro come me che non hanno ancora acquistato il gioiellino
    Stockisti , eu 499 paypal possibile (70%di spedizioni immediate, 30% di spedizioni che non si sa' perchè sono un pò piu' lente, ma alla fine arriva)
    top-shopping 499eu, 529 ita , (paypal+ 2%, contrassegno, bonifico)
    setelefonando.net 487 spedito se non vado errato. (tempi di spedizione un pò lunghi, circa una settimana)
    phonegalaxy 529 ita spedito paypal , bonifico (paypal attualmente disattivo)
    techshops 515 ita brand tim, eu (bonifico, contrassegno, paypal,carta credito)

    c'era anche globaltelephone su ebay che lo dava a 499 eu, ma ora lo da a 579.

    Se ti può essere utile i primi due in lista, sono i piu' utilizzati almeno, dagli ultimi acquirenti di questo forum (dato generico , in base a come seguivo man mano la discussione e intervenivo), poi c'è setelfonando.

    per top shopping alcuni , notano l'imballaggio un pò carente a volte, ma il telefono arriva integro.
    per stockisti , e credo anche setelefonando.net alcuni utenti hanno trovato i sigilli del telefono rotti, come se fosse stato già aperto, ma il tel perfettamente funzionante. Se ti sono stato utile thanks!!!

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Michele1512 per il post:

    Eld (28-11-12),nicgr (28-11-12),Tiller (28-11-12),wolvie80 (28-11-12)

Pagina 413 di 798 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy