CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 798 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
    Rimborsare secondo te significa risolvere il problema ???
    Io non ho chiesto il rimborso e quindi dovevano spedire un altro telefono come promesso il giorno prima e un ora prima di farmi pagare !
    Adesso devo aspettare pure che paypal mi accrediti il denaro sulla carta !
    Ho perso 4 giorni per non risolvere niente !!
    Ok dai , ognuno fa come meglio crede ...........
    si secondo me si..parto dal presupposto che nessuno "deve" nulla a nessuno...loro possono risolverti il problemi in 2 modi,uno la sostituzione e due il rimborso...
    magari ti sei posto un po male nei loro confronti e hanno deciso di chiudere la diatriba in questa maniera!
    torno a ripetere che non sono certo queste le truffe o i comportamenti scorretti del web ma ben altri...

  2.  
  3. #4232
    Androidiano L'avatar di Dany83


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ma non credo nessuno abbia detto questo...
    io credo che si possa incappare in qualche problema con qualsiasi venditore...chiamala sfida,giornata sbagliata...o chissà che!!!
    l'importante venga risolto il problema...a te ti hanno risarcito....e anche subito!!!
    Io non volevo i soldi , ma lui mi ha detto compralo altrove ci sono altri negozi ..... il prodotto funziona e hai spedito per chissà che cosa !
    io rispondo : se avessi chiesto il rimborso potevi pensare alla scusa , ma io ho chiesto il cambio perchè difettato e se non vedi il difetto vengo li facendomi 160km andata e ritorno

    direi fin troppo corretto io e scorretto lui , perchè lo sa che ha problemi il cell , ma solo che si fa presto visto che siamo del mestiere entrambi a chiudere perchè non vuole altre chiamate

    Bhe dai lasciamo perdere ..... io faccio il suo stesso lavoro con oggetti diversi dalla telefonia , quindi so che significa fare il commerciante e avere serietà
    Dai nessun problema ...... cercheremo altrove e auguro a tutti che nessuno si trovi nella mai stessa situazione
    Ciaoooo

  4. #4233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da summer1 Visualizza il messaggio
    Li ho chiamati oggi e mi hanno detto dal 2 dicembre
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, la disperazione della mia scimmia (e mia) ..altri siti il cui prezzo della versione ITA sia abbordabile e soprattutto un sito che sia affidabile??

  5. #4234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non è che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se è un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
    Curiosità, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?

    C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano già tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo è 3393293843. Ripeto: il telefono non è serigrafato o marchiato TIM.
    Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!

  6. #4235
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano già tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo è 3393293843. Ripeto: il telefono non è serigrafato o marchiato TIM.
    Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!
    Mah, vai a capire come è la questione, comunque tu in che provincia l'hai preso che ce ne erano solo due?

  7. #4236
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Amazon 578 titanium gray, ita . Aggiornamento last last last minute. per chi ama amazon, (io) ma il prezzo è ancora troppo alto, comunque altre 20 euro sono state rosicate dal prezzo (e il prezzo continua a scendere..)

  8. #4237
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sto valutando da tempo di acquistare da setelefonando.net e sono ancora piu convinto dopo questi feedback, grazie ragazzi.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  9. #4238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Amazon 578 titanium gray, ita . Aggiornamento last last last minute. per chi ama amazon, (io) ma il prezzo è ancora troppo alto, comunque altre 20 euro sono state rosicate dal prezzo (e il prezzo continua a scendere..)
    visto anche io, però il modello white è salito di prezzo invece...

    ma la garanzia sui pixel cosa dice? nel senso ne basta 1 per sostituirlo?

  10. #4239
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bella2
    Originariamente inviato da Michele1512
    Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non è che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se è un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
    Curiosità, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?

    C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano già tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo è 3393293843. Ripeto: il telefono non è serigrafato o marchiato TIM.
    Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!

    Ciao anche a me è successo che acquistando il note 2 a un ipermercato a pescara, mi hanno dato una scatola con la scritta Tim. Poi ho chiesto e mi hanno detto che erano dei telefoni Tim ma dopo loro li hanno sbrandizzati ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  11. #4240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciubba92 Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me è successo che acquistando il note 2 a un ipermercato a pescara, mi hanno dato una scatola con la scritta Tim. Poi ho chiesto e mi hanno detto che erano dei telefoni Tim ma dopo loro li hanno sbrandizzati ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Pure io sono giunto alla conclusione che l'unica spiegazione è questa. Sono dei telefoni tim sbrandizzati. L'unica cosa che non capsico è perche sul telaio del note 2 non vi è nessauna serigrafia o marchio TIM.
    Tu che ne dici?

Pagina 424 di 798 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy