CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 805 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Presso il gruppo GABRIELLI SPA..499 euri ..garanzia Italia

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo non esiste nessun sito online per acquistare dal gruppo Gabrielli, altrimenti ci avrei fatto un pensierino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io posso dire la mia.

Ho acquistato un note 2 su se telefonando.net a €479, pagando con carta di credito.

Il telefono è arrivato 7 gg lavorativi dopo l'ordine (11 tra feriali e lavorativi), il telefono è perfetto, gli uffici del negozio sono super gentili, rispondono subito ad eventuali dubbi o perplessità ed anche dopo aver ricevuto il notone, avendo bisogno di cambiare il numero di partita IVA in fattura (inviato sbagliato) non hanno fatto storie e in tempo zero mi hanno rimandato la fattura corretta...

SUPERRRRRRRRRRRRRRRR BRAVISSIMIIIIIIIIII

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malawi1972 Visualizza il messaggio
    Presso il gruppo GABRIELLI SPA..499 euri ..garanzia Italia

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Hahaha beato te ad avercene uno vicino
    Complimenti per l'acquisto...

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto! Di ritorno appena 5 minuti fa dal supermercato Oasi. Offerta sottocosto iniziata oggi.
    Penultimo pezzo: 499 euro, italiano, con certificati Samsung exclusive italia. Titanium grey.

C'è una piccola stranezza però. La confezione è originale, ma ha, e aveva al momento dell'acquisto, degli adesivi con codici a barre della TIM con tanto di numero telefonico già attribuito ad una fantomatica SIM. Dentro la confezione vi erano altri due adesivi assolutamente integri della Samsung che recitano in inglese "Da non acquistare se uno di questi sigilli risulta rotto". Ma i sigilli sono integri in quanto mai applicati! Al loro posto invece degli adesivi rotti con tanti numerini tipici, ma della TIM. Ho chiesto di vedere l'altro pacco ed era messo uguale. Faccio presente che il telefono è privo di ogni marchio o serigrafia TIM. Alle mie domande di spiegazioni su questa stranezza hanno risposto che erano tutti così e che, probabilmente, sono uno stock di telefoni che la TIM aveva in più e che ha concesso di vendere ad altri senza procedere a brandizzarli.
    Ripeto il telefono all'esterno non presenta alcun marchio Tim. All'interno non vi è nessun depliant o oggetti Tim. Il telefono lo accenderò stasera perchè ora sono impegnato. Qualcuno ha delle info al riguardo?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bella2 Visualizza il messaggio
    Fatto! Di ritorno appena 5 minuti fa dal supermercato Oasi. Offerta sottocosto iniziata oggi.
    Penultimo pezzo: 499 euro, italiano, con certificati Samsung exclusive italia. Titanium grey.

C'è una piccola stranezza però. La confezione è originale, ma ha, e aveva al momento dell'acquisto, degli adesivi con codici a barre della TIM con tanto di numero telefonico già attribuito ad una fantomatica SIM. Dentro la confezione vi erano altri due adesivi assolutamente integri della Samsung che recitano in inglese "Da non acquistare se uno di questi sigilli risulta rotto". Ma i sigilli sono integri in quanto mai applicati! Al loro posto invece degli adesivi rotti con tanti numerini tipici, ma della TIM. Ho chiesto di vedere l'altro pacco ed era messo uguale. Faccio presente che il telefono è privo di ogni marchio o serigrafia TIM. Alle mie domande di spiegazioni su questa stranezza hanno risposto che erano tutti così e che, probabilmente, sono uno stock di telefoni che la TIM aveva in più e che ha concesso di vendere ad altri senza procedere a brandizzarli.
    Ripeto il telefono all'esterno non presenta alcun marchio Tim. All'interno non vi è nessun depliant o oggetti Tim. Il telefono lo accenderò stasera perchè ora sono impegnato. Qualcuno ha delle info al riguardo?
    fin'ora sei il primo utente( fortunatissimo, magari avessi anche io la possibilità) che acquista in quella catena...

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massife80 Visualizza il messaggio
    Io posso dire la mia.

Ho acquistato un note 2 su se telefonando.net a €479, pagando con carta di credito.

Il telefono è arrivato 7 gg lavorativi dopo l'ordine (11 tra feriali e lavorativi), il telefono è perfetto, gli uffici del negozio sono super gentili, rispondono subito ad eventuali dubbi o perplessità ed anche dopo aver ricevuto il notone, avendo bisogno di cambiare il numero di partita IVA in fattura (inviato sbagliato) non hanno fatto storie e in tempo zero mi hanno rimandato la fattura corretta...

SUPERRRRRRRRRRRRRRRR BRAVISSIMIIIIIIIIII
    io aspetto proprio da loro ... ordinato venerdì scorso mi hanno garantito infatti spedizione entro lunedì come da condizioni scritte sul sito... passano un po' di giorni ma con i 30 € risparmiati ho ordinato seconda batteria più carica batterie esterno originali samsung da altro sito ;-)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    io aspetto proprio da loro ... ordinato venerdì scorso mi hanno garantito infatti spedizione entro lunedì come da condizioni scritte sul sito... passano un po' di giorni ma con i 30 € risparmiati ho ordinato seconda batteria più carica batterie esterno originali samsung da altro sito ;-)
    mitico solo è anche colpa tua se passo al note 2 ahahahah
    quindi hai preso un EU non ITA?

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    mitico solo è anche colpa tua se passo al note 2 ahahahah
    quindi hai preso un EU non ITA?
    si eu ... tanto sono ottimista non si sfascerà mai ahahahahha.... il note 1 ha retto l'impossibile....
    e comunque ho deciso di comprarlo perché mi sono abituato ai 2 gb di ram del mio note 10.1

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    si eu ... tanto sono ottimista non si sfascerà mai ahahahahha.... il note 1 ha retto l'impossibile....
    e comunque ho deciso di comprarlo perché mi sono abituato ai 2 gb di ram del mio note 10.1

si si avevo letto che lo cambiavi soprattutto per ram e batteria
    se non l'hai sfasciato tu è davvero indistruttibile ahahahah
    allora facci sapere quando arriva che se decido per l'eu magari lo prendo pure io li...

Pagina 426 di 805 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio