CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 798 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84
    Fare la fila no ragazzi proprio non la farri mai,prendo semore per il culo quelli che vanno a dormire davanti agli apple store perché sembrano un gregge di pecore figuriamoci se vado a farla io la fila,sono troppo orgoglioso per farlo magari soendo 50 euro in più (anche se non navigo nell'oro) ma la fila mamco morto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Non sono certo andato a dormire per prenderlo a prezzo pieno!! Sono andato a un orario ragionevole per avere un ottimo prezzo, le cose sono totalmente diverse...
    Se poi a te 70 € fanno schifo per un pò di fila, a me và benissimo così :-p


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma no non mi fanno è solo che fare 7 ore di fila e fare tardi a lavoro e poi prendermi un cazziatone dal principale per il telefono non lo farei mai e poi mai al massino avrei mandato una oersona fidata a prenderlo io per esempio me sono fatto prendere 2 giorni fa da mio padre in un negozio nella città vicino alla mia perché non mi va di farmi fare il cazziatone per il note 2 nella vita ci sono cose più serie e se proprio dovessi fare ritardo lo farei soko oer quelle come hi detto ci ho mandato mio padre che aveva il pomeriggio libero o ci avrei mandato un'amico fidato ed ii sarei andati a lavoro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #4313
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di thay; 02-12-12 alle 10:29

  5. #4314
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    COMUNICATO IMPORTANTE SU SHOP ONLINE
    Nella sezione mercatino gia' da tempo abbiamo vietato ogni riferimento diretto a shop online ora vi chiediamo anche nelle sezioni di non postare link diretti a shop online.Postate feedback e notizie.su questo non ce' problema anzi e' un aiuto a chi si appresta ad acquistare
    Quindi ripeto ok ai feedback sugli acquisti ma non link a shop (se volete ve li passate in pvt)
    Grazie a tutti

  6. #4315
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    io da setelefonando versione europa pagato 479
    consigli di acquistarlo da setelefonando??? e poi quello è una versione europa??? e cosa cambia da versione Italia???

  7. #4316
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    COMUNICATO IMPORTANTE SU SHOP ONLINE
    Nella sezione mercatino gia' da tempo abbiamo vietato ogni riferimento diretto a shop online ora vi chiediamo anche nelle sezioni di non postare link diretti a shop online.Postate feedback e notizie.su questo non ce' problema anzi e' un aiuto a chi si appresta ad acquistare
    Quindi ripeto ok ai feedback sugli acquisti ma non link a shop (se volete ve li passate in pvt)
    Grazie a tutti
    messo in prima pagina

  8. #4317
    Baby Droid L'avatar di Killer78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    che ne pensate ? [link]Samsung Galaxy Note II (Android 4.1, gray)[/url]
    al prezzo di quel sito devi aggiungere tasse e spedizione, alla fine ti viene circa 460 euro, e per qualsiasi problema hai a che fare con un venditore estero e con garanzia di 12 mesi. A quel punto ti conviene prenderlo europa da un venditore italiano, che ti da la garanzia di legge di 24 mesi, e te lo fa pagare più o meno la stessa cifra.


  9. #4318
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    da setelefonando ho visto solo pareri positivi quindi direi di si, miraccomando .NET

    la versione EU ha un firmware diverso dall'ita quindi in teoria dovrebbero arrivare prima gli aggiornamenti ufficiali.
    se ti capitasse di mandarlo in garanzia resta fuori un mese invece che 15 giorni. ma non ne sono sicuro sinceramente

    per quanto riguarda il firmware non mi faccio problemi visto che piazzero' subito qualche rom.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  10. #4319
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    da setelefonando ho visto solo pareri positivi quindi direi di si, miraccomando .NET

    la versione EU ha un firmware diverso dall'ita quindi in teoria dovrebbero arrivare prima gli aggiornamenti ufficiali.
    se ti capitasse di mandarlo in garanzia resta fuori un mese invece che 15 giorni. ma non ne sono sicuro sinceramente

    per quanto riguarda il firmware non mi faccio problemi visto che piazzero' subito qualche rom.

    Una domanda, io l' ho preso da setelefonando EU, il firmware che grosse differenze ha da quello italiano? appena mi arriva devo aggiornarlo? avevo sentito il discorso della S pen che non riconosceva bene la scrittura italiana ma forse era solo una voce?

  11. #4320
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per fare 2 domande La prima si può citare il nome del negozio in questione ad es. susej.net(Non esiste è solo per far comprendere cosa intendo ) o si può solo citare susej?
    La seconda domanda è per pura curiosità, inserire un link di uno specifico negozio non lo si può fare per legge o non viene permesso dal sito per altre ragioni, come possono essere sponsor, pulizia delle pagine ecc.?
    La prima domanda è per me importante per comprendere come citare i negozi per un loro giudizio, la seconda se non volete rispondere non ha alcuna valenza

Pagina 432 di 798 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy