CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 798 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da Jyanjy92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per ordinarlo su GliStockisti, quanto ci mette in media se lo ordino Stasera?

    Secondo voi è meglio Titanium Gray o White?

    Grazie in anticipo.
    Ti posso dare una risposta solo alla seconda.. Gray

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  2.  
  3. #4532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory91 Visualizza il messaggio
    Arrivato qualche ora fa il note 2 ordinato su top-shopping!!
    Non posso che lasciare un feedback positivo del sito, ordinato mercoledì sera (dopo la disdetta su phonegalaxy), arrivato stamattina alle 10.30 con corriere GLS (529+10 di spedizione assicurata e con tracking), pagato con carta di credito. Ottimo anche il servizio clienti, mi hanno risposto subito alle mail e la fattura è stata inviata immediatamente dopo la spedizione!
    io invece comincio ad irritarmi..... ho acquistato mercoledi notte (praticamente come te) solo che (stupido me) ho pagato tramite bonifico.

    Ok, ci sta che io spedisco solo quando vedo i soldi nel conto, però che scrivete a fare "mandate uno screen del pagamento avvenuto per velocizzare il processo di spedizione"???? ma a prescindere da questo...almeno una mail possono anche mandarla! ho pagato. ho mandato una mail giovedi pomeriggio giovedi mattina con lo screen del bonifico in uscita. nessuna risposta.
    mando la mail giovedi sera per chiedere se riusciranno a spedire venerdi in modo da organizzare qualcuno a casa presente per la consegna...nessuna risposta...

    non dico spedirmi il cellulare sulla fiducia, però io ho mandato più di 500 euro da mercoledi, almeno una email di risposta nei DUE giorni LAVORATIVI che ci son stati dopo, potevano anche mandarla....

  4. #4533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo un consiglio il prumo note 2 lo presi piu di un mesetto fa' ora lo vuole anche mia moglie io lo presi da top-shopping ita e mi trovai benissimo lo riordino li o avete consigli da darmi migliori????

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #4534
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Quindi chi lo ha venduto a 430€ (Negozio fisico) lo ha venduto per solidarietà no per sponsorizzarsi :P Quel ribasso era esagerato ma non passi nemmeno che tutti i ribassi sono sole, delle volte il venditore ci va a rimettere nella speranza di guadagnare
    Probabilmente quel prezzo e lo stesso che il rivenditore ha pagato il telefono... insomma pari e patta...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #4535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Probabilmente quel prezzo e lo stesso che il rivenditore ha pagato il telefono... insomma pari e patta...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    non sono tanto convinto di questa casa,430euro pari e patta. nessuno fa il ruffiano.aspettiamo un'altro po'

  7. #4536
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    io invece comincio ad irritarmi..... ho acquistato mercoledi notte (praticamente come te) solo che (stupido me) ho pagato tramite bonifico.

    Ok, ci sta che io spedisco solo quando vedo i soldi nel conto, però che scrivete a fare "mandate uno screen del pagamento avvenuto per velocizzare il processo di spedizione"???? ma a prescindere da questo...almeno una mail possono anche mandarla! ho pagato. ho mandato una mail giovedi pomeriggio giovedi mattina con lo screen del bonifico in uscita. nessuna risposta.
    mando la mail giovedi sera per chiedere se riusciranno a spedire venerdi in modo da organizzare qualcuno a casa presente per la consegna...nessuna risposta...

    non dico spedirmi il cellulare sulla fiducia, però io ho mandato più di 500 euro da mercoledi, almeno una email di risposta nei DUE giorni LAVORATIVI che ci son stati dopo, potevano anche mandarla....
    Come fanno a spedire venerdi se hai fatto il bonifico mercoledì notte?
    Prima di 2gg lavorativi ovvero venerdi pomeriggio non lo avrebbero visualizzato quindi nemmeno avuto il tempo e la presa in carico di spedirlo.
    Oggi probabilmente verra evaso e spedito o al max domani e in 1gg ti arriva.
    Anche io acquistato da loro e molto soddisfatto

    Ciò non toglie che avrebbero potuto rispondere almeno alla tua email...



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #4537
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..ero intenzionato ad acquistare un note2 per un amico da topshopping..ero orientato su quella garanzia italia a 529..googlelando ho letto che dovrebbe essere brand vodafone..mi confermate questo sugl'ultimi arrivi? perchè vorrei evitare come la peste quello tim..e non ho voglia di mettermi a sbrandizzarlo... THANKS

  9. #4538
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ero intenzionato ad acquistare un note2 per un amico da topshopping..ero orientato su quella garanzia italia a 529..googlelando ho letto che dovrebbe essere brand vodafone..mi confermate questo sugl'ultimi arrivi? perchè vorrei evitare come la peste quello tim..e non ho voglia di mettermi a sbrandizzarlo... THANKS
    Zicky a te non lo vendono loooooool :P
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  10. #4539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Come fanno a spedire venerdi se hai fatto il bonifico mercoledì notte?
    Prima di 2gg lavorativi ovvero venerdi pomeriggio non lo avrebbero visualizzato quindi nemmeno avuto il tempo e la presa in carico di spedirlo.
    Oggi probabilmente verra evaso e spedito o al max domani e in 1gg ti arriva.
    Anche io acquistato da loro e molto soddisfatto

    Ciò non toglie che avrebbero potuto rispondere almeno alla tua email...



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    infatti non pretendo assolutamente di ricevere il telefono il giovedi mattina! però come ho detto, almeno una mail!

    anche stamattina...contattati via email: ignorato
    Provo il telefono: sempre occupato


    BAH

  11. #4540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato da Top-shopping pagando in contrassegno? O da altri siti sempre in contrassegno?
    Sinceramente non mi va proprio di pagare in anticipo con carta...

Pagina 454 di 798 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy