CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 798 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da do67 Visualizza il messaggio
    L'ho appena visto (e smanettato a dovere) da Unieuro a Genova (centro). ;-) Costava, ovviamente, 699 euri, ed era la versione bianca.

    Grande telefono, altro che storie, assai più elegante del Note 1 tra l'altro. E comunque avrò pure una mano grande, ma non ho problemi a digitare con la sola mano destra che impugna il telefono, anche senza attivare il (peraltro secondo me utilissimo) ridimensionamento delòa tastiera. Credo che quel mezzo centimetro di larghezza in meno rispetto al vecchio Note sia per me abbastanza decisivo in questo senso.
    Che cosa caspita aspetta la Tre? Tanto un altro telefono non lo prendo, piuttosto lo acquisto a rate tramite un altro provider. Non ha proprio nessun senso che attualmente abbiano tutti, dico tutti i telefoni puù diffusi tranne questo. Del Iporc 5 si sapeva 20 giorni prima che le promozioni sarebbero partite il giorno stesso della commercializzazione, e che cavolo...
    Nessun altro qui pensa di prenderlo attraverso una Top400 o altri piani tariffari della Tre?
    Ok grazie! Allora Unieuro ce l'ha ma solo bianco....qualcuno di voi l'ha visto grigio (titanium) esposto da Euronics-Media world - Expert - Fnac in qualche altra città???

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    All'unìeuro di foggia arrivano martedì 2 grigi. Domani da euronics 3 solo bianchi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Cmq chiamato proprio ora top-shopping.it , mi ha risposto gentilmente un operatrice, mi ha detto che domani gli arrivano 100 galaxy note 2 grigi, e che io ci rientro nell'ordine, e spediscono domani, quindi lunedi' o al massimo martedi' mi arriva a casa, pagato 567 euro in contrassegno! Ottimo l'attesa sta per finire!!!

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Cmq chiamato proprio ora top-shopping.it , mi ha risposto gentilmente un operatrice, mi ha detto che domani gli arrivano 100 galaxy note 2 grigi, e che io ci rientro nell'ordine, e spediscono domani, quindi lunedi' o al massimo martedi' mi arriva a casa, pagato 567 euro in contrassegno! Ottimo l'attesa sta per finire!!!
    Sai nulla x i bianchi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    bianchi nn ho chiesto perchè io ho ordinato il grigio, mi dispiace, ma per i grigi su top-shopping domani gli arriva uno stock di 100 pezzi!

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Allora Unieuro ce l'ha ma solo bianco....qualcuno di voi l'ha visto grigio (titanium) esposto da Euronics-Media world - Expert - Fnac in qualche altra città???
    Non ho detto che ce l'hanno solo bianco, ho detto che era bianco quello esposto!
    Non ho chiesto di quelli grigi (che per adesso sembrano meno diffusi), anche perchè non ho intenzione di comprare un tel da 700 euri se non attraverso un provider! Però ciò non vuol dire che magari non gli possano essere arrivati anche quelli!

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    124
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il bianco su topshopping... cè scritto disponibile quindi credo che le spedizioni saranno rapide.. "credo" -.-

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma del Note 2 esistono già versioni brand tim vodafone wind ecc?? oppure sono ancora tutti no brand? io ho ordinato su techmania.biz, ma quel sito ha alcuni commenti negativi non gli avevo visti! ho ordinato lunedi e oggi gli ho sollecitati e me lo hanno inviato, infatti il pacco risulta appena consegnato al coriere lo ho pagato 599 e il tizio mi ha detto che con garanzia ita! ma potrebbe essere brandizzato???????

  10. #469
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io l'ho acquistato dagli stockisti ieri, pagato 579 euro con paypal, spese di spedizione incluse perche' hanno in promozione in questo periodo le spese di corriere a loro carico, arrivato oggi. Che dire, seri, disponibili e veloci.

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io l'ho acquistato dagli stockisti ieri, pagato 579 euro con paypal, spese di spedizione incluse perche' hanno in promozione in questo periodo le spese di corriere a loro carico, arrivato oggi. Che dire, seri, disponibili e veloci.
    Beato te...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 47 di 798 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy