Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio...ma facendo una scarrellata di commenti sono riuscito a trovarlo ed ad applicarlo :) adesso siete pronti ad accogliermi nella famiglia "wuelli della tavola rettangolare" ?? eheh
p.s. pareri soggettivi : White o titanium???
Comunque prima di procedere all'acquisto volevo sapere da voi se fosse meglio aspettare dopo natale e/o l'anno nuovo, pensate che scenderò ulteriormente di prezzo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikyandroid
hai usufruito del codice sconto di 10 euro ?? Se si , dove lo trovo??
paypalxmas
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Sei sicuro che non sia la pellicola protettiva di serie che ostruisce l' apertura..?..
Quote:
Originariamente inviato da
cicciob3llo
avevo pensato anch io lo stesso ma qualcosa dovevan sentir dall altra parte anche se male ma da come ho capito sentono zero.può comunque dar un occhiata se in qualche modo il buchetto del microfono non sia otturato
Quote:
Originariamente inviato da
kolbacco
certo che è strano che poi ti sentano se metti il vivavoce...
il microfono è sempre lo stesso...
Quote:
Originariamente inviato da
Eld
Ciao, la pellicola ovviamente l' ho tolta come prima cosa, ma niente, mi sentono solo in vivavoce, il microfono non dà segni di vita neanche in altre applicazioni come ricerca vocale ecc... Oggi vengono a ritirarlo e speriamo di non dover aspettare troppo per la sostituzione, vi farò sapere.
ciao!
per caso hai la 3??
Stamattina chiamando il 133 mi sentivano solo col vivavoce. Mi son allarmato, finita la chiamata ho richiamato sempre il 133 e adesso mi sentivano
Però ho questa tessera 3 solo temporaneamente (per provare internet, visto che la sim TIM ha un problema e me la devono cambiare) e prima ho fatto decine di chiamate in tim ma mai un problema, idem S-voice o ricerca vocale...
-
Io sto ancora aspettando l'invio da parte di Top Shopping, contattati lunedì chiedendo se fosse un problema di contrassegno (mi servono entro venerdì, ordinati una settimana fa) mi dicono che il problema è che sono arrivati solo bianchi e blu (io ne ho ordinato uno rosso), li contatto nuovamente se per favore possono farmi il cambio con uno bianco visto la disponibilità immediata ma ancora nulla....bah!!
-
la mia scimmia sta assalendo tutti i camion bartolini che vede!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
BumbleBee
Io sto ancora aspettando l'invio da parte di Top Shopping, contattati lunedì chiedendo se fosse un problema di contrassegno (mi servono entro venerdì, ordinati una settimana fa) mi dicono che il problema è che sono arrivati solo bianchi e blu (io ne ho ordinato uno rosso), li contatto nuovamente se per favore possono farmi il cambio con uno bianco visto la disponibilità immediata ma ancora nulla....bah!!
tutto normale, questo è il loro modo di gestire il cliente.
vi dico solo che li ho contattati dopo aver FINALMENTE ricevuto il telefono (dopo averli minacciati di denuncia visto che sul sito non possono scrivere "prodotto disponibile" se non è vero e visto che mentono riguardo alla disponibilità perchè li hanno eccome!) segnanaldo un probabile problema al telefono (che a quanto pare era della SIM tim, per fortuna!) e non mi hanno MAI risposto. zero, niente di niente. se paghi 550 euro e ti mandano un fermacarte, tu non hai più modo di contattarli: ROBA DA PAZZI!!!!
Ti hanno già tirato fuori la scusa del ritardo nella consegna per avverse condizioni meteo??? hahahhaha a un mio amico (anche lui comprato da loro) han detto la stessa palla due mesi fa. Gli ha risposto "ok domani son in negozio" e lo hanno spedito dopo qualche minuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
migna
tutto normale, questo è il loro modo di gestire il cliente.
vi dico solo che li ho contattati dopo aver FINALMENTE ricevuto il telefono (dopo averli minacciati di denuncia visto che sul sito non possono scrivere "prodotto disponibile" se non è vero e visto che mentono riguardo alla disponibilità perchè li hanno eccome!) segnanaldo un probabile problema al telefono (che a quanto pare era della SIM tim, per fortuna!) e non mi hanno MAI risposto. zero, niente di niente. se paghi 550 euro e ti mandano un fermacarte, tu non hai più modo di contattarli: ROBA DA PAZZI!!!!
Ti hanno già tirato fuori la scusa del ritardo nella consegna per avverse condizioni meteo??? hahahhaha a un mio amico (anche lui comprato da loro) han detto la stessa palla due mesi fa. Gli ha risposto "ok domani son in negozio" e lo hanno spedito dopo qualche minuto!
Si, venerdì mi hanno tirato fuori la scusa per le condizioni meteo...che magari ci stava perchè nevicava veramente pero da venerdì a oggi il problema si è trasformato perchè il telefono ce l'hanno solo blu e bianco...mentre il rosso era disponibile...poco fa guardo sul loro sito e hanno messo la Non disponibilità in quello rosso...cose da pazzi...se non ricevo risposta mi sa che adotterò anche io la tecnica del tuo amico ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
BumbleBee
Si, venerdì mi hanno tirato fuori la scusa per le condizioni meteo...che magari ci stava perchè nevicava veramente pero da venerdì a oggi il problema si è trasformato perchè il telefono ce l'hanno solo blu e bianco...mentre il rosso era disponibile...poco fa guardo sul loro sito e hanno messo la Non disponibilità in quello rosso...cose da pazzi...se non ricevo risposta mi sa che adotterò anche io la tecnica del tuo amico ahaha
ti faccio presente che a napoli non ha nevicato. A me han detto la scusa settimana scorsa (non aveva nemmeno nevicato qui a Varese!!!). Al mio amico DUE MESI FA (fine ottobre!!!!). Questi a marzo cominceranno a dire che fa troppo caldo e le gomme del corriere si sciolgono....
Poi se riesci magicamente a contattarli (perchè staccano il telefono olltee a non rispondere alle email, come avrai ben notato!) con una naturalezza disarmamente prima provano un'altra scusa. Poi "ah si, ci siamo sbagliati"........
-
Alle mail stranamente mi hanno sempre risposto...con i loro tempi ma hanno sempre risposto :p ora ho rimandato una mail se è possibile ad effettuare questo scambio di colore vista la non chiarezza sul prodotto rosso e che se non ricevo entro venerdì son costretto ad andare a ritirare in negozio. Vediamo che mi dicono
-
oggi mi hanno mandato la fattura via email e bartolini un ulteriore email con il tracking.
La spedizione è partita ieri...ce la fa ad arrivare domani in Sicilia secondo voi???La scimmia è furibonda!!!!!