CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 798 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio...ma facendo una scarrellata di commenti sono riuscito a trovarlo ed ad applicarlo adesso siete pronti ad accogliermi nella famiglia "wuelli della tavola rettangolare" ?? eheh

    p.s. pareri soggettivi : White o titanium???

    Comunque prima di procedere all'acquisto volevo sapere da voi se fosse meglio aspettare dopo natale e/o l'anno nuovo, pensate che scenderò ulteriormente di prezzo??
    Ultima modifica di rikyandroid; 18-12-12 alle 00:40

  2.  
  3. #4742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    hai usufruito del codice sconto di 10 euro ?? Se si , dove lo trovo??
    paypalxmas

  4. #4743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sia la pellicola protettiva di serie che ostruisce l' apertura..?..
    Quote Originariamente inviato da cicciob3llo Visualizza il messaggio
    avevo pensato anch io lo stesso ma qualcosa dovevan sentir dall altra parte anche se male ma da come ho capito sentono zero.può comunque dar un occhiata se in qualche modo il buchetto del microfono non sia otturato
    Quote Originariamente inviato da kolbacco Visualizza il messaggio
    certo che è strano che poi ti sentano se metti il vivavoce...
    il microfono è sempre lo stesso...
    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Ciao, la pellicola ovviamente l' ho tolta come prima cosa, ma niente, mi sentono solo in vivavoce, il microfono non dà segni di vita neanche in altre applicazioni come ricerca vocale ecc... Oggi vengono a ritirarlo e speriamo di non dover aspettare troppo per la sostituzione, vi farò sapere.
    ciao!

    per caso hai la 3??

    Stamattina chiamando il 133 mi sentivano solo col vivavoce. Mi son allarmato, finita la chiamata ho richiamato sempre il 133 e adesso mi sentivano
    Però ho questa tessera 3 solo temporaneamente (per provare internet, visto che la sim TIM ha un problema e me la devono cambiare) e prima ho fatto decine di chiamate in tim ma mai un problema, idem S-voice o ricerca vocale...

  5. #4744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando l'invio da parte di Top Shopping, contattati lunedì chiedendo se fosse un problema di contrassegno (mi servono entro venerdì, ordinati una settimana fa) mi dicono che il problema è che sono arrivati solo bianchi e blu (io ne ho ordinato uno rosso), li contatto nuovamente se per favore possono farmi il cambio con uno bianco visto la disponibilità immediata ma ancora nulla....bah!!

  6. #4745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la mia scimmia sta assalendo tutti i camion bartolini che vede!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

    AK47 (18-12-12)

  8. #4746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BumbleBee Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando l'invio da parte di Top Shopping, contattati lunedì chiedendo se fosse un problema di contrassegno (mi servono entro venerdì, ordinati una settimana fa) mi dicono che il problema è che sono arrivati solo bianchi e blu (io ne ho ordinato uno rosso), li contatto nuovamente se per favore possono farmi il cambio con uno bianco visto la disponibilità immediata ma ancora nulla....bah!!
    tutto normale, questo è il loro modo di gestire il cliente.

    vi dico solo che li ho contattati dopo aver FINALMENTE ricevuto il telefono (dopo averli minacciati di denuncia visto che sul sito non possono scrivere "prodotto disponibile" se non è vero e visto che mentono riguardo alla disponibilità perchè li hanno eccome!) segnanaldo un probabile problema al telefono (che a quanto pare era della SIM tim, per fortuna!) e non mi hanno MAI risposto. zero, niente di niente. se paghi 550 euro e ti mandano un fermacarte, tu non hai più modo di contattarli: ROBA DA PAZZI!!!!

    Ti hanno già tirato fuori la scusa del ritardo nella consegna per avverse condizioni meteo??? hahahhaha a un mio amico (anche lui comprato da loro) han detto la stessa palla due mesi fa. Gli ha risposto "ok domani son in negozio" e lo hanno spedito dopo qualche minuto!

  9. #4747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    tutto normale, questo è il loro modo di gestire il cliente.

    vi dico solo che li ho contattati dopo aver FINALMENTE ricevuto il telefono (dopo averli minacciati di denuncia visto che sul sito non possono scrivere "prodotto disponibile" se non è vero e visto che mentono riguardo alla disponibilità perchè li hanno eccome!) segnanaldo un probabile problema al telefono (che a quanto pare era della SIM tim, per fortuna!) e non mi hanno MAI risposto. zero, niente di niente. se paghi 550 euro e ti mandano un fermacarte, tu non hai più modo di contattarli: ROBA DA PAZZI!!!!

    Ti hanno già tirato fuori la scusa del ritardo nella consegna per avverse condizioni meteo??? hahahhaha a un mio amico (anche lui comprato da loro) han detto la stessa palla due mesi fa. Gli ha risposto "ok domani son in negozio" e lo hanno spedito dopo qualche minuto!
    Si, venerdì mi hanno tirato fuori la scusa per le condizioni meteo...che magari ci stava perchè nevicava veramente pero da venerdì a oggi il problema si è trasformato perchè il telefono ce l'hanno solo blu e bianco...mentre il rosso era disponibile...poco fa guardo sul loro sito e hanno messo la Non disponibilità in quello rosso...cose da pazzi...se non ricevo risposta mi sa che adotterò anche io la tecnica del tuo amico ahaha

  10. #4748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BumbleBee Visualizza il messaggio
    Si, venerdì mi hanno tirato fuori la scusa per le condizioni meteo...che magari ci stava perchè nevicava veramente pero da venerdì a oggi il problema si è trasformato perchè il telefono ce l'hanno solo blu e bianco...mentre il rosso era disponibile...poco fa guardo sul loro sito e hanno messo la Non disponibilità in quello rosso...cose da pazzi...se non ricevo risposta mi sa che adotterò anche io la tecnica del tuo amico ahaha
    ti faccio presente che a napoli non ha nevicato. A me han detto la scusa settimana scorsa (non aveva nemmeno nevicato qui a Varese!!!). Al mio amico DUE MESI FA (fine ottobre!!!!). Questi a marzo cominceranno a dire che fa troppo caldo e le gomme del corriere si sciolgono....
    Poi se riesci magicamente a contattarli (perchè staccano il telefono olltee a non rispondere alle email, come avrai ben notato!) con una naturalezza disarmamente prima provano un'altra scusa. Poi "ah si, ci siamo sbagliati"........

  11. #4749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alle mail stranamente mi hanno sempre risposto...con i loro tempi ma hanno sempre risposto ora ho rimandato una mail se è possibile ad effettuare questo scambio di colore vista la non chiarezza sul prodotto rosso e che se non ricevo entro venerdì son costretto ad andare a ritirare in negozio. Vediamo che mi dicono

  12. #4750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno mandato la fattura via email e bartolini un ulteriore email con il tracking.
    La spedizione è partita ieri...ce la fa ad arrivare domani in Sicilia secondo voi???La scimmia è furibonda!!!!!

Pagina 475 di 798 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy