CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 798 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    No, ma è probabile (vista la mole di lavoro) che tengano addirittura i telefoni occupati.
    Io fossi in te farei direttamente un salto a metà mattinata.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #4932
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo lavoro e non riuscire ad andarci, ma ho letto che senza preavviso del mittente ed un accordo con destinatario non si possono effettuare ritiri in filiale. Boh....lunedi mattina chiamo e chiedo ...

  4. #4933
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    purtroppo lavoro e non riuscire ad andarci, ma ho letto che senza preavviso del mittente ed un accordo con destinatario non si possono effettuare ritiri in filiale. Boh....lunedi mattina chiamo e chiedo ...
    Basta che vai con un documento di riconoscimento logicamente deve essere l'intestatario del pacco

    Anzi se vai tu gli fai solo un favore

  5. #4934
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    RickyAndroid: Stai parlando di questi centri solo per la Garanzia Italia? Ribandendo che da me centri Platinum sembra che non esistano (ne Napoli ne Caserta) posso andare in qualsiasi centro Standard o meglio Gold per riparare il mio pseudo smartphone difettato Europeo???? Se si, incorro ovviamente in tanti giorni di attesa perche dovra essere spedito ay Milano, spese di spedizoni non si pagano a quanto ho potuto capire, ma abbiamo comunque qualche costo di pratica? Grazie.

  6. #4935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Basta che vai con un documento di riconoscimento logicamente deve essere l'intestatario del pacco

    Anzi se vai tu gli fai solo un favore
    AH quindi se mi presento senza avviso posso effettuare il ritiro??

  7. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    RickyAndroid: Stai parlando di questi centri solo per la Garanzia Italia? Ribandendo che da me centri Platinum sembra che non esistano (ne Napoli ne Caserta) posso andare in qualsiasi centro Standard o meglio Gold per riparare il mio pseudo smartphone difettato Europeo???? Se si, incorro ovviamente in tanti giorni di attesa perche dovra essere spedito ay Milano, spese di spedizoni non si pagano a quanto ho potuto capire, ma abbiamo comunque qualche costo di pratica? Grazie.
    Il mio era europa!
    Se il prodotto è in garanzia non ci sono spese di spedizione, provvederanno loro a quello , cambiano solo le tempistiche, quindi armati di pazienza eheh;

  8. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    AH quindi se mi presento senza avviso posso effettuare il ritiro??
    Personalmente mi è capitato spesso di andare alla filiale Bartolini o TNT a ritirare un pacco senza avviso, solo accorgendomi online che erano passati a casa e non avevano potuto consegnare, visto che sono entrambi vicini al posto di lavoro mi era più semplice andare direttamente a ritirarli.

    Con questi due non ho mai avuto problemi, portavo una stampa del tracking ed ovviamente un documento di identità.

    Al contrario questo non è stato possibile con SDA che, sappiamo tutti, non brilla certo per efficienza e flessibilità. Credo in ogni caso molto dipenda dal personale delle filiale, certo che lo stress lavorativo del Natale non aiuta, ma se magari dici loro che è un regalo di Natale che altrimenti non riesci a consegnare, sicuramente avranno un occhio di riguardo. Se lo chiedi al telefono ti dicono sicuramente di no, in quanto se non è ancora in fermo deposito non credo possano farlo, poi di persona solitamente sono più flessibili.

    Ovviamente tutto questo è possibile se il pacco è già sballato dai pallet; il rischio è che, se loro pianifichino di consegnarlo il 27, il 24 possa essere appena arrivato ma non disponibile per la consegna, in quanto ancora sigillato assieme al resto del pallet.
    Ultima modifica di Rob65; 23-12-12 alle 11:42

  9. #4938
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi è capitato spesso di andare alla filiale Bartolini o TNT a ritirare un pacco senza avviso, solo accorgendomi online che erano passati a casa e non avevano potuto consegnare, visto che sono entrambi vicini al posto di lavoro mi era più semplice andare direttamente a ritirarli.

    Con questi due non ho mai avuto problemi, portavo una stampa del tracking ed ovviamente un documento di identità.

    Al contrario questo non è stato possibile con SDA che, sappiamo tutti, non brilla certo per efficienza e flessibilità. Credo in ogni caso molto dipenda dal personale delle filiale, certo che lo stress lavorativo del Natale non aiuta, ma se magari dici loro che è un regalo di Natale che altrimenti non riesci a consegnare, sicuramente avranno un occhio di riguardo. Se lo chiedi al telefono ti dicono sicuramente di no, in quanto se non è ancora in fermo deposito non credo possano farlo, poi di persona solitamente sono più flessibili.

    Ovviamente tutto questo è possibile se il pacco è già sballato dai pallet; il rischio è che, se loro pianifichino di consegnarlo il 27, il 24 possa essere appena arrivato ma non disponibile per la consegna, in quanto ancora sigillato assieme al resto del pallet.
    Il pacco è arrivato il 22 quindi credo che i pacchi siano già stati tolti dal sigillo, comunque lunedi chiamo e poi di pomeriggio vado direttamente di persona e vediamo cosa mi dicono...spero non ci siano problemi ....Comunque basta che porto documento di identità, traccia e ordine del tracking??

  10. #4939
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo solo adesso perchè sono stato occupato in questi giorni, ma volevo lasciare un feedback positivo per setelefonando, davvero grandi. Come scritto qualche post fà , ho comprato da loro e ho ricevuto tutto nei tempi stabiliti ( entro 5 giorni dopo il pagamento spediscono, e in 1\2 giorni arriva ), la prima volta ho ricevuto il Note 2 con sigilli tutto perfetto per quanto riguarda l' imballaggio ecc.. ma purtroppo aveva un difetto di fabbrica ( un problema al microfono ), ho chiamato e subito mi hanno organizzato il ritiro, una volta accertato il difetto mi hanno spedito subito ( senza aspettare i normali 5 giorni ), il nuovo note, spedizione perfetta sigilli intatti, sono 3 giorni che ci smanetto ed è tutto perfetto.

    Quindi molto professionali anche per la parte " assistenza ", rispondono subito alle email e al telefono ( magari bisogna fare 2\3 tentativi se è occupato ma rispondono ).

    Mi ritengo davvero soddisfatto, dopo molte esitazioni ho deciso di affidarmi a loro e per fortuna è andato tutto bene, quindi lascio questa sezione e mi sposto nell' altra.

    ciao a tutti!!!

  11. #4940
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene tantissimo a questo punto prenderlo europa, se si tratta solo di una quindicina di giorni di attesa in piu. Se si risparmia tanto è da stupidi prenderlo italia solo per una remota possibilitá che possa uscire difettato (oltre i primi 7 giorni) e risparmiare su qualche giorno di attesa. Poi se la dofferenza non supera i 20 - 30 euro allora vada per l'Italia.

Pagina 494 di 798 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy