CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 798 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Non saprei.
    Chiedi pagamento a mezzo contanti... Digli che sei uno studente e non hai carte :-)

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #5162
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'ordine va fatto anticipatamente sul sito... Ho chiesto anche personalmente in negozio. Si fa l'ordine, si paga sul sito e poi si ritira soltanto.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #5163
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS
    Purtroppo l'ordine va fatto anticipatamente sul sito... Ho chiesto anche personalmente in negozio. Si fa l'ordine, si paga sul sito e poi si ritira soltanto.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2

    Techmania.biz sono di Battipaglia, tranquillo sono serissimi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

    iLuke (02-01-13)

  6. #5164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e buon anno. Sono in procinto di acquistare un magnifico note 2. Ho trovato una buona offerta dagli stockisti, spedito a 489€ garanzia europea. Vorrei chiedervi se qualcuno abbia già avuto esperienze da loro, se sono affidabili insomma....e soprattutto se qualcuno ha il codice coupon sconto
    Grazie!

  7. #5165
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Techmania.biz sono di Battipaglia, tranquillo sono serissimi.
    Si lo so, sono della stessa città Comunque perfetto grazie, oltre al risparmio di "ben" 4euro rispetto al prezzo degli altri store online almeno ho il vantaggio di poter aver un punto di riferimento fisico in caso (speriamo di no) di problemi..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #5166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e buon anno. Sono in procinto di acquistare un magnifico note 2. Ho trovato una buona offerta dagli stockisti, spedito a 489€ garanzia europea. Vorrei chiedervi se qualcuno abbia già avuto esperienze da loro, se sono affidabili insomma....e soprattutto se qualcuno ha il codice coupon sconto
    Grazie!
    Ciao, se leggi i post di questo thread vedrai che in molti hanno acquistato dagli stockisti. In generale sono affidabili, peraltro ho acquistato anche io da loro, anche se c'è qualche caso isolato di persone che hanno avuto problemi... Attenzione eh il loro numero verde é di fatto sempre irraggiungibile,però una volta fatto ordine puoi usare un sistema di messaggistica per comunicare con loro o per essere richiamato. Nel mio caso é passata una settimana tra ordine e ricevimento del pacco, quindi un po' più di quanto mi aspettassi, ma in ogni caso il telefono (garanzia Italia) é perfetto.

    C'era un buono da 10 eur ma é scaduto il 31 dicembre, in ogni caso attenzione perché sono chiusi per inventario e gli ordini verranno gestiti a partire da lunedì 7 gennaio.

  9. #5167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Ciao, se leggi i post di questo thread vedrai che in molti hanno acquistato dagli stockisti. In generale sono affidabili, peraltro ho acquistato anche io da loro, anche se c'è qualche caso isolato di persone che hanno avuto problemi... Attenzione eh il loro numero verde é di fatto sempre irraggiungibile,però una volta fatto ordine puoi usare un sistema di messaggistica per comunicare con loro o per essere richiamato. Nel mio caso é passata una settimana tra ordine e ricevimento del pacco, quindi un po' più di quanto mi aspettassi, ma in ogni caso il telefono (garanzia Italia) é perfetto.

    C'era un buono da 10 eur ma é scaduto il 31 dicembre, in ogni caso attenzione perché sono chiusi per inventario e gli ordini verranno gestiti a partire da lunedì 7 gennaio.
    Grazie per la risposta. A questo punto, visto che sono chiusi, aspetterò un'altra settimana, così vedo se ci saranno offerte migliori o qualche buono sconto che salterà fuori (ma come si fa a conoscerli?), altrimenti lo prenderò così

  10. #5168
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Si lo so, sono della stessa città Comunque perfetto grazie, oltre al risparmio di "ben" 4euro rispetto al prezzo degli altri store online almeno ho il vantaggio di poter aver un punto di riferimento fisico in caso (speriamo di no) di problemi..
    Ma vedi che se sei di battipaglia puoi andare direttamente al negozio ed acquistare...senza prenotare su internet ...ma prenotandolo al negozio stesso...
    Io l.ho acwuistato lí...ed hi fatto cosí

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  11. #5169
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Ma vedi che se sei di battipaglia puoi andare direttamente al negozio ed acquistare...senza prenotare su internet ...ma prenotandolo al negozio stesso...
    Io l.ho acwuistato lí...ed hi fatto cosí
    Questo volevo fare infatti, non sono in città ora altrimenti chiedevo direttamente li, ho chiamato a telefono e mi hanno detto che il prezzo in negozio è diverso, infatti se vedi il volantino nuovo lo riporta a 499€ e differenza dei 485€ del sito... boh...
    Ultima modifica di iLuke; 02-01-13 alle 17:02
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #5170
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Questo volevo fare infatti, non sono in città ora altrimenti chiedevo direttamente li, ho chiamato a telefono e mi hanno detto che il prezzo in negozio è diverso, infatti se vedi il volantino nuovo lo riporta a 499€ e differenza dei 485€ del sito... boh...
    Si...499 per il grigio...mah al massimo chiama...se ne hanno disponibili in negozionlo prendi a 499 e te lo portinsubito a casa senza attesa ...se invece nn ne hanno e dovresti lonstesso aspettare il suo arrivo lonordini on line...
    Cmq forse a 485 era il bianco boh

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

Pagina 517 di 798 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy