CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 798 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Prima occorreva vedere se avevi i soldi :-)
    Poi l'acquisto

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #5242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io sono nuovo..vorrei tanto comprarmi il note 2 xkè l ho visto e mi è piaciuto tantissimo..volevo chiedervi dove lo posso prendere online al prezzo massimo di 500 euro e che differenza cè fra garanzia italia e europea..grazie in anticipo x le risposte..

  4. #5243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Differenza sostanziale non ce n'è. Si dice che con quella europea ci siano più lunghi tempi di attesa in caso lo si debba mandare in riparazione (speriamo mai). In realtà tutta questa differenza è più teorica che pratica. L'unica vera differenza a mio avviso è nell'uso della penna. Quelli con garanzia europea l's pen non riconosce l'italiano per alcuni funzioni (a mio avviso veramente marginali). Ma basta flashare una rom stock Ita e il problema è risolto. Per dove acquistarlo non mi pronuncio. Lo sto ancora aspettando e finché non arriva, sospendo il giudizio. Comunque se lo vuoi a 500€ per forza lo devi prendere con garanzia europea. Gli stockisti lo hanno a 489 e riaprono lunedì.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

  5. #5244
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi hai tolto le parole di bocca!
    Manu399 fai come se ti abbia risposto al PM che mi hai mandato :-)


    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #5245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! L`ho preso oggi usato
    Veramente favoloso nn ci sono parole per descrivere questo smartphone


    inviato dalla padella

  7. #5246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca!
    Manu399 fai come se ti abbia risposto al PM che mi hai mandato :-)
    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Felice di averti letto nel pensiero e soprattutto di avere aiutato un utente come sono sempre stato aiutato anch'io. Mi sto trovando bene qui sul forum di androidiani Mi sa che ci rimango anche dopo l'arrivo del note 2. (Sperando arrivi...)

  8. #5247
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Felice di averti letto nel pensiero e soprattutto di avere aiutato un utente come sono sempre stato aiutato anch'io. Mi sto trovando bene qui sul forum di androidiani Mi sa che ci rimango anche dopo l'arrivo del note 2. (Sperando arrivi...)
    Ti assicuro che ci rimarrai. Dopo vedrai quake domande ti verranno. E se ti verrà la scimmia del molding... Addio mondo crudele.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  9. #5248
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che ci rimarrai. Dopo vedrai quake domande ti verranno. E se ti verrà la scimmia del molding... Addio mondo crudele.
    Già sperimentata col Galaxy S. Se arriva il Note 2 non rimarrà immune al modding a lungo...

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

  10. #5249
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Differenza sostanziale non ce n'è. Si dice che con quella europea ci siano più lunghi tempi di attesa in caso lo si debba mandare in riparazione (speriamo mai). In realtà tutta questa differenza è più teorica che pratica. L'unica vera differenza a mio avviso è nell'uso della penna. Quelli con garanzia europea l's pen non riconosce l'italiano per alcuni funzioni (a mio avviso veramente marginali). Ma basta flashare una rom stock Ita e il problema è risolto. Per dove acquistarlo non mi pronuncio. Lo sto ancora aspettando e finché non arriva, sospendo il giudizio. Comunque se lo vuoi a 500€ per forza lo devi prendere con garanzia europea. Gli stockisti lo hanno a 489 e riaprono lunedì.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
    Vorrei precisare che quel che dici non é del tutto vero...
    Per la garanzia europa ed italia...le differenze ci sono...ma come appunto dici tu...riguardano quasi esclusivamente i tempi dibattesa in un eventuale invio in assistenza...

    Ma per quanto riguarda le funzioni della s-pen voglio precisare che non é detto che ci siano le difficoltâ che hai scritto.
    Dipende dalla proveninenza del telefono. Se il telefono é polacco,francese ecc non si ha nessun problema...
    I problemi si riscontrano cn dispositivi tedeschi che nn supportano l.italiano.

    Per quanto riguarda il negozio ...io consiglio techmania.biz con il note a 485 mi pare...garanzia europa...affidabili e soprattutto hanno un negozio fisico al quale rivolgersi o telefonare per qualsiasi problema...io l.ho comprato in negozio da loro...in quanto di trova vicino casa.

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  11. #5250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare che quel che dici non é del tutto vero...
    Per la garanzia europa ed italia...le differenze ci sono...ma come appunto dici tu...riguardano quasi esclusivamente i tempi dibattesa in un eventuale invio in assistenza...

    Ma per quanto riguarda le funzioni della s-pen voglio precisare che non é detto che ci siano le difficoltâ che hai scritto.
    Dipende dalla proveninenza del telefono. Se il telefono é polacco,francese ecc non si ha nessun problema...
    I problemi si riscontrano cn dispositivi tedeschi che nn supportano l.italiano.

    Per quanto riguarda il negozio ...io consiglio techmania.biz con il note a 485 mi pare...garanzia europa...affidabili e soprattutto hanno un negozio fisico al quale rivolgersi o telefonare per qualsiasi problema...io l.ho comprato in negozio da loro...in quanto di trova vicino casa.

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
    Ecco sì, così il quadro è completo e preciso. Per quanto riguarda quelli europa, a meno di non andare a prenderlo fisicamente in negozio e verificare la provenienza, acquistando online difficilmente si ha la possibilità di sapere il paese da cui proviene il terminale. Tutto lì. E non è un incoraggiamento a prenderlo italia. Io l' ho preso italia, ma forse se dovessi riprenderlo lo prenderei europa, risparmiando un bel po di soldi.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

Pagina 525 di 798 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy