Davvero un super telefono..il migliore secondo me..
invece ancora niente dagli stockisti
Contro ogni previsione, poco fa mi è arrivata la mail automatica della filiale GLS della mia provincia per dirmi che il pacco è in consegna....mai successo prima con la GLS, che si dimostra insieme ad UPS (almeno nella mia zona) il corriere migliore fra tutti....dovrei riceverlo quindi oggi.....ci sentiamo dopo
dalle 9 di questa mattina che cerco di chiamare gli stockisti ma assolutamente nulla. Cominciano a farmi alterare. Ho inviato pure una mail ma assolutamente nulla. Poi ditemi se uno non si deve inc...
Mi servono info urgenti per annullare l'ordine dagli stockisti. Ho pagato con paypal e loro sono disponibili ad annullare l'ordine e restituirmi i soldi. Avete tempistiche per quanto ci voglia per riavere i soldi?
Mio fratello è passato ieri in sede (Top-Shopping), per ritirare un note 2 grigio italia, ma sfortunatamente come già qualcuno ha scritto, avevano solo quello bianco disponibile, e mi hanno detto che entro 2-3 giorni ritorneranno in stock, chissà....cmq hanno detto che vengono privilegiati tutti gli ordini in spedizione, rispetto ai ritiri in sede.
Ah le ragazze sono SEMPRE al telefono, è normale risulti occupato...
Mettiti il cuore in pace. E' uno schifo. Io ho appena mandato una mail per avere info sulla procedura per annullare l'ordine e sapere le tempistiche per riavere i soldi e non rispondono alla mail. Non parliamo poi del finto numero verde... Totalmente insoddisfatto. Ci scommetto che mi risponderanno in serata dicendomi che l'hanno spedito...