Inutile che insisti. Non ti risponderanno mai. Per la mia esperienza quel numero verde è falso e gliel'ho pure scritto e non hanno fatto una piega, sul punto non hanno nemmeno provato a ribattere. Si scusano e amen, i problemi rimangono
Ti invidio proprio. Inviata mail alle 12:07 per chiedere come fare per annullare l'ordine e che tempistiche hanno per la restituzione dei soldi. Non hanno ancora risposto. Passate 6 ore e mezza. Mi dispiace, ma se volete prendere il note 2, evitate gli stockisti se cercate un servizio clienti degno di questo nome. (sempre imho).
Concordo, anche io ero abbastanza riluttante ad affidarmi ad un negozio virtuale sprovvisto di servizio clienti...ma devo dire che se avete la possibilità di ritirare il prodotto personalmente, e quindi anche di pagare sul posto, allora fateci un pensierino... oppure aspettate su amazon una buona offerta, per esempio in data 01/01 il note 2 bianco garanzia italia era in offerta a 525 euro...purtroppo ho aspettato troppo e non sono riuscito a prenderlo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
comprato giorno 4... zero risposte dagli stockisti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Galaxy note II
Originariamente inviato da lorenzo891
Ma magari stanno aspettando di essere riforniti?.. Come top-shopping.it
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
acquistato su www . redcoon . it a 545 euro con spedizione e contrassegno.. il prezzo di listino è 525, colore grey e garanzia EUROPA, arrivato in 4 giorni lavorativi.. tutto perfetto.. solo la scatola un po sporca se vogliamo essere pignoli.. consiglio vivamente!