CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 798 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state attenti alle mail di "Paypal" verificate sempre da chi arriva veramente....mi è arrivata poco fa una mail da "Paypal" che diceva di controllare un pagamento e vi era l'apposito link ad un altro sito...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #5462
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78
    Originariamente inviato da Kuroi
    sei andato in sede come dicevi? mica hai fatto una fotina del posto o ce lo sai trovare su google maps?
    Sì, sono andato in sede e non è poi così difficile, ma bisogna avere indicazioni ben precise. Vi allego 2 foto: una con la mappa di Google Maps e un'altra con la foto di Street View. Io ho seguito le indicazioni per raggiungere il Paradise Caffè, così come indicato nella mappa, l'ingresso di TopShopping si trova nella strada che fa angolo con il Bar e precisamente di fronte all'autolavaggio Meridiana c'è un cancello bianco, scendete le scalette/discesa e una volta giù girate subito a destra. Top Shopping è l'unico garage aperto sotto l'impalcatura, non trovate insegna, nè c'è scritto da qualche parte, un portone in alluminio bianco con vetrate.
    Non mi hanno fatto una buona impressione come organizzazione, ho trovato una ragazza e un ragazzo, molto gentili. E' un magazzino molto alla buona, non trovate un negozio, ma solo una stanza con una scrivania.
    Gli ho spiegato che qui tutti si lamentano delle spedizioni e delle false disponibilità e mi è stato risposto che attualmente (ieri mattina ore 12) hanno solo Grigio Europa e Bianco Italia. Per le spedizioni cercano di soddisfare prima chi paga in anticipo e poi i contrassegni.
    Non rispondono al telefono in quanto sono sempre impegnati con chi va a ritirare in sede (sono solo 2 persone!), ma provate in continuazione che prima o poi rispondono e io ci sono riuscito 2 volte su 3.
    Se volete altre informazioni sono qua a godermi il mio Note 2 :-)
    Saluti.

    Ti avranno detto per caso quando avranno disponibilità per il grigio Italia?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #5463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti mi hanno finalmente risposto. Il mio ordine sarà evaso venerdì e il telefono arriverà lunedì. Non vedo l'ora

  5. #5464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikky93 Visualizza il messaggio
    Gli stockisti mi hanno finalmente risposto. Il mio ordine sarà evaso venerdì e il telefono arriverà lunedì. Non vedo l'ora
    Beato te! Mi piacerebbe saperlo pure io... Per curiosità Ikky, quando lo avevi ordinato?

  6. #5465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato il 24 dicembre scorso. Troppo presto per contestare il pagamento?

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
    no puoi benissimo farlo!!

  7. #5466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi state attenti alle mail di "Paypal" verificate sempre da chi arriva veramente....mi è arrivata poco fa una mail da "Paypal" che diceva di controllare un pagamento e vi era l'apposito link ad un altro sito...
    sì pure a me è capitato quando ho fatto un pagamento per xbox live...non bisogna mai cliccare sul link della mail ma andare sempre direttamente al sito principale e verificare!

  8. #5467
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura1984db
    Originariamente inviato da pegliese93
    Ragazzi state attenti alle mail di "Paypal" verificate sempre da chi arriva veramente....mi è arrivata poco fa una mail da "Paypal" che diceva di controllare un pagamento e vi era l'apposito link ad un altro sito...
    sì pure a me è capitato quando ho fatto un pagamento per xbox live...non bisogna mai cliccare sul link della mail ma andare sempre direttamente al sito principale e verificare!

    Cioè mi state dicendo che ora anche PayPal ci prova con le truffe?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  9. #5468
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Ti avranno detto per caso quando avranno disponibilità per il grigio Italia?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Non ho chiesto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #5469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giorno 4 e pagato subito con paypal

  11. #5470
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikky93 Visualizza il messaggio
    giorno 4 e pagato subito con paypal
    Come me... Almeno a te hanno risposto. A me il dubbio che me lo mandino resta, visto che sono in rotta con loro... Non so proprio se aspettare o annullare l'ordine

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

Pagina 547 di 798 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy